NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
NON HAI FATTO ALTRO CHE OFFENDERMI, PURE FALSO SEI....LA REALTA' è CHE SEI UNO che si diverte dietro una tastiera a scrivere male di tutto e di tutti... E CON QUESTO HO CHIUSO !.....ORA VAI A DIVERTIRTI CON QUALCHE ALTRO....CHE TI FARA' BANNARE COME TI è ACCADUTO MOLTE VOLTE.
P.S. Con la società Nicox e con il Dott. Garufi abbiamo contatti costanti recenti al fine di preservare il buon nome della società e del Dott Garufi, da te molto spesso offeso e al centro di illazioni altamente diffamatorie. Ora che non è più il CEO ma solo un membro del board è molto più libero di intraprendere azioni legali contro forumer che come te han passato il segno e sono andati ben al di là della critica legittima.
Per questo motivo, in quanto potrebbero parlare gli avvocati d'ora in avanti, non posso più rispondere ai tuoi post.....vai avanti come vuoi....la libertà di fare quello che vuoi è tua, la responsabilità penale e civile di quanto scrivi, pure.....buona fortuna !
Scusa ma questo dibattito è una cosa tra me e te cosa c'entra la società, garufi etc etc? Stiamo confrontandoci sul discorso delle previsioni che si facevano sulla quotazione del titolo e su chi le ha sbagliate e tu tiri fuori altre cose al di fuori dei fatti in esame
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ragazzi diamoci tutti una calmata; capisco che siete tutti coi nervi a pezzi, a causa del crollo del prezzo dell'azione, ma vediamo di non trascendere.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non molto tempo fa aveva fatto l'apparizione sul nostro 3d un utente che giustamente ci consigliava di utilizzare il metodo dello stop loss, per non arrivare a perdite del 99 % del proprio capitale; in quel periodo eravamo ancora a livelli di prezzo decenti, circa 1,80 €, anche se in fase di calo. Forse lui sapeva già del crollo verticale che ci sarebbe stato.
Sta di fatto che ora siamo a 0,87 € e non sembra esserci una fine al calo.
 

viralic

Forumer storico
Non molto tempo fa aveva fatto l'apparizione sul nostro 3d un utente che giustamente ci consigliava di utilizzare il metodo dello stop loss, per non arrivare a perdite del 99 % del proprio capitale; in quel periodo eravamo ancora a livelli di prezzo decenti, circa 1,80 €, anche se in fase di calo. Forse lui sapeva già del crollo verticale che ci sarebbe stato.
Sta di fatto che ora siamo a 0,87 € e non sembra esserci una fine al calo.

Sono uscito a 2 euro dopo i dati deludenti con il 50% e con altro 25% a 1,75 prima dell'AK......Quindi per me può anche andare a 0,50 o meno ricomprare tutto e attendere 2 euro....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io avevo venduto il 50 % dopo i dati NCX470 a circa 2 €, il resto lo avevo tenuto sperando in un rimbalzo, ma poi preso dalla disperazione l'ho venduto in forte perdita a 1,10 €.
Ora sono fuori, ma non è detto che possa rientrare. Temo il raggruppamento, perché quando fecero il precedente, il prezzo dell'azione crollò il giorno stesso.
 

Jazalde

Forumer storico
Io avevo venduto il 50 % dopo i dati NCX470 a circa 2 €, il resto lo avevo tenuto sperando in un rimbalzo, ma poi preso dalla disperazione l'ho venduto in forte perdita a 1,10 €.
Ora sono fuori, ma non è detto che possa rientrare. Temo il raggruppamento, perché quando fecero il precedente, il prezzo dell'azione crollò il giorno stesso.
certo a 0,50 si puo anche considerare un rientro in ottica puramente speculativa di un rimbaldo verso 1 euro ma in ottica long vedo poche possibilita di rialzo,salvo miracoli-
Ma sai pizzo poi magari cì'e' rischio raggruppamento,come dici,e successivo ak per finanziare altri studi
 

elfrancese

Forumer storico
pizzo, un regroupement devrait etre proposé aux votes en AG

je n'y crois pas ! je n'y vois aucun interet, car il n'y a pas d'oca à ecouler
 

Jazalde

Forumer storico
comunque qui stiamo discutendo e ci stiamo prendendo di petto per un titolo che certo comporta perdite di soldi ma se pensiamo al dranmma che ha colpito la Turchia tutto questo non conta piu niente,ho visto ora una foto davvero straziante di un padre che tiene la mano della figlia di 12 anni rimasta schiacciata sotto una soletta di cemento ,guardatela e' davvero un immagine che spezza il cuore
 

Users who are viewing this thread

Alto