elfrancese
Forumer storico
les suisses vont aller à zero actions ?
lp immagino chei target li davano analisti professionisti non io.....mi limitavo a riportarli come post , e sei in perfetta malafede o semplicemente un poveretto...in ogni caso sei una persona brutta.....molto brutta. IN OGNI Caso ho titoli sul nasdaq che han fatto molto di più della tua schifezza ctic , per non dire Tiscali.....quindi le mie analisi funzionano....questo era il forum di nicox e di certo non mi sono messo a parlare di titoli al nasdaq.....ciao poverello ....
i target li davano analisti professionisti non io.....mi limitavo a riportarli come post , e sei in perfetta malafede o semplicemente un poveretto...in ogni caso sei una persona brutta.....molto brutta. IN OGNI Caso ho titoli sul nasdaq che han fatto molto di più della tua schifezza ctic , per non dire Tiscali.....quindi le mie analisi funzionano....questo era il forum di nicox e di certo non mi sono messo a parlare di titoli al nasdaq.....ciao poverello ....
e che gli frega a garufi ormai ha capito la fine e pensi che butta soldi su questo titolo?pourtant michele garufi avait une belle cible pour acheter sur le marché cet aprés midi ...
Etait il à la piscine ?
150k etaient vendables jusque 1,07
pour 160 000 euro seulement, ils auraient pu montrer son attachement à la societé, et aurait permis une possibilité de rebond
no restano dentro una ciofeca del genere,certo faranno fatica a vendere perche non trovano tanti polli che comprano e quindi avranno difficolta a vendere oltre 2 milioni di azioniles suisses vont aller à zero actions ?
scusa pizzo , ma non intendo più fornire miei pareri personali in questo forum. Tutto viene interpretato da quel personaggio fastidioso contro di me anche se sono ovviamente solo pareri personali e/ o speranze ma di certo non certezze nè inviti ad acquistare.Viralic, pensi che ci sia ancora una se pur remota possibilità, che qualcuno possa acquisire Nicox ?