NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

viralic

Forumer storico
A questo punto è meglio che il comunicato stampa sull'NCX4251 non esca; non vorrei vedere un -25% anche per la Nicox.

uscirà penso dopo il 20 settembre......e temo che uscirà anche entro fine mese o primi di ottobre la notizia del ritardo, a causa Covid che è ancora molto presente negli States , del 470.....penso che sarà a questo punto entro la fine del 2022 invece di giugno 2022...spero di sbagliarmi, ma è la media dei ritardi anche di molte biotech in fase 3 ( quindi con molti pazienti da testare) nel mondo....1 anno di ritardo esatto.....invece di novembre dicembre 21, si passa direttamente a novembre/ dicembre 22....A questo punto continuo ad escludere almeno nel breve e a questi prezzi o anche meno , un nuovo ak....unica nota positiva.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cosa vuoi che siano soli sei mesi di ulteriore ritardo per un azionista Nicox.
Dal 1999, anno in cui si è quotata, Nicox non ha ancora prodotto un solo euro di utile.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa in merito il Prof. Luis Ignarro, il quale grazie alla scoperta sull'ossido nitrico, ci ha pure vinto il Nobel.
 

viralic

Forumer storico
Cosa vuoi che siano soli sei mesi di ulteriore ritardo per un azionista Nicox.
Dal 1999, anno in cui si è quotata, Nicox non ha ancora prodotto un solo euro di utile.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa in merito il Prof. Luis Ignarro, il quale grazie alla scoperta sull'ossido nitrico, ci ha pure vinto il Nobel.

il prof Ignarro ormai vende prodotti di Herbalife....pensa come è ridotto !!


un bravo medico non c'è che dire....

 

elfrancese

Forumer storico
effectivement, ca fera sans doute plus mal au cours de nicox qu'un echec de ncx4251 :(

23/03/21 50% 338 patients / 670
16/07/21 443 patients / 670 +105 patients en 4 mois

on peut donc sur ce rythme evaluer la fin du recrutement à avril 2022
nous rajoutons 3 mois de traitement > juillet 2022
2 mois de traitements des données, avec possibilité de communication rapide si le critere principal est atteint

rentrée 2022 ...
 

elfrancese

Forumer storico
ce qui est etrange, c'est que les 50% auront ete recrutés plus vite à une epoque sans vaccin...
c'est pour moi la plus grande interrogation...
esperons que nicox ait choisi le bon investigateur ....
de plus esperons que le financement est un tarif de la phase en package, et pas un tarif sur le temps passé à tester ...
 

viralic

Forumer storico
viralic... se davvero tutto fosse da buttare su NCX4251, saremmo già informati giusto?
[/CITAZIONE]

Penso proprio di si.....attendono tutti i dati e qualcuno tra i 20 endpoint sicuramente permetterà in fase 2 di andare avanti con una fase 3 in accordo con la Fda...l'endopint primario però sicuramente non è stato raggiunto , avremmo già avuto una press......in pratica penso che la press di nicox sarà dello stesso tipo di quella fatta da Aerie per la loro fase 2b.....endpoint primario non raggiunto ma altre strade da concordare con FDA per andare in una fase 3
 

viralic

Forumer storico
quello che è strano è che il 50% sarà stato reclutato più velocemente alla volta senza un vaccino ...
questa è la domanda più grande per me...
speriamo che nicox abbia scelto l'investigatore giusto....
inoltre, speriamo che il finanziamento sia un prezzo della fase in pacchetto, e non un prezzo sul tempo speso per testare...
[/CITAZIONE]

el francese , senza troppo parlarne perchè già lo fanno i tg in italia a senso unico , ma il vaccino NON E' LA SOLUZIONE per bloccare l'epidemia....magari non andranno in terapia intensiva o almeno solo in pochi rispetto ai non vaccinati, ma SICURAMENTE il vaccino non impedisce di contagiare e contagiarsi...oramai è accertato anche dai medici più pro vax.
 

elfrancese

Forumer storico
Viralic en France en tout cas il y a une totale différence entre mai 2020 ou les pigeons étaient seuls âmes qui vivent dans les rues de Paris et mai 2021 ou les bouchons de plusieurs de kilomètres sont habituel comme de tous temps
 

Users who are viewing this thread

Alto