NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
Approvazione....commercializzazione comunque non cambia niente,sempre e solo mercati minori

ti ricordo che entrambi sono già stati approvati e commercializzati nel mercato principale, quello americano....ovvio che tutti gli altri sono minori....mi sembri un tantino confuso, lo ripeto....basta vedere che confondi approvazione e commercializzazione....differenza basica. la prima è di facciata, la seconda porta cash reale !!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Ma come nicox l'hai sempre dipinta come la gallina dalle uova d'oro,con grandi prospettive etcetcw ora è come le altre?

non fa eccezione come schifo di quotazione...con ciò ribadisco che nicox è fortemente sottovalutata...e non lo dico io ma i target di 5 ( CINQUE) ANALISTI tra cui Oppheneimer....
 

elfrancese

Forumer storico
heureux de te retrouver ici viralic !

c'est naturellement une bonne nouvelle , c'est des royalties à minimum 10% avec une entreprise de bonne qualité, et surtout ca crédibilise le produit qui a une patent longue jusque 2032 minimum !

il faut prospecter au canada team nicox pour zerviate ! :accordo:
 

elfrancese

Forumer storico
et pour les pays ou il faudrait faire des essais cliniques (donc plus compliqué) le japon naturellement, et l'Europe , d'ailleurs visufarma ne pourrait elle pas être intéressé ?
 

elcucador

Forumer storico
ti ricordo che entrambi sono già stati approvati e commercializzati nel mercato principale, quello americano....ovvio che tutti gli altri sono minori....mi sembri un tantino confuso, lo ripeto....basta vedere che confondi approvazione e commercializzazione....differenza basica. la prima è di facciata, la seconda porta cash reale !!
Una volta approvato è scontata la commercializzazione,quindi non mi sembra che nella sostanza le cose cambiano.
 

elcucador

Forumer storico
non fa eccezione come schifo di quotazione...con ciò ribadisco che nicox è fortemente sottovalutata...e non lo dico io ma i target di 5 ( CINQUE) ANALISTI tra cui Oppheneimer....
Già opphenaimer,quelli che sono usciti.
E allora se sono così convinti perché non rientrano?
Che aspettano?
Ma dai ancora credi alle cose che dicono certi soggetti,ormai non ci credono più neanche i bambini delle elementari a certi report.
 

viralic

Forumer storico
[QUOTE = "elcucador, post: 1046306023, membro: 42567"]
Già opphenaimer,quelli che sono usciti.
E allora se sono così convinti perché non rientrano?
Che aspettano?
Ma dai ancora credi alle cose che dicono certi soggetti,ormai non ci credono più neanche i bambini delle elementari a certi report.
[/CITAZIONE]

e come fanno a rientrare su un titolo che scambia meno di 100.000 pezzi al giorno quando quelli investono su titoli che scambiano miliardi ?....erano entrati nel capitale di nicox con un ak all' epoca del naprox...un ak a loro per nicox sarebbe una diluizione pazzesca e in borsa non entrano o la comprano ad una media di 6 euro con questi scambi. e poi uscire ?......ci impiegano 1 anno !!! dovresti prima studiare le borse....viverle come ho fatto io dal 1988 e poi capire che quando un titolo viene dimenticato i fondi non si avvicinano....troppo pochi scambi...e purtroppo il nasdaq è lontano ancora.
inoltre è cambiata la politica dei fondi USA da qualche anno...niente titoli quotati in altri mercati che non siano USA. si sono scottati le mani con la liquidità quasi nulla e non ci ritornano più.
 
Ultima modifica:

elfrancese

Forumer storico
je me posais la question viralic
pourquoi attendre pour le nasdaq ? on a bien vu avec biophytis que meme avec une petite valorisation, n'importe qui peut mettre un pied aux usa
pourquoi nicox n'anticipe pas et rentre en levant le minimum 10-15M$
 

elfrancese

Forumer storico
selon moi, il va maintenant falloir que Nicox clarifie sa position, veut il vendre lui meme ses molécules aux USA en se bâtissant une structure commerciale ?
 

Users who are viewing this thread

Alto