NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elfrancese

Forumer storico
exact Elcuador, c'est la bonne surprise, car une telle progression en hiver, saison sans allergies, est prometteur pour le printemps qui arrive

une possible explication... le vaccin covid Pfizer a pour effets indésirables, la conjonctivite...

captur19.png
 

elcucador

Forumer storico
Guly sarai contento.....il Delaware ha il suo primo presidente degli States....Biden ....forza Delaware...

contentissimo per BIDEN,mi e' piaciuto molto anche il discorso di insediamento,che poi sia nato nel DELAWARE non lo sapevo e comunque io non reputo banditi i nati nel DELAWARE MA CERTE SOCIETA' CHE CI SI INSEDIANO E NON SONO SOLO IO A SOSPETTARE,C'E' TUTTA UNA BIBLIOGRAFIA NEL MERITO.
 

elcucador

Forumer storico
exact Elcuador, c'est la bonne surprise, car une telle progression en hiver, saison sans allergies, est prometteur pour le printemps qui arrive

une possible explication... le vaccin covid Pfizer a pour effets indésirables, la conjonctivite...

captur19.png

certo,questo potrebbe spiegare l'aumento delle vendite in un periodo che non e 'proprio quello piu' specifico per lo ZERVIATE.
ma quale dei vaccini COVID DA QUESTO TIPO DI REAZIONE?
TUTTI O QUALCUNO IN PARTICOLARE?
perche' cosi' magari mi preparo quando dovro' farlo io.
 

viralic

Forumer storico
guly.....oltre il 50% delle società USA hanno sede nel Delaware....e il 63% delle prime 500 società mondiali.....e ora cosa mi rispondi ....informati prima e poi parla !!

Società nel Delaware
Più del 50% di tutte le public companies degli Stati Uniti d'America e il 63% di Fortune 500 vengono costituite nel Delaware.[35] L'attrattività dello stato come paradiso fiscale è molto diffusa, dato che nello stato esiste un diritto d'impresa molto favorevole. Le tasse sulle società del Delaware che hanno rapporti con lo stato rendono allo stato stesso circa un quinto delle sue entrate.[36] Nonostante "USA (Delaware)" abbia registrato il Delaware come "la giurisdizione più opaca al mondo" sull'Indice del Segreto Finanziario del Tax Justice Network del 2009,[37] lo stesso Indice del gruppo nel 2011 posiziona gli USA quinti, e non cita il Delaware.[38] Il Delaware permette di aprire nuove società direttamente online e nel giro di 24 ore. La tassazione ed il fisco di questo stato sono estremamente amichevoli con le aziende che lo scelgono come stato d'incorporamento. La privacy delle aziende e dei soci viene garantita da leggi apposite approvate recentemente.
 

viralic

Forumer storico
Nicox (COX): Initiation - Focus on sight
21/01/2021 09:46 RSF
============

Edison Investment Research Limited
Nicox (COX): Initiation - Focus on sight

21-Jan-2021 / 08:46 GMT/BST

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════



London, UK, 21 January 2021

Nicox (COX): Initiation - Focus on sight



Nicox develops drugs for eye diseases, with lead candidate NCX-470 in
Phase III trials targeting the topical treatment of glaucoma by utilising
and expanding on an already-established dual IOP-lowering mechanistic
approach. Top-line data from Mont Blanc, the first of two Phase III
studies, are expected in H122, and we expect a 2024 launch and sales of
over €450m in 2030 in the US and major markets. Nicox is well funded
through the Mont Blanc inflection point and we derive an rNPV valuation of
€304m.



Our Nicox valuation applies a risk-adjusted net present value (nNPV) model
with a 12.5% cost of capital and includes the prospects for NCX-470,
NCX-4251, and the Vyzulta and Zerviate royalties. We obtain an rNPV of
€303.7m. After including €29.4m in end-FY20 net cash, we obtain an equity
valuation of €333.1m or €8.99/share. We model that Nicox's funds on hand
should last into H222 and that it will raise €40m between 2022 and 2024
before launching NCX-470 in 2024
 

Users who are viewing this thread

Alto