NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

viralic

Forumer storico
quando sara'vicina allo zero,certo ne hai dette di puttanate pure tu,da anni che scrivi: scende e io compro,e' una grande occasione etc etc e oggi dici quandoi ci sara la reazione?da ridere,ma pure tu ormai sul forum di boursorama sei definito un incompetente e sei una barzelletta,pero' postavi grandi proiezioni di vendita del vyzulta in crescita esponenziale,grandi aspettative etc etc e oggi siamo a dire quando reagira'? sei tu il "super esperto" diccelo tu quando reagira',tu leggi e studi tanto e ora chiedi agli altri?
le puttanate che spari tu sono epocali.......stanne certo che non hai rivali.....rimani perchè ne hai poche .....da ridere sino a Natale prossimo.
 

Jazalde

Forumer storico
le puttanate che spari tu sono epocali.......stanne certo che non hai rivali.....rimani perchè ne hai poche .....da ridere sino a Natale prossimo.

ma almeno io non ho mai avuto la prosopopea di fare l'esperto mentre tu le hai dette da professionista del settore,e io invece le ho dette da semplice dilettante....sta li la differenza
 

elfrancese

Forumer storico
je crois que nous n'avons pas eut de discours fantaisiste pourtant
nous parlions de 3 ou 4 euros dans un contexte de réussite de NCX470

et si le latanoprost avait rencontré les resultats vus et revus lors des differentes phases cliniques, je ne pense vraiment pas que nous avions eut une vision outrageusement fausse !
 

elfrancese

Forumer storico
mais tu sais jazalde a vaincre sans péril on triomphe sans gloire (expression francaise)

il est définitivement facile de critiquer en permanence les entreprises de biotech specialement francaise

ainsi tu es quasi sur d'avoir raison et de pouvoir prendre de haut les investisseurs positifs
 

Jazalde

Forumer storico
mais tu sais jazalde a vaincre sans péril on triomphe sans gloire (expression francaise)

il est définitivement facile de critiquer en permanence les entreprises de biotech specialement francaise

ainsi tu es quasi sur d'avoir raison et de pouvoir prendre de haut les investisseurs positifs
no guarda io non ho mai avuto sicurezze in borsa in generale e in particolare sui titoli bio,.mi sembra che questa era una tua prerogativa e di viralic.io ho espresso molte volte i miei dubbi mentre voi non avete mai espresso anche una pur minima critica negativa sul titolo facendolo apparire una gallina dalle uova d'oro con target prima di 13,poi di 7-8 quando ormai era chiaro che erano irrealizzabili
 

Jazalde

Forumer storico
je crois que nous n'avons pas eut de discours fantaisiste pourtant
nous parlions de 3 ou 4 euros dans un contexte de réussite de NCX470

et si le latanoprost avait rencontré les resultats vus et revus lors des differentes phases cliniques, je ne pense vraiment pas que nous avions eut une vision outrageusement fausse !
forse tu ma qui si eparlava prima di 13 e poi di 7-8 euro e poi nessuno di Voi criticava le stronzate delle case di investimento che davano questi targhet ridicoli anzi tu ogni volta che crollava eri entusiasta perche dicevi che era un affare comprare questo cesso di titolo,ma evidentemente eri accevcato non so da che cosa per non capire che e'sempre stata un azienda con un management scarso e con farmaci che davano sempre mezzi risultati o il vyzulta che alla fine non si e' rivelato un gande farmaco viste le scarse venmdite,e poi lo zerviate che alla fine vale poco pure quello e quindi ora che rimane?nulla,solo una baracca da tenere in pioedi per pagare gente che non merita lo stipendio per quello cheha fatto e che gli azionisti veri dovrebbero mandare a casa a zappare la terra
 

viralic

Forumer storico
si anche 50 euro!

sei intellettualmente autistico!!
Mi dai fastidio
[/CITAZIONE]

Ha dato fastidio a tutti e tutti se ne sono andati , non solo per il titolo che crollava , ma proprio perchè non è in grado poverino di essere una persona normale....solo astio.....recriminazioni, dover per forza aver ragione in quanto la sua vita evidentemente è un fallimento....umano , culturale ed economico...è un caso da studiare , se non fosse che al 99% della gente non gliene può fregar de meno. Pertanto lasciamolo ai suoi post inutili , ripetitivi e soprattutto senza alcun senso, visto che scrive su un forum di una azione che da anni non crede, non le ha o le ha in misura da pizza e una birra , e che evidentemente serve a lui per credere di contare qualcosa in questo mondo.....un giorno si accorgerà della triste verità.
 

Jazalde

Forumer storico
In questo tuo post si conferma il tuo livello di persona che vuol essere superiore agli altri e di permette di giudicare da quello che si scrive di un forum la vita di altri,da qui si capisce,e ora ne ho la certezza la tua supponenza e il tuo ego di soggetto che si sente in dovere di poter dare delle etichette,io non mi sono mai permesso di dare giudizi sulla tua vita perché ritengo di poter giudicare gli altri conoscendoli di persona e la unica cosa di cui mi pento ora è che a volte ho anche creduto alle tue parole e alle tue previsioni credendo che eri una persona competente e preparata invece non sei nessuno ma solo un presuntuoso che ora di fronte al fallimento delle sue previsioni attacca offendendo e giudicando le vite degli altri,io ti ho mai offeso? Ora invece tu lo stai facendo e questo conferma il tuo livello.
 

viralic

Forumer storico
In questo tuo post si conferma il tuo livello di persona che vuol essere superiore agli altri e di permette di giudicare da quello che si scrive di un forum la vita di altri,da qui si capisce,e ora ne ho la certezza la tua supponenza e il tuo ego di soggetto che si sente in dovere di poter dare delle etichette,io non mi sono mai permesso di dare giudizi sulla tua vita perché ritengo di poter giudicare gli altri conoscendoli di persona e la unica cosa di cui mi pento ora è che a volte ho anche creduto alle tue parole e alle tue previsioni credendo che eri una persona competente e preparata invece non sei nessuno ma solo un presuntuoso che ora di fronte al fallimento delle sue previsioni attacca offendendo e giudicando le vite degli altri,io ti ho mai offeso? Ora invece tu lo stai facendo e questo conferma il tuo livello.

NON HAI FATTO ALTRO CHE OFFENDERMI, PURE FALSO SEI....LA REALTA' è CHE SEI UNO che si diverte dietro una tastiera a scrivere male di tutto e di tutti... E CON QUESTO HO CHIUSO !.....ORA VAI A DIVERTIRTI CON QUALCHE ALTRO....CHE TI FARA' BANNARE COME TI è ACCADUTO MOLTE VOLTE.
P.S. Con la società Nicox e con il Dott. Garufi abbiamo contatti costanti recenti al fine di preservare il buon nome della società e del Dott Garufi, da te molto spesso offeso e al centro di illazioni altamente diffamatorie. Ora che non è più il CEO ma solo un membro del board è molto più libero di intraprendere azioni legali contro forumer che come te han passato il segno e sono andati ben al di là della critica legittima.
Per questo motivo, in quanto potrebbero parlare gli avvocati d'ora in avanti, non posso più rispondere ai tuoi post.....vai avanti come vuoi....la libertà di fare quello che vuoi è tua, la responsabilità penale e civile di quanto scrivi, pure.....buona fortuna !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto