NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

Jazalde

Forumer storico
el francese spera in una fusione,da ridere chi vuoi si fionde con un cesso del genere?difficile trovare qualcuno a meno che ti da 50 centesimi e magari si prende una societa' ormai decotta e senza futuro se non per altri adc,perche ormai piu di 50 centesimi non vale e difatti HBM sta vendendo tutto prima che arriva a questo prezzo
 

viralic

Forumer storico
Facciamo in questo modo.....se entro l'estate Nicox si fonde con un altra società ( non quotata) con una pipeline interessante e quindi una fusione promettente per il futuro , tu sparisci per sempre da questo forum .....se nicox fallisce sparisco io.....anche perchè si chiude questo forum.....
 

viralic

Forumer storico
el francese spera in una fusione,da ridere chi vuoi si fionde con un cesso del genere?difficile trovare qualcuno a meno che ti da 50 centesimi e magari si prende una societa' ormai decotta e senza futuro se non per altri adc,perche ormai piu di 50 centesimi non vale e difatti HBM sta vendendo tutto prima che arriva a questo prezzo

ti do una notizia bomba.....che come al solito tu non sapendo leggere non conosci.....nicox non può fare ak ad un prezzo più basso del valore nominale ( 1 euro).....quindi niente più ak per ora,
 

Jazalde

Forumer storico
ti do una notizia bomba.....che come al solito tu non sapendo leggere non conosci.....nicox non può fare ak ad un prezzo più basso del valore nominale ( 1 euro).....quindi niente più ak per ora,
Certo lo fa a 1,10 ,c'è la portano appositamente,mi meraviglio che ancora dici certe cavolate
 

Jazalde

Forumer storico
Facciamo in questo modo.....se entro l'estate Nicox si fonde con un altra società ( non quotata) con una pipeline interessante e quindi una fusione promettente per il futuro , tu sparisci per sempre da questo forum .....se nicox fallisce sparisco io.....anche perchè si chiude questo forum.....
Sono d'accordo,ma mi viene da ridete perché magari può anche essere che fa un accordo ma non credo al discorso del futuro,lo faranno solo per allungare il brodo,come da loro fatto nel passato, è una specialità della casa allungare il brodo e farlo passare per un nuovo piatto,ma ancora credi a certi cuochi?
 

viralic

Forumer storico
Certo lo fa a 1,10 ,c'è la portano appositamente,mi meraviglio che ancora dici certe cavolate

se va a 1,10 nessun fondo sottoscrive a quel prezzo un ak....deve andare almeno a 1,40 in borsa.....e poi le cavolate le dico io.....ridicolo
P.S. PORTARE APPOSITAMENTE DA PARTE DI UNA SOCIETA' IL PREZZO DI UN AZIONE IN BORSA E' REATO.......SE LEGGONO TI DENUNCIANO .....BADA A TE !
P.P.S CE LA PORTANO SI SCRIVE , NON C'E' LA PORTANO ! ALMENO LE BASI DELL' ITALIANO GRAZIE.
 

viralic

Forumer storico
Sono d'accordo,ma mi viene da ridete perché magari può anche essere che fa un accordo ma non credo al discorso del futuro,lo faranno solo per allungare il brodo,come da loro fatto nel passato, è una specialità della casa allungare il brodo e farlo passare per un nuovo piatto,ma ancora credi a certi cuochi?

vedremo.....
 

Jazalde

Forumer storico
se va a 1,10 nessun fondo sottoscrive a quel prezzo un ak....deve andare almeno a 1,40 in borsa.....e poi le cavolate le dico io.....ridicolo
P.S. PORTARE APPOSITAMENTE DA PARTE DI UNA SOCIETA' IL PREZZO DI UN AZIONE IN BORSA E' REATO.......SE LEGGONO TI DENUNCIANO .....BADA A TE !
P.P.S CE LA PORTANO SI SCRIVE , NON C'E' LA PORTANO ! ALMENO LE BASI DELL' ITALIANO GRAZIE.
[/QUOTE
Hai mal interpretato il mio post,
Io non intendevo che è la società (nicox)che porta il prezzo più alto ma altri e cioè i soliti noti che orbitano intorno a queste operazioni ( e non solo per nicox)e non fare il finto tonto che non sai come funziona la borsa in queste operazioni dove gli squali sono sempre dietro l'angolo pronti a fiutare il sangue e fanno muovere il titolo in funzione di quello che vogliono.......,per il resto se ti piace fare l'analisi grammaticale dei miei post fai pure io non sto lì a fare la brutta e la bella copia come magari fai tu,qui si scrive di getto e certo io non vado a vedere se uno mette una virgola o un accento sbagliato
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico

certo che altri , fondi o short, possono alzare o abbassare tramite operazioni di borsa regolari il prezzo di un titolo.....e allora cosa fanno , lo portano in alto per poter permettere a nicox ( e all'insaputa di nicox) di fare un ak ? e di quanto ? mah....secondo me al momento un ak non è all'ipotesi, più probabile stiano lavorando per una fusione cercando di togliersi dalle sabbie mobili in cui sono finiti.....con quale risultato , si vedrà.
 

elfrancese

Forumer storico
oui vivement qu'ils arrivent à formuler une stategie claire précise et pouvant amener à un retour vers fortune !!!
ca commence à faire long cette période ...
 

Users who are viewing this thread

Alto