NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
voleon est passe hier sous les 0,5% réglementaire

0,48 %

evidentemente iniziano a temere di perdere soldi e cominciano a ricoprirsi. in ogni caso ho conferma che è un fondo short di quelli semi professionisti...un fondo serio non vende allo scoperto un mucchietto di azioni ad una media di 4,30 circa per ricoprirsi ad un media di 4,15....ridicolo.
 

elcucador

Forumer storico
Hai capito caro Vic,tu che smentivi ....no nicox non metterà mai in piedi struttura commerciale per vendere il 470 e che l'obiettivo era quello di vendere prima della commercializzazione?
Le tue previsioni come al solito sbagliate.
Quindi non aspettatevi più opa o altro.
Si andrà direttamente a vendere e quindi aspettavi altri anni di attesa e altri adc per andare avanti.
Altro che nicox punta a vendere la molecola,Vic come al solito non hai capito nulla,lo ha detto apertamente Garufi...... nicox fra tre anni venderà direttamente,il 470 sara' nostro e lo venderemo aprendo anche una societa' commerciale in usa,queste le sue parole.

Ma era nella logica che nessuno opasse nicox altrimenti la quotazione era volata da tempo.
Pizzo mettiti l'anima in pace e aspetta almeno altri tre anni e scordati opa o roba del genere.
Anche se non mette in piedi una propria struttura,cosa non precisata nella intervista, sarà la stessa cosa,sempre tre anni bisogna aspettare e poi bisogna vedere se vende e quanto vende e quindi altri anni adi attività e altri soldi che servono per tenere in piedi la società e che verranno richiesti al mercato.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti, mettere in piedi una rete di vendita negli USA costa parecchio; penso che Nicox si appoggerà ad una rete già esistente, riconoscendogli una percentuale sulle vendite. Anche perché una rete di vendita con soli due medicinali (NCX470 e NCX4251) non sta in piedi.
 

elcucador

Forumer storico
evidentemente iniziano a temere di perdere soldi e cominciano a ricoprirsi. in ogni caso ho conferma che è un fondo short di quelli semi professionisti...un fondo serio non vende allo scoperto un mucchietto di azioni ad una media di 4,30 circa per ricoprirsi ad un media di 4,15....ridicolo.
Ma ricoprirsi di che?
Di cosa dovrebbero aver paura se non sale neanche con news positive.

Ma non diciamo cazzate.
 

elcucador

Forumer storico
Poi Guly, se ascolti bene, Garufi dice che venderà l'NCX470 col marchio Nicox, non dice che farà una rete di vendita sua.

Accidenti, mettere in piedi una rete di vendita negli USA costa parecchio; penso che Nicox si appoggerà ad una rete già esistente, riconoscendogli una percentuale sulle vendite. Anche perché una rete di vendita con soli due medicinali (NCX470 e NCX4251) non sta in piedi.
Comunque anche se si appoggiano a una rete commerciale devi aspettare altri tre anni prima di vedere i primi risultati e se poi le vendite hanno lo stesso passo del vyzulta stai fresco ad aspettare che siano importanti e si rifletatno sulla quotazione,ormai il mercato non sconta piu' niente in anticipo.
No guarda l'unica cosa positiva era un opa e questa intervista per me la allontana di molto.

Siamo sempre allo stesso punto.....si ricomincia da capo siamo di nuovo a dover sperare,aspettare etc etc.
Ora basta sinceramente dover aspettare altri tre anni e più con rischi poi di inevitabile adc che diluiranno ancora di più una quotazione già infima da penny stock.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Accidenti, mettere in piedi una rete di vendita negli USA costa parecchio; penso che Nicox si appoggerà ad una rete già esistente, riconoscendogli una percentuale sulle vendite. Anche perché una rete di vendita con soli due medicinali (NCX470 e NCX4251) non sta in piedi.
Risentila bene l'intervista.
Dice chiaramente che il 470 lo commercializzeremo noi.....apriremo una sede commerciale in usa.
Non dice daremo ad altri la commercializzazione,a me per come parla fa capire che la cosa sia diretta.
Può essere anche che come dici con due farmaci ... non conviene ,ma poi magari dentro ci mettono colliri o altro.
La cosa non è chiara e quindi tutte le ipotesi sono aperte, vendita diretta o indiretta.
NON DIMENTICARE CHE ANNI FA HANNOPROVATO A COSTRUITO UNA RETE COMMERCIALE E Quindi chi ti dice che non lo rifanno?
Tanto poi i soldi mica sono loro.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Poi Guly, se ascolti bene, Garufi dice che venderà l'NCX470 col marchio Nicox, non dice che farà una rete di vendita sua.
Ma se dice che apriranno una sede commerciale in usa cosa significa?
Non dice affatto che si appoggeranno ad altre reti.
Comunque discorso prematuro visto prima devono approvare il farmaco e se ne parla a quanto sembra fra tre anni e quindi stai fresco ad aspettare e chissà quante cose possono accadere in tre anni,di sicuro ci sarebbero solo altri adc.
L'unica cosa certa.
Io speravo in un opa ma questa intervista non mi fa pensare sia possibile,anche se non la esclude, perché è l'unica salvezza per questo titolo,anche se sarà un opa a prezzi di certo non eclatanti per vari motivi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto