NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

elcucador

Forumer storico
Guly datti una calmata; tu non ci credi ma io davvero da un bel po' non sono più azionista Nicox.
Questo non vuol dire che un giorno non ci rientrerò, ma prima aspetto i risultati di NCX470 e NCX4251.
Tu continua a sputare veleno, ma ti consiglierei una cura disintossicante.

FARESTI MEGLIO A BUTTARLI SU CELL THERAPEUTICS I SOLDI CREDO CI SIANO PIU' POSSIBILITA' LI DI GUADAGNARE.
NON TE LO DICO CON ALTRI SCOPI MA COSI' TANTO PER FARTI CAPIRE A CHE LIVELLO STA NICOX.
ORMAI NON SE LA FILA PIU' NESSUNO SE NON QUALCHE PICCOLO FONDO SPECULATIVO FRANCESE E MAGARI QUALCHE PICCOLO INVESTITORE CHE LA CONOSCE BENE.
 

elcucador

Forumer storico
La séquence qui dure 3 ans?? A chaque annonce de lancement de phase , le cours a pris combien ? A chaque annonce simplement , combien de répercutions sur le cours ? Boursièrement parlant si ont peut dire , l'action est morte , le mal est fait et l'action est tellement mal vu par les fonds qu'il faudrait vraiment découvrir un truc (enfin qui se vend bien ) pour qu'ils retournent leur veste .
Signaler un abus
J'aime0

ORMAI NON SONO SOLO IO A PENSAR MALE,IN FRANCIA PURE LA PENSANO COME ME.
TUTTI SALVO IL SOLITO BBEONE CHE CONTINUA A PARLARE DI TENDENZA BELLISSIMA.
PIU' PARLA E PIU' IL TITOLO CROLLA,PRIMA O POI LO CORCANO DI LEGNATE.
 

elcucador

Forumer storico
: Et ce soir ?

-9knqroCsys9Hh8HY15Ana7PBnoJFJqaqabfn79Scg4KLNPmIFDyVPQxIedHJCCkJFSVlA23PGCkKl7EjeidWooWhaeg_F5TVtPalqm-4EuQovQqzBEy5gPESbKnOrzhRYGZ93Qa-WIeOnyaYzSnsWTrM27HE8JvmQXH7_FP4KWukqbkpfHMzbWC-70VoCbi.jpg

UTOPIES

29 juil. 2020•19:03

Comme tous les soirs, j'attends la belle histoire que le dialoguiste attitré de ce forum, Bozzo le Tartuffe, va nous inventer pour nous expliquer que tout va bien... !! A qui, à quoi va-t-elle être comparée ?Patientons, Bozzo cherche....

chissa a chi si friferisce questo.
io un idea l'avrei.
quando saliva c'erano i muri per non farla salire,ora stanno accumulando al ribasso.
che buffonate mai sentite tante da un unico soggetto.
veramente persona squallida e pericolosa per chi crede a certe stronzate.
il cesso oggi ennesimo calo vero vic.
non commenti piu'?
fai bene penso che anche tu hai capito ,finalmente il quadro e' chiaro.
comunque temo che il tuo amico il giorno di ferragosto qualche scherzetto potrebbe farlo.
se lo fa davvero poi c'e' da sperare che affondi insieme allo yatch il giorno dopo.
 

elcucador

Forumer storico
in francia tutti commentano questo ennesimo ribasso perndendo per il sedere chi da giorni prevedeva DOMANI UP e definiva nicxo la pepita d'oro e dicono che ora quel soggetto parla di una grande opportunita a questi prezzi.
il cesso d'oro costa poco e invita a prendere la palla al volo.
ma non ci casca piu' nessuno,le fregnacce non fanno piu' effetto.
quel soggetto ormai fa veramente pena nel suo tentativo di giustificare le siue puttanate
 

viralic

Forumer storico
Da parte mia aspetto che qualcuno se la compri ( ocumension ?....Allergan ?....Pfizer ?....un fondo privato ? ....un altra big o media pharma ? ) a 6 , 7 , 8 se va bene 10 euro e mi tolgo dalle scatole la borsa.....ormai è una bisca neppure clandestina ...dopo aver visto la porcata su Kodak ( titolo in prefallimento come società in campo fotografico e cinema ) fare il 400% solo perchè vuole investire i soldi avuti dal governo USA per fare i blister del COVID......ridicolo !!!
 

viralic

Forumer storico
Non capisco il motivo per cui i francesi stanno scrivendo sul forum che stanno aspettando ancora la conferma della vendita di Visufarma ?.....a me risulta al 100% che abbiano chiuso e già incassato i 5 milioni di euro invece !!....certo che se danno sempre notizie errate in buonafede o in maladefe , è chiaro poi che il titolo non salirà mai !!!....chiedo al el francese se mi legge il motivo per cui stanno scrivendo questa fake news !
 

elcucador

Forumer storico
Non capisco il motivo per cui i francesi stanno scrivendo sul forum che stanno aspettando ancora la conferma della vendita di Visufarma ?.....a me risulta al 100% che abbiano chiuso e già incassato i 5 milioni di euro invece !!....certo che se danno sempre notizie errate in buonafede o in maladefe , è chiaro poi che il titolo non salirà mai !!!....chiedo al el francese se mi legge il motivo per cui stanno scrivendo questa fake news !

ma davvero pensi che un forum di 4 gatti che ha in portafoglio 10 azioni possa far crollare in questo modo il titolo?
ma ci fai o ci sei?
tra te e el francese davvero ne state sparando a iosa di stronzate per giustificare qualcosa di non giustificabile.
ora capisco el francese che lo vedo davvero penoso,ma uno come te intelligente e che sta in borsa da anni una puttanate del genere se la poteva risparmiare.
capisco che pure tu cerchi di arrampicarti sugli specchi per difendere il tuo amico,ma qui offendi l'intelligenza di altri dicendo che due post di un forum seguito da 4 gatti fa scendere il titolo.
qui lo fanno scendere soggetti che questo forum nenache sanno ch esiste o non gli danno neanche un minimo di credito.
ma dai stai parlando di un titolo che speri torni a 6 euro e cioe' a 1 euro post raggruppamento.ma ti rendi conto di cosa stai parlando?
di un titolo che ormai ha fallito e cerca di sopravvivere al mercato.
piuttosto di al tuo amico che faccia la domanda di pensione,sarebbe un bene per tutti.
 

elcucador

Forumer storico
co0munque quali sono i titoli peggiori losi vede in queste fasi e cieo' quando la borsa storna stornano il doppio e qunado la borsa risale o perdono ancora o risalgono solo di uno 0,000 e nicox ho notato e' uno di questi e per questo rimane sempre a un livello infimo.
chiaro che non c'e' grande interesse ormai lo si e' capito e qui ormai c'e da sperare solo che in un paio di anni 4.5 euro li possa raggiungre ma e' una traguardo davveri ridicolo visto che sarebbe 1 euro post raggruppamento.
e la colpa di tutto questo e' della societa' che per anni ha diluito gli azionisti e ha solo speso una enormita' di soldi portando dei risultati deludendi,
royalties solo epr mantenere i loro stipendi.
ci sarebe da andare in assemblea e cacciarli tutti,ma chiaro che non si puo' e quindi continueranno cosi' per altri anni.
purtroppo.
 

Users who are viewing this thread

Alto