NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elfrancese

Forumer storico
It has come…. The day of my succession… proud to hand over to Andreas a Company with two FDA approved drugs and the best in class drug for glaucoma close to its first phase 3 results… I will stay on the Board and tied up for ever to my « baby » but new exciting challenges are waiting for me… END does not exist in my vocabulary… it means for me « Efforts Never Die »…

bravo !!! :ola:
 

Jazalde

Forumer storico
Se era così negativo come tu dici, il suo abbandono sarebbe stato salutato con un forte rialzo.
no perche' in questo mopmento e' del tutto,o quasi,ininfluente la sua eliminazione ma il momento topico sara' il 470 e la sua approvazione e li almeno non ci sara' lui a guidare la operazione visto il passato.
 

viralic

Forumer storico
no perche' in questo mopmento e' del tutto,o quasi,ininfluente la sua eliminazione ma il momento topico sara' il 470 e la sua approvazione e li almeno non ci sara' lui a guidare la operazione visto il passato.
[/CITAZIONE]......no, il momento topico sarà entro quest'anno con il montblanc....tutto il resto lo sai è relativo....la speculazione gioca prima la carta della salita...non dopo.
 

elfrancese

Forumer storico
il est bon que le cours ne se soit pas effondré...
il aurait ete mieux que le cours progresse...

il faut esperer que les ventes venues de nul part cessent maintenant !

il est bon que michele garufi, ou l'ame de Nicox demeure au conseil
il est bon egalement que labée qui est plus un financier qu'un scientifique soit aux commandes du conseil d'administration si une operation de rachat vient se poser sur le bureau du board

quand au niveau DG, je n'ai pas grand chose à dire à part qu'il dispose d'un background solide en ophtalmologie et qu'il me semble possible qu'hbm puisse ne pas etre etranger à sa nomination

maintenant nous attendons sereinement la fin du recrutement pour enfin lancer le compte à rebours
 

viralic

Forumer storico
Tratto dalla pagina FB di Garufi.

Ecco...il giorno del mio passaggio di consegne come CEO arrivera' il 1 Giugno anche se non lasciero' del tutto il mio "baby" creato con sacrifici economici e fisici senza pari e nel momento piu' difficile della mia vita ... un GRAZIE di cuore a tutti quelli che han lavorato indefessamente per me , sono loro i "veri eroi" a cui saro' sempre grato .. essere stati la prima , e per ora unica, societa' di ricerca Francese a vedere una sua nuova molecola approvata e lanciata negli USA e per di piu' da una societa' come Bausch+Lomb e in un'indicazione "nobile" come il glaucoma e' , per un "clorato" , come l'aver vinto le Olimpiadi ... Altre sfide mi aspettano , in altre vesti , con altri incarichi , anche all'interno di Nicox ...il mondo della Ricerca e' appassionante e stimolante ... come ho scritto nella mia speech agli impiegati Nicox quando ho comunicato loro la mia uscita da CEO ,la parola " END" per me signifca 'Efforts Never Die"
 

Jazalde

Forumer storico
Per ora giornata positiva; vedremo se i nuovi dirigenti porteranno il corso azionario verso l'alto
Tratto dalla pagina FB di Garufi.

Ecco...il giorno del mio passaggio di consegne come CEO arrivera' il 1 Giugno anche se non lasciero' del tutto il mio "baby" creato con sacrifici economici e fisici senza pari e nel momento piu' difficile della mia vita ... un GRAZIE di cuore a tutti quelli che han lavorato indefessamente per me , sono loro i "veri eroi" a cui saro' sempre grato .. essere stati la prima , e per ora unica, societa' di ricerca Francese a vedere una sua nuova molecola approvata e lanciata negli USA e per di piu' da una societa' come Bausch+Lomb e in un'indicazione "nobile" come il glaucoma e' , per un "clorato" , come l'aver vinto le Olimpiadi ... Altre sfide mi aspettano , in altre vesti , con altri incarichi , anche all'interno di Nicox ...il mondo della Ricerca e' appassionante e stimolante ... come ho scritto nella mia speech agli impiegati Nicox quando ho comunicato loro la mia uscita da CEO ,la parola " END" per me signifca 'Efforts Never Die"

ma i sacrifici economici e fisici sono suoi?
e quali sarebbero?
mi viene da ridere invece di ringraziare tutti gli azionisti,in primis i piccoli,che hanno tenuito a galla la societa' la societa' con adc su adc per arrivare ai risultati lui elogia se stesso e gli "eroi" dipendenti e non i veri eroi e cioe' gli azionisti che ci hanno rimesso le penne.
ma non mi meraviglio piu' dei suoi discorsi davvero paradossale quello che dice,senza un minimo di pudore e di riconoscenza verso gli azionisti.
Se lo poteva risparmiare questo discorso faceva piu' bella figura.
 

elfrancese

Forumer storico
jazalde, c'est un message sur sa page facebook, donc pour ses proches ou semi proche.

peut être rédigée t'il une lettre pour ses actionnaires ...

moi je me demande si l'on reverra les 2 euro cette année et quand arrêteront ils enfin cette étude mont blanc ...
 

Jazalde

Forumer storico
jazalde, c'est un message sur sa page facebook, donc pour ses proches ou semi proche.

peut être rédigée t'il une lettre pour ses actionnaires ...

moi je me demande si l'on reverra les 2 euro cette année et quand arrêteront ils enfin cette étude mont blanc ...

sara' anche una pagina facebook ma di certo non puo' dire che ha fatto sacrifici economici (fatti dagli azionisti) e fisici ,lui che dopotutto e' anche ben pagato per fare il suo lavoro (e non certo un sacrificio),mi sembra una presa in giro per noi azionisti lui non ha fatto nessun tipo di sacrificio,lui e i suoi dipendenti non sono "eroi", sono solo persone pagate per fare il loro lavoro,mi sembrano ridicole tali definizioni a prescindere dal contesto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto