NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
€0.7 million of net royalty payments:
vale a dire 2.800.000 € all'anno; non ci paghiamo nemmeno le rate del prestito che abbiamo avuto.
Sembra quindi inevitabile e quasi certo che, per pagare le fasi finali dell' NCX470 e la possibile fase III dell'NCX4251, dovremo ricorrere, o a un nuovo prestito, o a un aumento di capitale entro la metà/fine 2022.
Altri soldi da iniettare in azienda: voi siete disposti a mettere mano al portafoglio ? (anche se penso che saranno operazioni fatte non con il retail, ma con investitori istituzionali).
 

viralic

Forumer storico
Una domanda per Viralic: pensi che l'opzione OPA da parte di Ocumension, sia stata accantonata ?

non ho la più pallida idea....e in ogni caso se per caso dovessi scrivere una mia idea che per caso come l'ultima volta si dovesse verificare, vorrei evitare che sui forum francesi ci fosse un attacco continuo dicendo che in Italia sappiamo prima le cose facendo intendere oltretutto a reati perseguibili per legge. Purtroppo in questo sito non si può più scrivere opinioni libere in quanto alcune persone in Francia ci leggono senza commentare ma poi i commenti li postano su Boursorama dove io non posso ribattere. Sinceramente la cosa mi da molto fastidio oltre che essere estremamente scorretta. Ergo...me ne sto zitto a guardare gli eventi e le mie idee le tengo per me senza che vengano strumentalizzate a loro piacimento da personaggi che neppure hanno il coraggio di presentarsi in questo sito.
 
Ultima modifica:

elfrancese

Forumer storico
exact et c’est fort dommage de se passer de tes réflexion !

ces personnes ne veulent qu’une chose … la ruine de Nicox ? Est ce clair ?
 

viralic

Forumer storico
esatto ed è un peccato fare a meno del tuo riflesso!

queste persone vogliono solo una cosa... la rovina di Nicox? È chiaro ?
[/CITAZIONE]

non so cosa vogliano...sicuramente alcuni saranno anche azionisti ma la maggior parte sono solo delle persone che passano il loro tempo ad insultare e deridere senza portare nulla di utile, oltretutto senza avere neppure una azione Nicox. Niente da meravigliarsi, sono i social e sono tutti cosi'.... Da parte mia come scritto attendo, ocumension, Eyepoint, Alcon, Bausch, per me una vale l'altra. Se arriva una offerta decente sarebbe ugualmente dignitoso che la società accettasse ( se d'accordo anche HBM , BIEN SUR) ...se non arriva prima dei risultati del montblanc a gennaio 2023 incrociamo le dita e speriamo in bene.....se risultati molto buoni avranno fatto bene a non accettare offerte, se uguali alla FASE 2 beh, non aspettiamoci miracoli dal titolo e cerchiamo di salvare le ossa.
 

elfrancese

Forumer storico
Merci viralic
L’herbe n’est pas plus verte ailleurs
Après son ceo aerie vient de perdre son cfo hier soir !!!

que ne lirait on pas si cela se produisait chez Nicox …
 

elfrancese

Forumer storico
Penses tu que c’est certain que les résultats tomberont en 2023 ou y a t’il encore un risque qu’il soit reporté à 2024 ou 2025 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto