NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
Viralic se sai come avviene il conteggio dei dati della fase clinica, potresti spiegarcelo concretamente?

chi fa il lavoro? Il team di sviluppo di Nicox negli USA o un ente indipendente?

ha accesso a tutti i dati di oggi in particolare le riduzioni di pio?
[/CITAZIONE]

Le buste con i dati che io sappia sono chiuse sino alla sera precedente ( mercati chiusi) la comunicazione al mercato...Immagino che per avere più tempo per fare il comunicato il tutto avvenga di venerdi sera e fare poi il comunicato il lunedi prima dell'apertura della borsa...penso che il lavoro lo facciano quelli di Nicox sotto stretta sorveglianza di persone della FDA.
 

Jazalde

Forumer storico
[QUOTE="viralic, post: 1046761709, member: 12860"
segerros il genio che doveva cambiare il corso dell'azione....vero guly ?
[/QUOTE]
Hai ragione diciamo è che è il titolo che fa pena e il management è alla altezza della quotazione ormai penso che nessuno entra sul titolo visto il passato e quindi colpa di chi era prima e di chi è venuto dopo,diciamo che se ce ne usciamo a 3 euro sarà già un successo.
Comunque mai detto che segerros avrebbe cambiato le cose io mi auguravo un cambio rispetto al passato ma evidentemente è proprio il titolo che ormai ha perso credibilità
 

Jazalde

Forumer storico
Già ma ti pensi davvero che qualcuno non sbirci prima di mettere dentro le buste? Sappiamo bene oggi come funziona il mondo e comunque qualcuno può sapere prima,non dico che su nicox faranno queso ma in via torica tutto è possibile
 

viralic

Forumer storico
Già ma ti pensi davvero che qualcuno non sbirci prima di mettere dentro le buste? Sappiamo bene oggi come funziona il mondo e comunque qualcuno può sapere prima,non dico che su nicox faranno queso ma in via torica tutto è possibile

ma stai scherzando?.....con il doppio cieco sono buste sigillate e aperte solo davanti a personale della FDA....se le trovano aperte fanno rapporto e TUTTA LA FASE VIENE ANNULLATA E si ricomincia da capo.....prima di dire certe scemate occorre essere informati.....sarebbero colpevoli di almeno 3 tipi di reati gravi di carattere penale....e secondo te qualcuno rischia ? più facile fare come fanno quelli di ......non posso fare i nomi ma sono le big pharma...che taroccano i risultati dei pazienti mentre stanno facendo le fasi....( ma non in doppio cieco) ....o in caso di morti cercano di cancellare le prove che quelle morti sono dovute al farmaco..........( o al vaccino !!!!!).....senza ulteriori commenti.
 

viralic

Forumer storico
Guly.....se vai a vederti la storia delle bio prima di un evento binario come quello di nicox...la maggior parte delle volte il titolo scende prima delle news, anche e soprattutto se sono ottime...l ho già scritto un mese fa e questa è la riprova.
 

elfrancese

Forumer storico
Je suis de ton avis...
le reglement srd va faire du mal avec une baisse de plus de 10% sur le mois de septembre
les petits sans couverture vont etre ejecter

qui ramasse plus bas dans le co achat ?

je suis placé a 1,7
on y arrivera aujourd'hui ou demain
 

Jazalde

Forumer storico
Guly.....se vai a vederti la storia delle bio prima di un evento binario come quello di nicox...la maggior parte delle volte il titolo scende prima delle news, anche e soprattutto se sono ottime...l ho già scritto un mese fa e questa è la riprova.
scusa ma non ricordo se me lo avevi spiegato quale sarebbe l'effetto binario?
novembre il 470 e poi l'altro?
 

Jazalde

Forumer storico
ma stai scherzando?.....con il doppio cieco sono buste sigillate e aperte solo davanti a personale della FDA....se le trovano aperte fanno rapporto e TUTTA LA FASE VIENE ANNULLATA E si ricomincia da capo.....prima di dire certe scemate occorre essere informati.....sarebbero colpevoli di almeno 3 tipi di reati gravi di carattere penale....e secondo te qualcuno rischia ? più facile fare come fanno quelli di ......non posso fare i nomi ma sono le big pharma...che taroccano i risultati dei pazienti mentre stanno facendo le fasi....( ma non in doppio cieco) ....o in caso di morti cercano di cancellare le prove che quelle morti sono dovute al farmaco..........( o al vaccino !!!!!).....senza ulteriori commenti.
non voglio fare l'avvocato del diavolo ma le schede che vanno nelle buste,d'accordo dsigillate,qualcuno le compila e le mette dentro e quindi ha possibilita di leggere o sapere-
io dove lavoravo quando facevamo le offerte puvbbliche compilavo le offerte e le mettevo in una busta e con la ceralacca le sigillavo,ora non so se fanno cosi' e comunque non intendevo togliere i sigilli ma sapere prima,come io sapevo del contenuto delle offerte e teoricamente io......potevo vendermi ai nostri concorrenti,intendevo questo
 

Users who are viewing this thread

Alto