NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elfrancese

Forumer storico
viralic, tu sembles indiquer que nicox ne veut plus diluer ?
s'ils essayeront de se voir racheter les royalties par B+L
je n'arrive pas à savoir combien ca apporterait
j'estime qu'a moins de 30M$ ce n'est pas interessant et uniquement. si B+L continue a verser les 4% pour Pfizer
 

viralic

Forumer storico
viralic, tu sembles indiquer que nicox ne veut plus diluer ?
s'ils essayeront de se voir racheter les royalties par B+L
je n'arrive pas à savoir combien ca apporterait
j'estime qu'a moins de 30M$ ce n'est pas interessant et uniquement. si B+L continue a verser les 4% pour Pfizer

esatto....tra i 30 e i 40 milioni penso sia il valore delle royalties.
 

viralic

Forumer storico
ma a quel punto a BAUSCH E LOMB gli conviene comprare nicox per intero piuttosto che anticipare 40 milioni di royalties per le vendite di un farmaco come il vyzulta che verrebbe superato dal 470?

dipende tutto da quanto vuol tirare fuori.....30 milioni è un conto, 400/ 500 milioni è un altro conto....non sono cifre simili. Comunque il tuo è un ragionamento che ci può stare benissimo.....peccato che a volte le decisioni delle big siano molto lente e che nel frattempo qualcun altro capisca il business e si svegli prima.
 

elfrancese

Forumer storico
le marché n'attend que des ventes de BHC actuellement, Amoun puis peut être solta ...
cela pourrait être different après le spin off de B+L surtout si NCX470 est meilleur sans contestation que vyzulta
à titre personnel, j'aimerais un rachat d'alcon qui trouverait en NCX470 le médicament parfait pour le lancer dans le monde entier au moment ou travatan Z perd de plus en plus de marché...

viralic, que penses tu de Jerry st peter ? ferait il un bon PDG de nICOX ?
 

elcucador

Forumer storico
dipende tutto da quanto vuol tirare fuori.....30 milioni è un conto, 400/ 500 milioni è un altro conto....non sono cifre simili. Comunque il tuo è un ragionamento che ci può stare benissimo.....peccato che a volte le decisioni delle big siano molto lente e che nel frattempo qualcun altro capisca il business e si svegli prima.

io penso che B e L aspettera' i risultati definitivi del 470 per capire se effettivamente e' superiore al VYZULTA e solo allora valutera' il lancio di un opa,che certo come dici comporta un esborso 10 volte le royalties ma se poi in termini di fatturato gli permette di ammortizzarli in breve tempo si muovera' certamente in tale direzione.
E questa possibile ipotesi mi fa venire il sospetto che possa essere B E L A CONTROLLARE LA QUOTAZIONE IN MODO CHE NON SI ALZI MOLTO PRIMA DEL PROSSIMO ANNO e questo gli faciliterebbe la eventuale opa.
E' una ipotesi ma ritengo piu' plausibile che la faccia B e L che Ocumensions.
 

viralic

Forumer storico
il mercato al momento sta aspettando solo vendite di BHC, Amoun poi forse solta...
potrebbe essere diverso dopo lo spin off di B + L soprattutto se NCX470 è decisamente migliore di vyzulta
Personalmente vorrei un buyout di alcon che trovasse in NCX470 il farmaco perfetto per lanciarlo in tutto il mondo in un momento in cui il travatan Z sta perdendo sempre più mercato...

viralic, cosa ne pensi di Jerry St Peter? sarebbe un buon CEO di nICOX?
[/CITAZIONE]

Sicuramente , anche perchè faceva già parte dello staff di nicox e conosce molto bene la società.
 

viralic

Forumer storico
io penso che B e L aspettera' i risultati definitivi del 470 per capire se effettivamente e' superiore al VYZULTA e solo allora valutera' il lancio di un opa,che certo come dici comporta un esborso 10 volte le royalties ma se poi in termini di fatturato gli permette di ammortizzarli in breve tempo si muovera' certamente in tale direzione.
E questa possibile ipotesi mi fa venire il sospetto che possa essere B E L A CONTROLLARE LA QUOTAZIONE IN MODO CHE NON SI ALZI MOLTO PRIMA DEL PROSSIMO ANNO e questo gli faciliterebbe la eventuale opa.
E' una ipotesi ma ritengo piu' plausibile che la faccia B e L che Ocumensions.
[/CITAZIONE]

e qui infatti il rebus.....ocumension ha già molti accordi con nicox e se si muove prima di BL lo deve fare prima dei risultati, al buio....ma visti gli accordi presi proprio con il 470 evidentemente già ci crede nel prodotto o non avrebbe già dato a nicox parecchi soldi,
 

elfrancese

Forumer storico
je le suis sur Linkedin, il est très charismatique, semble avoir un gros sens du management , de motivation de ses équipes, et dispose d'un gros réseau !

cela me semble être le profil idéal !!!
 

elcucador

Forumer storico

c'e'da sperare che facciano a botte Ocumensions e B e l.
comunque io preferirei la soluzione B E l perche' da qui ad un anno i rapporti con la cina e l'europa e gli usa potrebbero drasticamente cambiare per vari motivi,responsabilita' COVID IN PRIMIS e non vorrei che fosse l'ennesima tegola che ci cade in testa,siamo davvero stufi di tutte queste "disgrazie"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto