NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
allora non hai capito una mazza.....chi è che attende il 2024?.....ho scritto che nel report è stato fatto rilievo che la valutazione di 8,99 è quella allo stato attuale delle fasi....non al momento delle eventuali approvazioni...ossia sono state scontate tutti i rischi tipici delle biotech in un calcolo identico a quelli di simili aziende con potenziali fatturati simii....se ne deduce una sottovalutazione del 80% circa ai prezzi attuali.

Una vita da sottovalutati, o siamo noi ad avere delle aspettative eccessive ?
 

elcucador

Forumer storico
Una vita da sottovalutati, o siamo noi ad avere delle aspettative eccessive ?

basta gurdare i movimenti di questi giorni per capire che e' solo un titolo buono per la speculazione e non certo per le prospettive a lungo.
il bello e' che pure su boursorma ieri uno diceva che la chiusura di ieri sera era buona.....lo vediamo oggi come era buona,direi buonissima.
fa schifo come al solito,sempre la stessa musica.
titolicchi da quattro soldi che se va bene un opa a 7-8 euro tra un anno circa puo' toglierlo di mezzo perche' vale solo questo ma e' tutto ancora da dimostrare e da vedere se qualcuno fa l'opa,non e' cosi' scontato-.
 

viralic

Forumer storico
basta gurdare i movimenti di questi giorni per capire che e' solo un titolo buono per la speculazione e non certo per le prospettive a lungo.
il bello e' che pure su boursorma ieri uno diceva che la chiusura di ieri sera era buona.....lo vediamo oggi come era buona,direi buonissima.
fa schifo come al solito,sempre la stessa musica.
titolicchi da quattro soldi che se va bene un opa a 7-8 euro tra un anno circa puo' toglierlo di mezzo perche' vale solo questo ma e' tutto ancora da dimostrare e da vedere se qualcuno fa l'opa,non e' cosi' scontato-.

GULY...IL BIOTECH OGGI SCENDE TUTTO O QUASI.....BASTA SPARARE MINKIATE
 

elfrancese

Forumer storico
allora non hai capito una mazza.....chi è che attende il 2024?.....ho scritto che nel report è stato fatto rilievo che la valutazione di 8,99 è quella allo stato attuale delle fasi....non al momento delle eventuali approvazioni...ossia sono state scontate tutti i rischi tipici delle biotech in un calcolo identico a quelli di simili aziende con potenziali fatturati simii....se ne deduce una sottovalutazione del 80% circa ai prezzi attuali.

50% probabilité succès pour NCX470. 187M >>> Si phase 3 comme attendue avec >1,5 vs latano >>>> 387M
40% pour NCX4251
 

elcucador

Forumer storico
allora non hai capito una mazza.....chi è che attende il 2024?.....ho scritto che nel report è stato fatto rilievo che la valutazione di 8,99 è quella allo stato attuale delle fasi....non al momento delle eventuali approvazioni...ossia sono state scontate tutti i rischi tipici delle biotech in un calcolo identico a quelli di simili aziende con potenziali fatturati simii....se ne deduce una sottovalutazione del 80% circa ai prezzi attuali.

50% probabilité succès pour NCX470. 187M >>> Si phase 3 comme attendue avec >1,5 vs latano >>>> 387M
40% pour NCX4251

non mi sembrano percentuali alte anzi il rischio c'e' ed e' alto.
quindi continuo a non fidarmi in ottica long ,visti anche i precedenti,anche perche' pure iul mercato da l'idea di non fidarsi.
e' solo buono in ottica speculativa vendendo sui soliti rialzi acchiappapolli,come sempre.
c'e' da speratre in un opa a 7-8 euro perche' di piu' non vale,ma temo che nessuno rischi prima dei risultati,ormai i soldi non li butta piu' nessuno.
 

elfrancese

Forumer storico
en biotech... une évaluation de réussite de 50% apres phase 2 est tres important !
c'est dire que la phase 2 est solide !

personnellement malgré la baisse certes regrettable, je vois toujours beaucoup de volumes ...
tous les jours, 1% du capital minimum tourne !
 

elcucador

Forumer storico
en biotech... une évaluation de réussite de 50% apres phase 2 est tres important !
c'est dire que la phase 2 est solide !

personnellement malgré la baisse certes regrettable, je vois toujours beaucoup de volumes ...
tous les jours, 1% du capital minimum tourne !

sara' anche cosi' per le bio ma per me rimane un rischio alto,io vendo prima non mi va di sostenerlo visti i precedenti di nicox c'e' sempre una cosa,un motivo per cui poi va male lo stesso,ne e' piena la storia di nicox.
i volumi non significano nulla,li possono creare anche in modo artificiale passandosele di mano per far credere che sta partendo un rialzo e poi piazzano le loro al momento giusto.
quindi i volumi dicono e non dicono.
lo sai bene se sei in borsa da tempo.
 

elcucador

Forumer storico
E' davvero difficile cavare sangue da una rapa, ma noi ce la faremo.

ma quale rapa questo cesso era e cesso rimane,mi sono di nuovo illuso che il rialzo poteva essere causato da qualche interesse particolare ma e' solo la solita speculazione. e ora difatti riprende,tanto per cambiare,a scendere,prima la fanno rialzare con falsi volumi passandosele di mano e illudendo i polli che abboccano e poi cominciano le vendite.
perche' vedrai anche a fine anno con eventuali news positive fara' il solito rilazo di un + 30% e poi ritorna a questi livelli perche' poi vedrai ci sara' subito altro adc e altro successivo a fine 2022.
se non esce un opa,e credo difficilmente ci sara' non e' che uscira' tanto sangue da questa rapa.
l'unica speranza e' un opa o che si toglie di mezzo il ceo che e' uno dei maggiori responsabili di questa situazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il prossimo evento importante sarà la nomina del CEO; Guly vorrebbe defenestrare Garufi, Viralic no.
La soluzione ottimale sarebbe Garufi come membro del Board e un nome molto forte come nuovo CEO.
 

Users who are viewing this thread

Alto