NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
[QUOTE = "elcucador, post: 1046311350, membro: 42567"]
pizzo?
ma non era un titolo difensivo?
certo pure tu ogni tanto tiri fuori qualche puttanata.
mi sembra a questo punto che l'unico che ha detto le cose giuste su questo titolo sono io (anche se sicuramente qualcuno avra' da ridire come al solito con le sue dotte argomentazioni che pero' nella sostanza si sono rivelate solo frescacce che (la quotazione che parla chiaro)
certo e' solo per ora,ma lo vado dicendo da anni,forse l'unica cosa che mi rimprovero e' che ogni tanto ci ricasco a comprarle,anche se per un periodo ci ho fatto solo trading e ora sono rientrato solo con un piccolo chip per andare a vedere il rialzo di fine anno e poi uscire per sempre da questa fogna.
[/CITAZIONE]

ALLORA VENDI !!! Continuando a ripetere che è un titolo cesso e che non salirà mai, qui l'unico vero fesso sei tu che contnui ad essere azionista di un titolo in cui non credi...o sei qui per altri fini ?
 

elcucador

Forumer storico
bravissimo viralic

vend Ecuador, j'ai déjà mon ordre d'achat de prêt à 4,05 !!!!
Perché quel prezzo?
Un cesso del genere lo puoi comprare anche più basso
Ma non ti accorgi che più parli e più crolla?
Ha sempre e solo una direzione.....ribasso.
E parlate ancora?
Ma tacete che fate più bella figura.
Di stronzate ,in francese merd,ne avete dette tante lo zerviate grandi aspettative il vyzulta un blockbuster,il 470migliore del vyzulta e in pratica quasi approvato.....e la quotazione scende e non tiene benché il prezzo dell' ultimo al...che significa?
Che il titolo non vale tutto quello che dite
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
voleon baisse sa vad en passant de 0,67 à 0,59%
E difatti oggi sale
Altra stonzata.
Ma ancora non capite che short o non short o altre news ormai su un titolino del genere che nessuno considera non conta più nulla?
È solo un titolo di piccolo cabotaggio buono solo per speculazione spicciola e basta per il resto nessuno lo valuta.
Sta sempre lì non risale nonostante le notizie.
Ma un motivo ci sarà o fate i finti tonti,?
 

elcucador

Forumer storico
[QUOTE = "elcucador, post: 1046311350, membro: 42567"]
pizzo?
ma non era un titolo difensivo?
certo pure tu ogni tanto tiri fuori qualche puttanata.
mi sembra a questo punto che l'unico che ha detto le cose giuste su questo titolo sono io (anche se sicuramente qualcuno avra' da ridire come al solito con le sue dotte argomentazioni che pero' nella sostanza si sono rivelate solo frescacce che (la quotazione che parla chiaro)
certo e' solo per ora,ma lo vado dicendo da anni,forse l'unica cosa che mi rimprovero e' che ogni tanto ci ricasco a comprarle,anche se per un periodo ci ho fatto solo trading e ora sono rientrato solo con un piccolo chip per andare a vedere il rialzo di fine anno e poi uscire per sempre da questa fogna.
[/CITAZIONE]

ALLORA VENDI !!! Continuando a ripetere che è un titolo cesso e che non salirà mai, qui l'unico vero fesso sei tu che contnui ad essere azionista di un titolo in cui non credi...o sei qui per altri fini ?
Per gli altri fini potrei dire lo stesso di te e qualche altro che da anni "pompate" E da Anni e non avete mai fatto neanche una minima o velata critica alla società.
Qui di non diciamostronzate,io non ho nessun secondo fine Ma sono solo incazzato per ilmodo con cui la società ha gestito per anni portandoci questo schifo di risultati che rispecchiano nella quotazione.
Altro che interviste dove tutto è bello e tutto è buono.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
E' un continuo stillicidio di segni meno, anche se non c'è un vero crollo.
Certo che, con la prospettiva che l'NCX470 sarà un successo, invece di scendere dovrebbe salire.
 

elcucador

Forumer storico
E' un continuo stillicidio di segni meno, anche se non c'è un vero crollo.
Certo che, con la prospettiva che l'NCX470 sarà un successo, invece di scendere dovrebbe salire.
Si certo salirà magari da 4 euro quel giorno ( vedo fine anno)farà +30 e il giorno dopo torna a 4 euro.
Io sulla base del passato mi aspetto questo (film già visto)
Poi arriverà qualcuno(che rastrella quando tutti venderanno post eventuale ok del 470)
che dirà: volete 6 euro?
No non li volete?
Allora commercializzate il470 da soli.....e allora ripartiranno adc per la rete,altri anni prima di partire equitazione sempre più diluita altro tempo prima che comincia a vendere etc etc.
 
Ultima modifica:

elfrancese

Forumer storico
volume de presque 200k equiduct avec de beaux achats dans l'après midi, mais les Petits porteurs sont portés absent ...

à suivre !
 

elcucador

Forumer storico
EL FRANCESE fai ridere i polli.
un giorno e' colpa dell'equidotto,un giorno e' colpa delle bio che scendono,UN GIORNO DEL CAC ROSSO ETC TEC.
e oggi?
con il cac in positivo?
il cesso scende lo stesso,anche senza l'equidotto.
sempre li rimane short o non short diminuto,news o non news....sempre sotto il prezzo dell'ak,qualsiasi cosa accade non sale,
fai ridere ma non te ne rendi conto purtroppo,te lo dicono molti anche sul forum di boursorama che non ci capisci niente.
prendine atto e smetti di dire stronzate,sul forum di boursorama non ti prende piu' in considerzione nessuno,arma ti fai le domande e ti dai le risposte da solo,scrivi solo tu,gli altri ormai hanno capito che dici puttanate da anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto