NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Che avevo detto? Come volevasi dimostrare anche hbm abbandona la baracca,mamma mia che brutta fine,per fortuna che ho venduto quasi tutto di questo cesso che ormai si può definire il peggiore di tutti,bravo anche pizzo che ha venduto tutto tanto ormai qui sono alle battute finali hbm chiaro che esce ed è l'ennesimo abbandono che subisce questa ciofeca storica......altro che ctic o Tiscali questa batte tutti
 

Jazalde

Forumer storico
HBM a donc cedé finalement un peu plus de 500 000 actions depuis le 10 novembre dernier !

la question , la majeure question : vont ils continuer a vendre les 2 500 000 actions restantes ! :(
Non credo proprio che rimanga dentro un titolo che ormai ha poco da dire se non agonizzare qualche altro anno solo per pagare stipendi immeritati a gente che andrebbe cacciata tutta,la unica cosa da fare,come ho sempre detto tutti a casa e incassare solo le royalties e ridare qualche euro agli azionisti defraudati da anni,il resto dipendenti e management tutti mandati via a calci nel culo, è la unica cosa che meritano
 

viralic

Forumer storico
....Guarda caso HBM molla tutto o quasi dopo il cambio di CEO.....garufi era comuque una certezza per gli svizzeri e con loro aveva stretto un patto di ferro compreso probabilmente la possibilità di trovare un fondo compratore di tutta la baracca ....Segerros non ha alcun background, nessun appiglio , non conosce nessuno negli USA , non conosce il francese e male l'inglese.......ed eccoci qui con il titolo dimezzato nei suoi 8 mesi da CEO.....Garufi lasciò il titolo a 2 euro.....poi un ak con armistice con cui garufi non volle più avere a che fare .....grazie Segerros !!!....sei un vero mito.
 

viralic

Forumer storico
Non credo proprio che rimanga dentro un titolo che ormai ha poco da dire se non agonizzare qualche altro anno solo per pagare stipendi immeritati a gente che andrebbe cacciata tutta,la unica cosa da fare,come ho sempre detto tutti a casa e incassare solo le royalties e ridare qualche euro agli azionisti defraudati da anni,il resto dipendenti e management tutti mandati via a calci nel culo, è la unica cosa che meritano

questa volta condivido....specie per quanto riguarda il nuovo ceo......IN 8 MESI NEPPURE UNA PRESS DA LUI SCRITTA.....UNO SCHIFO ASSOLUTO.
 

elfrancese

Forumer storico
je crois que la situation deletere aurait justifié une stratégie visant à diminuer les couts notamment en ce qui concerne la partie corporate en france !
cela pourrait satisfaire certains investisseurs potentiels !

mais que font les italiens dans le domaine de la recherche concernant ncx1748
que font les chinois qui prévoyaient un dépôt d'enregistrement pour zerviate
 

Jazalde

Forumer storico
....Guarda caso HBM molla tutto o quasi dopo il cambio di CEO.....garufi era comuque una certezza per gli svizzeri e con loro aveva stretto un patto di ferro compreso probabilmente la possibilità di trovare un fondo compratore di tutta la baracca ....Segerros non ha alcun background, nessun appiglio , non conosce nessuno negli USA , non conosce il francese e male l'inglese.......ed eccoci qui con il titolo dimezzato nei suoi 8 mesi da CEO.....Garufi lasciò il titolo a 2 euro.....poi un ak con armistice con cui garufi non volle più avere a che fare .....grazie Segerros !!!....sei un vero mito.
gia garufi un genio che in 230 anni ha distruttoi la quotazione da 30 euro e ha fatto accordi sbagliati per il vyzulta non ricavandoci in prativca nulla in termini di approvazione e royalties ,il fallimento del naprox che lui edsaltava ad ogni dove ma faceva poi solo adc e poi alla fin fine se il management lo ha tolto dal comando qualcosa significa certo questo nuovo non mi sembra un grande ceo pure lui,quindi in pratica siamo caduti dalla padella alla brace e a questo punto dovrebbero essere tutti presi a calci nel culo da segerros all'ultimo dipendente,tutti a casa inutile continuarae a prendere per il culo gli azionisti con altri inutili studi etc etce,si chiude tutto e i ricavi dalle vendite si danno agli azionisti,loro devono andarsi a guadagnare lo stipendi per strada
 

viralic

Forumer storico
gia garufi un genio che in 230 anni ha distruttoi la quotazione da 30 euro e ha fatto accordi sbagliati per il vyzulta non ricavandoci in prativca nulla in termini di approvazione e royalties ,il fallimento del naprox che lui edsaltava ad ogni dove ma faceva poi solo adc e poi alla fin fine se il management lo ha tolto dal comando qualcosa significa certo questo nuovo non mi sembra un grande ceo pure lui,quindi in pratica siamo caduti dalla padella alla brace e a questo punto dovrebbero essere tutti presi a calci nel culo da segerros all'ultimo dipendente,tutti a casa inutile continuarae a prendere per il culo gli azionisti con altri inutili studi etc etce,si chiude tutto e i ricavi dalle vendite si danno agli azionisti,loro devono andarsi a guadagnare lo stipendi per strada
[/CITAZIONE]

GULY....TE LO RIPETO....con i ricavi delle vendite si pagano i 20 milioni di debito...non possono darli a te o Kreos fa istanza di fallimento...i ricavi del vyzulta sono la loro unica garanzia.
 

viralic

Forumer storico
je crois que la situation deletere aurait justifié une stratégie visant à diminuer les couts notamment en ce qui concerne la partie corporate en france !
cela pourrait satisfaire certains investisseurs potentiels !

mais que font les italiens dans le domaine de la recherche concernant ncx1748
que font les chinois qui prévoyaient un dépôt d'enregistrement pour zerviate

scusa el francese.....ma con quali soldi possono andare avanti con la ricerca di altre molecole se non li hanno neppure per terminare gli studi del 470 ?
 

Jazalde

Forumer storico
finito di pagare il debito si danno gli azionisti,mi dici che senso ha andare avanti con la societa? per fare cosa,non hanno piu nulla da dire o da fare,non hanno piu soldi per il resto di studi di scarsa importanza e di difficile realizzazione (anche perche hanno fallito su tutto) e tanto tutto quello che faranno sara un fallimeno mi sembra chiaro quindi allora meglio il fallimento vero e proprio cosi almeno pagano anche questi incapaci che sono 30 e piu anni che campano alle spalle degli azionisti,e'ora che pagano anche loro.tutti a casa
 

Users who are viewing this thread

Alto