NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
no Pizzo....6 mesi è il periodo h1 2022, che io sappia il ritardo al momento è di 2/ 3 mesi al massimo...siamo in linea con tutte le biotech in fasi avanzate causa covid.

Sono d'accordo con te; sei mesi è il massimo del potenziale ritardo, ma sai benissimo anche tu che Nicox, come le altre biotech, non rispetta quasi mai i tempi previsti. Comunque mi pare di avere capito che la seconda fase clinica III dell'NCX470, partirà come previsto all'inizio del 2022, per terminare alla fine del 2022, quindi il ritardo della prima fase non andrà ad inficiare la tempistica finale.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Sono d'accordo con te; sei mesi è il massimo del potenziale ritardo, ma sai benissimo anche tu che Nicox, come le altre biotech, non rispetta quasi mai i tempi previsti. Comunque mi pare di avere capito che la seconda fase clinica III dell'NCX470, partirà come previsto all'inizio del 2022, per terminare alla fine del 2022, quindi il ritardo della prima fase non andrà ad inficiare la tempistica finale.

esatto....in ogni caso è da molto tempo ormai che nicox rispetta tutti i tempi...il 470 non ha mai avuto ritardi....questo è il primo ed è ampiamente giustificato....tra un mese circa saremo al 50% del reclutamento della fase 3 montblanc....ad agosto/ settembre molto probabilmente sarà terminata..poi ci saranno i tempi tecnici per attendere i risultati e quindi entro il 1trimestre avremo i dati.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dunque per l'NCX470 possiamo dire:
4° trimestre 2022 fine della seconda fase clinica III;
risultati alla fine del 1° trimestre 2023;
3 trimestri per preparare la domanda per la FDA e siamo a dicembre 2023;
1 anno di tempo che si prende la FDA per rispondere e siamo a dicembre 2024;
6 mesi per mettere in moto la commercializzazione e siamo a giugno 2025;
tutto questo se le cose andranno sempre bene.

Ben venga l'opa di Ocumension, meglio se poi ci concederà un premio in caso di successo di NCX470 e NCX4251.
 

viralic

Forumer storico
Dunque per l'NCX470 possiamo dire:
4° trimestre 2022 fine della seconda fase clinica III;
risultati alla fine del 1° trimestre 2023;
3 trimestri per preparare la domanda per la FDA e siamo a dicembre 2023;
1 anno di tempo che si prende la FDA per rispondere e siamo a dicembre 2024;
6 mesi per mettere in moto la commercializzazione e siamo a giugno 2025;
tutto questo se le cose andranno sempre bene.

Ben venga l'opa di Ocumension, meglio se poi ci concederà un premio in caso di successo di NCX470 e NCX4251.

ma anche un fondo specializzato in acquisto di piccole bio....specie se molto undervalued come nicox
 

viralic

Forumer storico
Dunque per l'NCX470 possiamo dire:
4° trimestre 2022 fine della seconda fase clinica III;
risultati alla fine del 1° trimestre 2023;
3 trimestri per preparare la domanda per la FDA e siamo a dicembre 2023;
1 anno di tempo che si prende la FDA per rispondere e siamo a dicembre 2024;
6 mesi per mettere in moto la commercializzazione e siamo a giugno 2025;
tutto questo se le cose andranno sempre bene.

Ben venga l'opa di Ocumension, meglio se poi ci concederà un premio in caso di successo di NCX470 e NCX4251.

risultati del 4251 ad ottobre 21
 

PIZZODIGINO

Pacifico
risultati del 4251 ad ottobre 21

Certo, fine fase IIb.
Poi preparazione fase III.
Poi sviluppo fase III.
Poi apertura risultati fase III.
Poi domanda alla FDA.
Poi risposta della FDA.
Poi commercializzazione.

Come giustamente dici tu, oltre a Ocumension potrebbe esserci un fondo specializzato in piccole aziende farmaceutiche.

Comunque come hai sempre detto tu, ultimamente le Opa sono sempre a prezzi con premi molto alti.
Pensa oggi la mia Caladrius Biosciences sta facendo il 140% di rialzo, con scambi oltre il valore dell'azienda.
Peccato che io la pagai ben 57$ e oggi, dopo il fantasmagorico rialzo, è a soli 4$.
 

viralic

Forumer storico
Certo, fine fase IIb.
Poi preparazione fase III.
Poi sviluppo fase III.
Poi apertura risultati fase III.
Poi domanda alla FDA.
Poi risposta della FDA.
Poi commercializzazione.

Come giustamente dici tu, oltre a Ocumension potrebbe esserci un fondo specializzato in piccole aziende farmaceutiche.

Comunque come hai sempre detto tu, ultimamente le Opa sono sempre a prezzi con premi molto alti.
Pensa oggi la mia Caladrius Biosciences sta facendo il 140% di rialzo, con scambi oltre il valore dell'azienda.
Peccato che io la pagai ben 57$ e oggi, dopo il fantasmagorico rialzo, è a soli 4$.

veramente mi da un massimo di 8,30 nel 2016....ipo il 22 gennaio 2016....avrai sbagliato titolo
 

elcucador

Forumer storico
zerviate... croissance surprise des prescriptions pour la saison logiquement creuse de l'année au niveau des allergies...

T2 2020 : 1.389 prescriptions
T3 2020 : 3.834 +176%
T4 2020 : 5.981 +56%. (soit en moyenne 500 TRX par semaine sur les mois d'octobre, novembre et décembre)

C'est hypra prometteur pour les 2ème et 3ème trimestre les amis !!!!

zerviate à des niveaux de prescriptions de 3k ou 4k par semaine en mai prochain ??? c'est désormais plausible...

questa progressione di vendite mi sembra interessante.
questa si che e' una crescita importante.
news positiva
 

Users who are viewing this thread

Alto