NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
caro VIC VATTI A RILEGGERE I TUOI POST DEL VYZULTA GRANDE FARMACO blockbuster,DAVVERO PENOSI,IN QUEI POST RICORDI IL FAMOSO DOCTOR NO .
VYZULTA BLOCKBUSTER LA BARZELLETTA DEL SECOLO.
E IO MI DOVEVO PENTIRE IL GIORNO DOPO DELLA APPROVAZIONE DI QUESTO FARMACO PERCHE' IL TITOLO SCHIZZAVA E NON SAREI PIU' POTUTO RIENTRARE?

da ridere,ormai non sei piu' credibile caro vic,fai solo trading su questa specie di azione e' l'unica cosa valida e che ti riconosco ben fatta e corretta.
abbi il coraggio di ammettere che hai detto una grande stronzatai n quei post
e poi certo ora tirerai fuori la solita scusa la colpa e' di valeant,di B L etc etc
ma chiaro sono scuse e per ovvi motivi non ammetterai che e' un mezzo fallimento ed e' chiaro che la quotazione lo certifica.
solo tu e el francese continuate a dire il contrario.
 

elcucador

Forumer storico
piu' accordi piu notizie "positive" e piu' scende anziche'salire.
ma chiaro lo si capisce bene che tipi di accordO ha fatto con questa keplero,gli danno soldi in cambio di cosa?
mi sembra che nessuno in francia lo abbia capito.
e difatti il titolo non sale quindi le cose o non sono chiare o sono accordi da quattro soldi che contano poco o niente.
ormai c'e' solo incertezza su ogni operazione che fanno visto il passato il mercato non si fida.
e' questa la realta' dei fatti.
l'ho detto ci vuole un cambio di management per dare una scossa a questo cadavere.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
anche oggi buona news,cosi' dice il ciarlatano francese,e titolo che scende.
o brutte o cattive il cesso puzza sempre.
certa gente non sa neanche cosa sia la vergogna,ancora parla,certa gente non ha un minimo di dignita',ha proprio la faccia come il ......
 

elfrancese

Forumer storico
torni a scuola!
se non capisci che lo spin off può essere una buona cosa per promuovere l'acquisizione del mercato! Non posso aiutarti!
 

elcucador

Forumer storico
  • Les 42 % correspondent - peu ou prou - aux 36 % annoncés par Nicox.
    Par contre en ce qui concerne les 'ajustements' et 'réouvertures', on ne trouve pas d'effets dans l'activité du mois de juillet puis évolue aux alentours des 3 500 P/heb. c'est ai dire sans croissance sur T2 Nicox.
    Wait and see ??

    Signaler un abus
    • J'aime


    • 0
  • 17.png

    jean_68

    14:01

    Faut bien qu'ils fassent l'éloge de leurs médicaments pour obtenir le meilleur prix possible....., ils auraient pu ou du le faire avant.

  • torni a scuola!
    se non capisci che lo spin off può essere una buona cosa per promuovere l'acquisizione del mercato! Non posso aiutarti!
    so meglio di te cosa e' uno spin off ma non ne vedo tutti questi grandi vantaggi in questo caso.
  • e difatti il titolo perde vista la grande importanza che vorresti far credere,il mercato non apprezza affato e dice che sei tu a non capire una mazza e hai bisogno di ripetizioni.
  • ma a chi?
  • ai bambini delle elementari?
  • ecco li staresti bene,sei ridicolo,sono mesi che fai il procacciatore di news positive e il titolo e' crollato,ma non te ne sei accoto,evidentemente sei imbevuto della tua scienza e non vedi piu'.
 

elcucador

Forumer storico
torni a scuola!
se non capisci che lo spin off può essere una buona cosa per promuovere l'acquisizione del mercato! Non posso aiutarti!

e che acquisiscono tutti i farmaci?
che cazzata lo spin off poteva essere fatto per far acquistare solo il vyzulta e che B E l SI VENDE TUTTO?
MA POI NON SI DICEVA CHE b e L DOVEVA FARE L'ACQUISIZIONE DI NICOX,CAZZO C'ENTRA LO SPIN OFF DI b e l?
sei ubriaco altro che non capire-.
 

elcucador

Forumer storico
in francia vedo che nessuno ti da ragione e tu continui a sparere news spacciandole per positive e il titolo scende solo,non ha neanche la forza per tornare a 4 euro.
VAI ALL 'ASILO O IN QUALCHE CENTRO DI RECUPERO MENTALE,NE HAI BISOGNO NON RIesci NEANCHE A VEDERE LA REALTA' DELLE COSE.
 

elcucador

Forumer storico
PIUTTOSTO IL: domani up?
dove lo hai lasciato?
te lo sei rimangiato?
ne spari di puttanate.
c'e' da divertirsi a vederne quante ne sforni.
dicci la prossima.
 

Users who are viewing this thread

Alto