NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Scusa El francese ho letto un post sul forum di boursorama dove in certo navi 1 sembra affermatr che nel mese di dicembre 2021 il management di nicox si sia attribuite azioni gratuite.
È vera questa cosa ? No perché stento a credere che con i disastri che hanno fatto sì premiano pure.
Ci vuole una faccia come il sedere per fare certe cose,se le hanno fatte.
Perché non smentisci questa cosa detta di boursorama?
Tu che sai tutto?
Quindi è vero che di sono attualmente altre azioni gratis?
 

Jazalde

Forumer storico
Nessuno smentisce che si siano attribuite azioni gratuite.
Quindi presumo sia vero.quello che ho letto su boursorama.
Bello schifo,se le sono meritate alla faccia vostra.
Ora ci consoliamo che è difensivo perché le altre bio hanno fatto peggio, però mica facevamo questo confronto quando le altre bio e il loro indice saliva mentre questo cesso scendeva solo,sono 10 anni che scende ti credo che ora è difensivo,in pratica è vicino al valore zero.
Certo ne scrivete di puttana te,difensivo un titolo che ormai è una penny stock,ma andate a raccontare questa barzelletta al bar sotto casa che magari vi credono.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Nessuno smentisce che si siano attribuite azioni gratuite.
Quindi presumo sia vero.quello che ho letto su boursorama.
Bello schifo,se le sono meritate alla faccia vostra.
Ora ci consoliamo che è difensivo perché le altre bio hanno fatto peggio, però mica facevamo questo confronto quando le altre bio e il loro indice saliva mentre questo cesso scendeva solo,sono 10 anni che scende ti credo che ora è difensivo,in pratica è vicino al valore zero.
Certo ne scrivete di puttana te,difensivo un titolo che ormai è una penny stock,ma andate a raccontare questa barzelletta al bar sotto casa che magari vi credono.

molte bio USA ai minimi di sempre, anche francesi...( es Erytech pharma 40 euro nel 2015 oggi 2 euro , minimo assoluto, oppure POXEL sempre buone news da quando è stata quotata, oggi minimo assoluto a 4,57 , 13 euro solo 2 anni fa ....DBV 80 euro nel 2017 oggi 2,9 , altro minimo assoluto, Innate dopo aver toccato i 16 nel 2017 ora si trova solo a 1 euro dai minimi assoluti e quota 3,8 ) .non diciamo stupidate
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
molte bio USA ai minimi di sempre, anche francesi...( es Erytech pharma 40 euro nel 2015 oggi 2 euro , minimo assoluto, oppure POXEL sempre buone news da quando è stata quotata, oggi minimo assoluto a 4,57 , 13 euro solo 2 anni fa ....DBV 80 euro nel 2017 oggi 2,9 , altro minimo assoluto, Innate dopo aver toccato i 16 nel 2017 ora si trova solo a 1 euro dai minimi assoluti e quota 3,8 ) .non diciamo stupidate
Une sulle azioni gratuite che di sono regalate a dicembre che dici?
Confermi?
 

Users who are viewing this thread

Alto