NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
Quindi secondo questo report di questa società di investimenti che ha iniziato a seguire Nicox al momento attuale il titolo dovrebbe valere con il cash tolto il prestito circa 333 m di euro ossia 8,99 euro.......ne consegue che siamo decisamente UNDERVALUED come scritto ripetutamente e al di là dei successi o meno del 470 e 4251 , visto che tutte le biotech sono a rischio nelle loro fasi ma molto spesso sono egualmente ben valutate in borsa.
 

elcucador

Forumer storico
pizzo...8,99 EURO ORA !!! non nel 2023 o 2024...
certo ma 2023 -2024 PER ARRIVARCI CI VORRANNO ALTRI TRE O QUATTRO AK E DILUIZIONE AI MASSIMI LIVELLI E IN PRATICA VALE COME OGGI.
MA DAI QUI C'E DAVVERO DA AUGURARSI CHE QUALCUNO SE LA PRENDA PER 7-9 EURO E SI FINISCE QUESTA STORIA PATETICA PERCHE' POI C'E' ANCHE IL RISCHIO CHE ALLA FINE ESCE QUALCE SORPRESA (COME E' SPESSO AVVENUTO SU NICOX) E VA A FINIRE CHE FALLISCONO ANCHE GLI ALTRI FARMACI.
IO SINCERAMENTE MI AUGURO DI USCIRE QUEST'ANNOA 7-8 EUROPERCHEì NON C'E DA FIDARSI DI NICOX E DEL SUO MANAGEMENT E DELLA SUA STORIA PREGRESSA CHE NE FA CAPIRE LE CAPACITA' E LA REALTA.
i discorsi al 2024-2025 e piu' in la (visto che i ritardi di nicox sono storia acquisita) lasciamoli perdere,sono proprio da evitare discorsi che arrivano a quelle date.
entro fine anno se non finisce con un opa c'e' da preoocuparsi,anche se magari L'UNICA COSA POSITIVE CHE C'E E' LA FINE DEL MANDATO DI QUEL CEO INUTILE CHE HA DISTRUTTO LA QUOTAZIONE CON AK SU AK SENZA PORTARE NULLA DI VALORE IN TERMINI DI QUOTAZIONE.
 

elcucador

Forumer storico
guly.....oltre il 50% delle società USA hanno sede nel Delaware....e il 63% delle prime 500 società mondiali.....e ora cosa mi rispondi ....informati prima e poi parla !!

Società nel Delaware
Più del 50% di tutte le public companies degli Stati Uniti d'America e il 63% di Fortune 500 vengono costituite nel Delaware.[35] L'attrattività dello stato come paradiso fiscale è molto diffusa, dato che nello stato esiste un diritto d'impresa molto favorevole. Le tasse sulle società del Delaware che hanno rapporti con lo stato rendono allo stato stesso circa un quinto delle sue entrate.[36] Nonostante "USA (Delaware)" abbia registrato il Delaware come "la giurisdizione più opaca al mondo" sull'Indice del Segreto Finanziario del Tax Justice Network del 2009,[37] lo stesso Indice del gruppo nel 2011 posiziona gli USA quinti, e non cita il Delaware.[38] Il Delaware permette di aprire nuove società direttamente online e nel giro di 24 ore. La tassazione ed il fisco di questo stato sono estremamente amichevoli con le aziende che lo scelgono come stato d'incorporamento. La privacy delle aziende e dei soci viene garantita da leggi apposite approvate recentemente.

ma a te piacciono i paradisi fiscali?
a me no sinceramente mi disgustano.
se leggi bene la definiscono la giurisdizione piu' opaca del mondo e a te piace?
 

viralic

Forumer storico
ma a te piacciono i paradisi fiscali?
a me no sinceramente mi disgustano.
se leggi bene la definiscono la giurisdizione piu' opaca del mondo e a te piace?

non ho detto che mi piace...ma solo che oltre il 50% delle società americane hanno sede nel Delaware....è un dato di fatto. Se poi glielo permettono son cavoli loro ....almeno sono legittimati a pagare meno tasse e non evadono in altro modo ( negli USA l'evasione è un reato gravissimo, qui in italia solo una piccola infrazione amministrativa ) ....chi fa peggio secondo te ?....pagare meno tasse ma pagate da tutti come negli USA o avere una evasione fiscale mostruosa come in Italia ai danni di quelli che invece sono ligi alle leggi ma pagano tasse altissime , tra le più alte al mondo per poter coprire i buchi causati da quelli che non le pagano per nulla ?
 

viralic

Forumer storico
certo ma 2023 -2024 PER ARRIVARCI CI VORRANNO ALTRI TRE O QUATTRO AK E DILUIZIONE AI MASSIMI LIVELLI E IN PRATICA VALE COME OGGI.
MA DAI QUI C'E DAVVERO DA AUGURARSI CHE QUALCUNO SE LA PRENDA PER 7-9 EURO E SI FINISCE QUESTA STORIA PATETICA PERCHE' POI C'E' ANCHE IL RISCHIO CHE ALLA FINE ESCE QUALCE SORPRESA (COME E' SPESSO AVVENUTO SU NICOX) E VA A FINIRE CHE FALLISCONO ANCHE GLI ALTRI FARMACI.
IO SINCERAMENTE MI AUGURO DI USCIRE QUEST'ANNOA 7-8 EUROPERCHEì NON C'E DA FIDARSI DI NICOX E DEL SUO MANAGEMENT E DELLA SUA STORIA PREGRESSA CHE NE FA CAPIRE LE CAPACITA' E LA REALTA.
i discorsi al 2024-2025 e piu' in la (visto che i ritardi di nicox sono storia acquisita) lasciamoli perdere,sono proprio da evitare discorsi che arrivano a quelle date.
entro fine anno se non finisce con un opa c'e' da preoocuparsi,anche se magari L'UNICA COSA POSITIVE CHE C'E E' LA FINE DEL MANDATO DI QUEL CEO INUTILE CHE HA DISTRUTTO LA QUOTAZIONE CON AK SU AK SENZA PORTARE NULLA DI VALORE IN TERMINI DI QUOTAZIONE.

allora non hai capito una mazza.....chi è che attende il 2024?.....ho scritto che nel report è stato fatto rilievo che la valutazione di 8,99 è quella allo stato attuale delle fasi....non al momento delle eventuali approvazioni...ossia sono state scontate tutti i rischi tipici delle biotech in un calcolo identico a quelli di simili aziende con potenziali fatturati simii....se ne deduce una sottovalutazione del 80% circa ai prezzi attuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto