NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Io non ho più azioni, quindi il corso del titolo mi interessa solo a livello di curiosità.
Certo che pur non essendo più azionista, fa male vedere il prezzo dell'azione a questi livelli infimi; ho buttato 23 anni di vita su un titolo che è quasi a zero.
 

Jazalde

Forumer storico
Io non ho più azioni, quindi il corso del titolo mi interessa solo a livello di curiosità.
Certo che pur non essendo più azionista, fa male vedere il prezzo dell'azione a questi livelli infimi; ho buttato 23 anni di vita su un titolo che è quasi a zero.
gia ma ricordi quello che ti dicevo? sia in merito al titolo che sul grande ceo?
alla fine ho avuto ragione,certo non avevo la certezza assoluta in mano, altrimenti sarei uscito completamente molto molto prima ,pero'mi consolo con le mosse fatte ultimante quando ho mollato quasi tutto a 2 euro circa e li ho messi su due titoli dove ho recuperato quello perso su nicox e penso tra breve anche di guadagnarci e pensa quando ho venduto le nicox ho detto che poi sarei rientrato ,ma visto come e' scesa e la situazione attuale e futura che si sta delineando per me nicox e' un titolo su cui non ci metto piu' neache un euro
 

Jazalde

Forumer storico
C'è una lotta attorno al livello di 1€.
ma lotta di che? per un cesso del genre? eì solo uno schema preordinato per tenerla a 1 euro e fare il raggruppamento da questa cifra netta in modo da fare un raggruppamento chiaro e poi dopo il raggruppamento riapriranno posizioni short ,armistice gia si lecca i baffi
 

elfrancese

Forumer storico
mission accomplie jazalde !
tu as gagné
ce forum va devenir un cimetière ! well done !

tu es comme les quelques excités du forum boursorama
ton but n'est pas de construire un raisonnement, mais uniquement de déconstruire ceux des quelques positifs

dommage que viralic ait capitulé !
 

Jazalde

Forumer storico
mission accomplie jazalde !
tu as gagné
ce forum va devenir un cimetière ! well done !

tu es comme les quelques excités du forum boursorama
ton but n'est pas de construire un raisonnement, mais uniquement de déconstruire ceux des quelques positifs

dommage que viralic ait capitulé !
certo fai ridere,e lo dicono anche i tuoi connazionali francesi,ormai li sei deriso dalla maggioranza,ma mi dici ormai cosa vuoi dire di costruttivo su questo titolo ormai decotto?
questo forum e' un cimitero da anni non da oggi,ma tu sei nuovo e non te ne puoi rendere conto,e la colpa e'di un titolo che da anni ha perso interesse da tanti forumisti oltre che da tanti investitori,
mi dai un accenno a cosa ci puo' essere ormai di costruttivo su un titolo che valo 0,20 centesimi di euro?
dammene almeno uno di motivo-

PS io non ho mai avuto questa missione e tu non mi puoi giudicare visto che sono da tanti anni che critico le scelte del management e i risultati deboli dei vari farmaci di nicox,io tanti anni fa ero molto ottimista,ma sono diventato negativo dopo i risultati del naprox,da li si e' capita la fine di questo titolo e il cimitero e' stata una conseguenza di questo fatto
 

Jazalde

Forumer storico
mission accomplie jazalde !
tu as gagné
ce forum va devenir un cimetière ! well done !

tu es comme les quelques excités du forum boursorama
ton but n'est pas de construire un raisonnement, mais uniquement de déconstruire ceux des quelques positifs

dommage que viralic ait capitulé !
guarda viralic ha fatto bene a sparire perche' era la cosa che avrei dovuto fare io se nicox fosse arrivata a 13 euro dopo la approvazione del vyzulta prima e del 470 poi,lui me lo ha detto varie volte anche con toni ai limiti della offesa personale ,e se ora e' sparito ha fatto la cosa giusta per le sue prevsioni che si sono rivelate totalmente errate.
e comunque a prescindere da questo ormai non postero piu nenache io anche io perche su questo titolo sta arrivando la scritta .....titoli finali,game over
 

viralic

Forumer storico
guarda viralic ha fatto bene a sparire perche' era la cosa che avrei dovuto fare io se nicox fosse arrivata a 13 euro dopo la approvazione del vyzulta prima e del 470 poi,lui me lo ha detto varie volte anche con toni ai limiti della offesa personale ,e se ora e' sparito ha fatto la cosa giusta per le sue prevsioni che si sono rivelate totalmente errate.
e comunque a prescindere da questo ormai non postero piu nenache io anche io perche su questo titolo sta arrivando la scritta .....titoli finali,game over
[/CITAZIONE]

caro...non sono sparito, son sempre qui a leggere le tue minkiate....nel senso che se uno non ha azioni deve sparire dai forum dedicati al titolo che non si ha....funziona cosi tra persone per bene, ma tu non lo sei, sei solo un frustrato leone da tastiera....di quelli che poi se la fanno addosso quando vengono chiamati dalle forze dell'ordine a rendere conto delle diffamazioni scritte su internet e nei forum.....recepito il messaggio ??? Ho provveduto a girare tutte le tue offese gratuite e le tue illazioni di comportamenti scorretti da parte del ex ceo Michele Garufi al management di nicox....se il titolo quota uno schifo è anche colpa dell'accanimento sistematico di finti retails che hanno allontanato azionisti seri....quindi mi hai danneggiato...ed ora spero di danneggiare te !
 

Jazalde

Forumer storico
se per questo io le tue le ho dovute sopportare per decenni e tu dovresti avere l'umilta di speriere dal forum come dicevi che avrei dovuto fare io quando nicox il giorno dopo l'approvazione andava a 13 euro.....te lo sei dimenticato?
o fai finta di non ricordarti delle cose che non ti fanno comodo?
 

Users who are viewing this thread

Alto