NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi immagino che grande festa stia facendo Guly adesso che Garufi non è più CEO.
Intanto il corso del titolo non ha subito alcun contraccolpo, ne positivo ne negativo.
 

viralic

Forumer storico
Andamento del corso dell'azione positivo, anche se di non molto; comunque il crollo preventivato non c'è stato.

preventivato no....temuto si. meglio cosi. Continuo a pensare però che se i francesi fossero coerenti dovrebbero comprare a mani basse oggi.....visto che secondo loro han sempre scritto che la colpa della quotazione bassa era di garufi.
 

viralic

Forumer storico
el francese.....ma perchè qualcuno di voi francesi scrivono che c'è odore di bancarotta per POXEL ?.....ne sai qualcosa ?
 

Jazalde

Forumer storico
Mi immagino che grande festa stia facendo Guly adesso che Garufi non è più CEO.
Intanto il corso del titolo non ha subito alcun contraccolpo, ne positivo ne negativo.
No guarda in questo momento mi è quasi indifferente perché doveva essere estromesso molti anni fa ora serve quasi a niente anche se temo che avrebbe mal gestito anche l'eventuale successo del 470.
Lo avessero mandato via dopo il fallimento del naprox era la situazione ideale,forse non stavamo a questo livello pari a zero e per di più con un farmaco approvato e quindi credo che abbiano ritenuto che se rimaneva al comando avrebbe fallito anche con la approvazione del 470,e comunque andava già verso il pensionamento visti i tempi che mancano e quindi alla fine è stato meglio levarlo dal comando visto il passato,ma ripeto lo avrebbero dovuto fare molto prima ma spero che questa mossa dia una svolta
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto