NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
Dunque dobbiamo aspettarci tre notizie negative a breve termine. Non c'è davvero di che stare allegri.


risposta :
1 notizia negativa ( ritardo di 5/ 6 mesi del 470) 1 notizia seminegativa ( probabile no endpoint primario ma si va in fase 3 probabilmente per altre patologie e il 4251 non va in cantina) 1 notizia positiva NO AK , NO diluizione , ma prestito a lungo termine ( e saranno poi problemi di chi acquisirà nicox si spera nei prossimi mesi/ anni)
 

viralic

Forumer storico
A questo punto l'ipotesi di rientrare a 2,40 € non mi sembra più impossibile.

su questo tutto è possibile....2,40 euro sarebbe sicuramente un ottimo prezzo di entrata , ma non penso che ci arriverà senza la diluizione di un ak che ,come detto penso con ragion veduta ,non sia sul tavolo di nicox in questo momento. più probabile magari un ritorno vicino a 3 euro o i famosi 2,80 da me ipotizzati tempo fa ma che per 20 centesimi circa ho mancato come obiettivo di fondo.
 

elfrancese

Forumer storico
2,4 ca ferait 85M avec peut etre 50M de trésorerie sur la base de 20M d'emprunt supplementaires en octobre..
ca n'a aucun sens...

effectivement, 3 euro serait un point d'entrée ou de renfort revé pour aboder l'année d'attente de NCX 470
en esperant un hiver sans covid, pour rattraper le retard et peut etre des resultats au tout début S2 2022 (je reve ?)


sensorion valorise 170M sans phase 2 validé
biophytis 90M... avec un management à la communication resolument optimiste mais et elle realiste ?
 

viralic

Forumer storico
ci siamo persi Guly alias ELCUCADOR, l'ultimo suo post è di quasi 3 settimane fa.....se ci sei batti un colpo.....settimana prossima escono i dati quasi sicuramente del 4251 e ne avremo di discorsi da fare !!!
 

elfrancese

Forumer storico
je prédis, des résultats pas si noirs que cela...

juste car cela ferait trop plaisirs aux membres de boursorama ayant une haine viscerale de cette societé ...
 

elfrancese

Forumer storico
esperons qu'il n'y ait pas un enieme variant qui impacte nos hivers ...
ne pourrait il pas disparaitre comme il etait venu ?...
ncx 470 devrait approcher les 550 patients avant fin d'année
il en faudrait 150 dans le 1er semestre
 

viralic

Forumer storico
speriamo che non ci sia una variante del nemico che impatta sui nostri inverni...
non poteva scomparire come era venuto?...
ncx 470 dovrebbe avvicinarsi a 550 pazienti prima della fine dell'anno
ce ne vorrebbero 150 nel 1° semestre
[/CITAZIONE]

l'importante è reclutare il 100% dei pazienti e terminare le cure.....poi ogni tipo di aggravamento dell'epidemia non comporterà piu' ritardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto