NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Se penso che le ho avute in portafoglio (anche parecchie) quando quotava 24 € (con il raggruppamento ora sarebbero 120 €) e vederle oggi a nemmeno 2 €, fa capire a che razza di titolo ho affidato le mie sostanze. Oggi, tutti, speriamo di arrivare a 6 €, vale a dire 20 volte di meno di quel periodo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
 

viralic

Forumer storico
Se penso che le ho avute in portafoglio (anche parecchie) quando quotava 24 € (con il raggruppamento ora sarebbero 120 €) e vederle oggi a nemmeno 2 €, fa capire a che razza di titolo ho affidato le mie sostanze. Oggi, tutti, speriamo di arrivare a 6 €, vale a dire 20 volte di meno di quel periodo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Pensa se avessi messo lo stesso importo su carige o qualche altra banca come banca Etruria....a quest'ora avresti zero....eppure erano banche ,, all epoca le meno rischiose nel panorama borsistico...con nicox sapevamo i rischi
 

elfrancese

Forumer storico
viralic a raison

pour en revenir a morningstar

je crois pouvoir dire qu'heureusement que les fonds allemaniques semblent croire en nicox (suisse et allemagne)

ils sont si peu nombreux :(
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma ce l'abbiamo un CEO oppure no ? Da quando è stato eletto il nuovo CEO non ha ancora dato segni di vita.
Speriamo che la sua prima apparizione in pubblico sia per una notizia eclatante, cioè per il successo del Mont Blanc.
 

viralic

Forumer storico
Ma ce l'abbiamo un CEO oppure no ? Da quando è stato eletto il nuovo CEO non ha ancora dato segni di vita.
Speriamo che la sua prima apparizione in pubblico sia per una notizia eclatante, cioè per il successo del Mont Blanc.

meglio che non mi esprima.....pare guadagni molto di più di MG , abbia ottenuto il doppio di warrants convertibili e non conosca una parola di francese pertanto ha bisogno che si traduca tutto. GRAZIE Amici francesi retails che han convinto il board a cambiare ceo nella convinzione di far salire il titolo.......vedo che gli amici francesi non ci mettono un euro nonostante non ci sia più il loro " amato" ceo.
 

elfrancese

Forumer storico
tu as raison viralic

quand je vois la hype sur une coquille vide comme biophytis , je me dis que s'il y a un reellement un predateur qui cadenasse le cours de nicox il doit bien rire de la faiblesse de l'esprit de resistance des francais ...
 

Users who are viewing this thread

Alto