NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

elcucador

Forumer storico
L'unica cosa che ho imparato in questi anni di borsa, è quella di non credere alle previsioni dei CEO.

il fatto e' che tu capisci poco in termini strategici e di lungo.
sono anni che tu e qualche altro sul forum avete incensato nicox e il suo ceo come due grandi eventi,come perle,come galline dalle uova d'oro etc tec.
ma la realta' e' che sono 10 anni che i segnali vanno in senso opposto,il titolo e' crollato ai minimi e le new che si vorrebbero veder in modo positivo il mrecato non le considera nulla,l'ncx 470 e quelle altre cosette tipo lo zerviate quell'altro farmaco ncx...etce tc non vengono considerati per nulla.
oggi come oggi chi si interessa di questo titoletto da quattro soldi sono solo piccoli e medi speculatori o qualche sim di banditi o squali di mercato in attesa di adc.
la realta' e' questa,ma tu e vic,perche'el francese neanche lo prendo in considerazione,ancora pensate che ci siano chissa' quali grandi potenzialita' su nicox.
ma se tutto va bene tra 2-2 anni se torna a 5 euro sara' un grande risultato.
e' mal guidata da anni e di certo il ceo non molla perche' da buon italiano la poltrona gli piace.
l'unica cosa che si puo' afre e si aspettare far un anno due vche magari sull'attesa dei risultati un po risalga e poi evndere perche' anche se viene approvato sara' l'ennesima delusione per gli azionisti,ci guadagneranno altri ma gli azionisti no.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, con tutto il veleno che hai in corpo, ti propongo di andare a un centro anti-vipera a fare una donazione, per creare il siero da impiegare per salvare chi è stato morsicato. Almeno così fai qualcosa di utile per l'umanità.
 

elcucador

Forumer storico
Guly, con tutto il veleno che hai in corpo, ti propongo di andare a un centro anti-vipera a fare una donazione, per creare il siero da impiegare per salvare chi è stato morsicato. Almeno così fai qualcosa di utile per l'umanità.

TU invece faresti bene a donare il tuo patrimonio celebrale cosi' magari lo studiano e intevengono su chi lo ha come te e gli evitano di credere alle favolette che raccontano in borsa.
cosi' fai un bene che altri non perdano soldi come li hai persi tu abboccando alle sirene di certi personaggi.
 

elcucador

Forumer storico
i buffon del DOMANI UP ancora non dicono nulla parlano di Altre cazzate e cazzatine,fanno finta di niente.
DOMANI UP dicevano fino a qualche giorno fa,ora tergiversano e parlano di altro,il settore che fa schifo e altre stronzate per non ammettere che non ci capiscono una mazza,cercano news su news le postano pensando che siano importanti ma si rivelano solo stronzsate il titoLO crolla VERSO I SOLITI MINIMI nonostante le grandi news che posta il genio di boursormama
ALTRO CHE DOMANI UP che buffoniate ma chiaro non si rende conto neanche lui di quanto e' penoso.
 

elcucador

Forumer storico
Accumulation Julien flot

xkjkQ65Ah0EM8TJ6zc6q0Y9EeA7B9Fqf9HlIDrB4SHiypbYn2c-MaDc3RN2Ct2vC2sE3-WYlEgAoIYYlH9IiovTQ90dxUsMVTztpbbhgBtuVask9RALnmg1lp827nUCoW4zEObVlBgtFBEqNcq4pzFJYrVZ8ej65EDRtEUS02LX8Ol4L1Jp2WrNGRINkrOon.jpg

M938455

22 juil. 2020•14:59

Achat hier de 12k

Signaler un abus

SI CERTO PER VENDERE AL PRIMO SBUFFO CHE GLI FANNO FARE.
TUTTO PIANIFICATO MA TU CREDI ANCORA ALLA BEFANA.
NON ACCUMULANO DI CERTO PER ESSERE LONG SU QUESTO CESSO.
CERTO CHE SEI UN BAMBINO DI 5 ANNI PER ABBOCCARE A CERTE TRAPPOLE.
NON LO DICI PIU' DOMANI UP?
FAI RIDERE GURDATI ALLO SPECCHIO CHE ALMENO LO CAPISCI.
 

elcucador

Forumer storico
E LE BUFFONATE DEI MURI IN LETTERA PER NON FARLA DSALIRE?
CARO EL FRANCESE PER MESI HAI ROTTO LE PALLE CON QUESTA BARZELLETTA.
ORA I MURI NON CI SONO E PERCHE' QUESTA MERDA NON SALE?
ORA INVENTATI UN ALTRA PUTTANATA DELLE TUE,LA APETTO CHE MI FACCIO DUE RISATE.
 

elcucador

Forumer storico
il cesso affonda di nuovo come solito.
dopo tutte le grandi notizie il rialzo imperioso degli UP DOMANI dei geni di borsa e' in atto.
ma e' chiaro ora parlano che deve chiudere il gap a 3,12 (chissa' perche' i coglioni di borsa dicono queste cose solo quando li deve chiudere al ribasso e mai al rialzo,ma chiarosono le solite scuse quando non si sa che dire per giustificare certi cessi)),parlano di accumulo di qualche soggetto francese tipo julien flot etc etc,tutte cazzate che cercano di caoprire le loro incapacita' di comprensione.
MA l'unica cosa chiara e' che ora si staranno anche accumulando su un titolo cosi' facilmente manovrabile ma solo per poi vendere sul prossimo rialzo BLUFF.
ma vederete i coglioni che poi girano in borsa quando ci sono questi rialzi abboccano come al solito e subito a espoldere commenti di positivita', partendo,il titolo vola domani UP,io l'avevo detto... etc etc non capendo che e' solo speculazione e non certo interesse di fondo.
la madre dei cretini putroppo e' sempre incinta e vedrete torneranno di nuovo a parlare in modo entusiastico,grandi vendite,grandi prospettive e il giorno dopo si riaffonda di nuovo.
per fortuna ormai ce ne sono solo un paio al massimo tre che continuano a credere a certe stronzate.
 

elcucador

Forumer storico
Guly, con tutto il veleno che hai in corpo, ti propongo di andare a un centro anti-vipera a fare una donazione, per creare il siero da impiegare per salvare chi è stato morsicato. Almeno così fai qualcosa di utile per l'umanità.
io contrariamente a te ho capito,anche se tardi che nicox e' un titolo di nicchia che interessa poco o nniete ai grandi investitori e comunque con il management che ha non sa neanche sfruttare al meglio le eventuali potenzialita'.
solo sperpero di soldi di azionisti in 20 anni e zero ritorno.
ecco quello che ha fatto il tuo idolo che hai idolatrato per anni,ma spero che il tuo idolo paghi in qualche modo per quello che ha fatto e per quello che sta facendo.
deve pagare in qualche modo visto che non si e' mai assunta la responsabilita' di questo fallimento e dei soldi che ha dilapidato solo per prendere un immeritato e troppo alto stipendio.ì senza portare uno straccio di ritorno agli azionisti.
sono 20 anni e non 5-6 e ora basta si deve levare di torno se ha un minimo di dignita' invece di gonfiarsi come al solito nelle interviste credendo di essere davvero qualcuno.
ma tu queste cose non le vedi lo ami ,ti sei immomorato di uno che ti ha levato tanti soldi dalla tasche e ancora lo difendi e ancora credi a quello che sta facendo.
mi sa che sei masochista caro pizzo,ormai mi sono fatto questa idea,sei uno che si innamora di chi qui fa del male.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly datti una calmata; tu non ci credi ma io davvero da un bel po' non sono più azionista Nicox.
Questo non vuol dire che un giorno non ci rientrerò, ma prima aspetto i risultati di NCX470 e NCX4251.
Tu continua a sputare veleno, ma ti consiglierei una cura disintossicante.
 

elcucador

Forumer storico
Guly datti una calmata; tu non ci credi ma io davvero da un bel po' non sono più azionista Nicox.
Questo non vuol dire che un giorno non ci rientrerò, ma prima aspetto i risultati di NCX470 e NCX4251.
Tu continua a sputare veleno, ma ti consiglierei una cura disintossicante.

GIA' DA RIDERE TU RIENTRI DOPO I DATI DEI DUE FARMACI.
DAVVERO DA RIDERE COSI' POI TI PRENDI LA MAZZATA IL GIORNO DOPO PERCHE' TANTO,ANCHE DOVESSE ANDARE BENE,MA CI CREDO PROPRIO VISTI I PRECEDENTI,POI RISCENDE AI LIVELLI ATTUALI ANOCORA NON LO HA CAPITO?
SE DEVI ENTRARE LO DEVI FARE ORA O MAGARI APETTANDO NUOVI MINIMI MA NON SOTTO USCITA' DATI.
ORMAI IL GIOCO SU QUESTO TITOLETTO DA QUATTRO SOLDI LO DOVRESTI AVER IMPARATO.
E POI QUEL GIORNO QUANDO SARA? 2030?2050? CONOSCENDO I TEMPI BIBLICI DI NICOX
LORO PIU' ALLUNGANO E MEGLIO E' CHIARO NO?
MAGARI POI ARRIVA LA PENSIONE PER IL TUO AMICHETTO DEL CUORE.
SPERIAMO DI NO.
 

Users who are viewing this thread

Alto