NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

elfrancese

Forumer storico
en tout cas, sur le forum boursorama c'est une ambiance plus forte qu'en cas de victoire des bleus en coupe du monde !

ca fait plaisir de voir tant de gens heureux...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà se Segerros mangerà il panettone, o se lo faranno fuori prima ?
Ma la domanda più importante è se la Nicox mangerà il panettone, o chiuderà prima ?
 

Jazalde

Forumer storico
Mi sono informato. Quella di Edison è una loro personale interpretazione che non tiene conto di eventuali strategie future della società quali fusioni o vendita, questo ben prima della commercializzazione del 470. in ogni caso 95 milioni di euro sono una enormità e non capisco come siano arrivati a questa cifra.
Personalmente mi pare tanto un aiutino di Edison a qualche hedge fund amico che è short sul titolo.
Chissà se Segerros mangerà il panettone, o se lo faranno fuori prima ?
Ma la domanda più importante è se la Nicox mangerà il panettone, o chiuderà prima ?
il mio parere che mi sono fatto da anni e' che si i ceo hanno le loro colpe ma mi sembra che sia la tecnologia dell'ossido nitrico che non dia poi quei grandi risultati che ci si aspettava,sono 30 anni e che ha dato? il vyzulta che si sara' pure venduto ma non ha il mercato che ci si aspettava,il naprox fallito e il 470 scarsi risultati,quindi qui non e' questione di garufi o segerros che hanno comunque le loro colpe,quindi se mangia o no il panettone non lo so,a volte avvengono i miracoli
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ctic a 4,15 ....MI BACIO LE MANI per non aver seguito i consigli sul titolone da parte di Guly quando era a 6 dollari....come vedi le cazzate le dicono tutti sulle biotech....nessuna certezza.....e presto avrà bisogno di cash fresco.....altra diluizione , cosa che ctic è maestra, visto che non ha fatto altra che diluire in tutti gli anni in cui esiste.
 

elfrancese

Forumer storico
communiqué d'ocumension cet aprés midi pour leurs résultats annuels
dépot d'ind pour la chine en 2023 en ce qui concerne zerviate
 

Jazalde

Forumer storico
ctic a 4,15 ....MI BACIO LE MANI per non aver seguito i consigli sul titolone da parte di Guly quando era a 6 dollari....come vedi le cazzate le dicono tutti sulle biotech....nessuna certezza.....e presto avrà bisogno di cash fresco.....altra diluizione , cosa che ctic è maestra, visto che non ha fatto altra che diluire in tutti gli anni in cui esiste.
mai consigliato a 6 dollari visto che io sono entrato a 3 dollari (vendendo per fortuna le nicox e quindi evitando una forte perdita visto dove e' arrivata e quindi come se avessi fatto un doppio guadagno) e una parte le ho vendute a 7 dollari (quindi per me resta un titolone e non ho mai consigliato a nessuno di entrare) e comunque tu avevi detto che scendeva a 2 nel breve ( pensa te che esperto che sei),certo puo essere che fanno adc a 4 dollari ma ha un farmaco approvato che fattura e non e' certo nella sitiuazione di nicox che con un farmaco approvato vale 0,10 (considerando ultimo raggruppamento) ctic quanto meno ha speranze di risalire in vista delle prossime trimestrali ,mi dici nicox quali sono le future speranze? a gia' nel 2027..... il 470..... che qualcuno dice che per la eventuale commercializzazione dovra' fare adc per 95 milioni ....belle prospettive,,,,preferisco rimanere su ctic,cesso per cesso preferisco uno che quantomeno fattura e ha prospettive di crescita a chi invece non ne ha.

PS strano pero appari quando fa -5 mentre altro ieri che ha fatto +5 non hai postato nulla,la tua solita coerenza,certo non mi meraviglio conoscendoti.lo hai sempre fatto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto