NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elcucador

Forumer storico
Rieccomi qua; il mio antivirus mi impediva di accedere al forum.
Che dire ? Io sono fuori (in grande perdita) e penso che prima di due anni non rientro; aspetto che NCX470 e NCX4251 vadano avanti nelle fasi cliniche. Punterò sull'approvazione da parte della FDA, quando si saprà la data del suo verdetto.

fra due anni per fare cosa,ma tu pensi davevro che qusti farmaci valgono di piu' del vyzulta?
no io non ci credo,per me sara' a questi livelli se non piu' in basso anche dopo la eventuale approvazione,ormai con il tuo idolo in capo alla societa' e' finita la storia.
 

elcucador

Forumer storico
entro venerdi magari qualcosa esce fuori.......Orbimed è dentro il capitale di Nicox al momento....le fake news non le commento neppure......Orbimed è obbligata a comunicare l'uscita appena dovesse vendere i titoli scendendo sotto il 5%...non mi risulta lo abbia fatto.

si forse esce la solita notiziola per far guadagnare quelli che stanno raccattando in questi giorni,fa un + 7% che dura un paio di ore,gli amici raggolgono e si torna a 3 euro.
ormai lo abbiamo visto centinaia di volte questo gioco.
le solite notizie da quattro soldi di nicox.
 

elcucador

Forumer storico
demain c'est UP !

7jPAStcNXsG3s_61Qf480qgXj5ZTcy6qAofo72U4hD4tjFVm6NV2rR9D6o1YTnilLgHNk1PEcZ64mxrOIKWyFrylUfvRso4XN5sEJ1MsJZxvz8WDfAQrTC3eQPxIe5cZY-deggwHk-QEX8dBjKA-Y2M_80q7pQWbCBioa_jPqoU4V_afcvVVGXebyEvFEpmj.jpg

M938455

24 juin 2020•21:41

et c'est logique ! et et... sans doute des actualisations des analystes US

D'ailleurs, elle a superforme le cac... dans des volumes ridicules en étant à l'équilibre ou presque jusqu'a 17h
(si le cac... ne nous refait pas une bis repetita...)

la solita puttamnata di el francese.
ma di quale anno parli?
domani del 2021?
specificalo onde evitare le solite figure di merde.
 

elcucador

Forumer storico
dal 1 gennaio
poxel -45%
DBV -61%
GENFIT -73%
CELLECTIS -6%
INNATO -7%
NANOBIOTIX -16%

ora basta dire qualcosa!
sta 'zitto !

e che significa?
niente.
L'AVETE DIPINTA COME LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO CON CON FARMACO BLOCKBUSTER CHE DOVEVA ARRIVARE A 16 EURO E MI POSTI QUESTI INUTILI RAFFRONTI?
E TUTTE LE NEWS DIPINTE DA TE COME POSITIVE PErCHE' NON HANNO INFLUITO SULLA QUOTAZIONE DEL CESSO?
NE POTREI METTERE ALTRI CHE INVECE HANNO GUADAGNATO E POI BISOGNA ANCHE VEDERE GLI ANNI PASSATI NON BASTA DAL 1 GENNAIO.
TU INVECE FARESTI BENE A STARE ZITTO DOPO LE FIGURE DI MERDE CHE HAI FATTO NELL'ULTIMO MESE CON I TUOI CONTINUI DOMANI UP-
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
dal 1 gennaio
poxel -45%
DBV -61%
GENFIT -73%
CELLECTIS -6%
INNATO -7%
NANOBIOTIX -16%

ora basta dire qualcosa!
sta 'zitto !

muri e muretti e altre stupidate per giustificare un titolo di poco valore con un management che ha bruciato una enormita' di soldi degli azionisti ma sta ancora li' sul ponte di comendo a guadagnare grandi immeritati stipendi.
se era una societa' seria i calci nel culo li avrebbero dovuti prendere da almeno 10 anni.
faresti bene tu a stare zitto,ma non avevi detto su boursorama che non avresti postato piu'?
che emigravi su twitter?
 

elcucador

Forumer storico
Avec 25k titres en moyenne sur la semaine , parler d'échanges de bloc me paraît présomptueux , je parlerai d'échange de sac de billes entre personnes qui ne savent pas vraiment ce qu'elles veulent , type je vend une ligne lundi mais j'envisage d'en reprendre une louche le jeudi alors que rien n'a changé entre temps ... En tout cas on on commence à prendre du temps avec la phase 2b du 4251, on vend pas de Vyzulta , Zerviate on imagine bien ...(oui oui ça peut être la bonne surprise blabla on le sait ....)rien de nouveau sur la comète , en tout cas rien qui donne envie d'y remettre un chouilla d'un chouille .(une chouille chez moi , ça n'a pas du tout le même sens au passage )
per fortuna che su boursorama ci sono anche persone intelliggenti e non fanfaroni.
e sono la maggior parte ormai,salvo rari casi.
 

elcucador

Forumer storico
anche se domani ci fosse un ipotetico rialzo come blaterate da giorni sarebbe il solito farlocco,i movimenti sono gli stessi dei rialzi acchiappapolli degli anni passati.
la storia e' sempre quella niente di sostanziale che cambia,solito movimento speculativo e basta.
e sinceramente dal crollo dell'ultima ora mi sembra strano un rialzo domani.
comunque potrebbe essere.....ma sarebbe sempre il solito falso rialzo di sempre.
caro el francese la storia non cambia come non cambi tu con le tue inutili litanie falso positive.
ma chi vuoi ingannare?
te stesso forse?
 

elcucador

Forumer storico
Encore rouge aujourd'hui

CqqF3TkeMNlyVsrDeBS2lC98RnpHCjGKHaXEIgsBPBQyrFSW3yyHoG_ofnRKeM1htQyx6DDdzl61uCZfGw3NePtooymm_Raal0KzIsVR-8ohK1if5jOUwpFHXROQaQSTV6YQaAlX9HJH9HFtnoxjgc53mkrBepZPFtud686bJ46n9lmRzZaEyBMXJlE8OUus.jpg

1159CM

09 juil. 2020•14:55

Comme tous les jours
On ne change pas une équipe qui gagne
N en déplaise à certains

come vedi caro el francese ormai anche tutti i tuoi connazionali sono d'accordo con me,dovresti zittire anche loro,ma temo che prima o poi faranno zittire te.
ma non ti accorgi che ormai sei solo?
rischi di diventare ridicolo.
 

viralic

Forumer storico
Ocumension domani ( questa notte per loro) debutta alla borsa di HK......4 farmaci in varie fasi. di cui il più importante è il nostro 470 con cui hanno fatto il deal per ASIA e Cina. e il secondo è Zerviate....valorizzazione tra cash dell IPO e la quotazione in borsa oltre 1 milione di euro.....pazzesco.....e poi dicono che nicox non è sottovalutata....ma per favore.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto