NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Speriamo di non dover ricorrere all'NCX4251, perché vorrebbe dire che l'NCX470 ha fallito.
Quando pensate che comincerà il movimento speculativo, relativo ai risultati del Mont Blanc ? Già a settembre, o solo in ottobre ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà se a novembre saremo degli azionisti felici di avere scelto Nicox ?
Io direi che tanto impegno va premiato e quindi apriamo l'asta per l'acquisto della Nicox.
 

elfrancese

Forumer storico
bravo nicox !
que cela puisse continuer encore jusqu'en octobre novembre

2,5 euro avant mont blanc ...
si succes
30% de hausse
>>> 3,25

OPA : prime de 150%

>>> 8 E...

qui signe ??? :ola:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ragazzi non facciamoci delle illusioni, che poi se non si avverano ci si resta molto male.
Viviamo giorno per giorno questa avventura, senza fare voli pindarici.
Agosto, settembre e ottobre e poi il responso del Mont Blanc. Il resto sono solo chiacchiere.
 

Jazalde

Forumer storico
Ragazzi non facciamoci delle illusioni, che poi se non si avverano ci si resta molto male.
Viviamo giorno per giorno questa avventura, senza fare voli pindarici.
Agosto, settembre e ottobre e poi il responso del Mont Blanc. Il resto sono solo chiacchiere.

se qui con la cina si mette male mi sa tanto che qualche studio e' legato alla cina e quindi potrebbero esserci ripercussioni su nicox? no tanto per cambiare questo titolo da anni vedo che va sempre a finire nelle situazioni peggiori e' sempre coinvolto o va a finire in situazioni scabrose,temo davvero che porta sfiga ed e' per questo che mi vorrei liberare il prima possibile e non voglio piu' sentirne parlare
 

elfrancese

Forumer storico
il faudrait que Nicox ne tarde pas trop à communiquer sur les 50% de recrutement pour denali...
ca devrait etre possible cette année non ?
 

Users who are viewing this thread

Alto