NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

elcucador

Forumer storico
ma che cavolo dici ???--.ma tu sei fuori !!!.....sta sopra il prezzo di ak fatto a 3,78 quando i mercati erano sopra del 30% ........tu sei fuori e lo ripeto.

nicox a inizio anno 4,35....ora 4 02......-8%
cac INIZIO 2020 poco sopra 6000 oggi 4480 -26%

si certo dall'inizio e fai il confronto con un periodo sempre breve.
come al solito gira la frittata come piace a te.
o non hai capito che io parlo dell'andamento globale di nicox e cioe' dalla sua discesa fino agli inferi e del fatto che da questi non riesce piu' a rialzarsi ma consolida sempre ad un livello piu' basso.
questo fa capire che non c'e' piu' interesse importante sul titolo ma solo sèpicciola speculazione di breve e pasto per i soliti sciacalli degli adc,e comunque il Target di una eventuale risalita e' sempre piu' basso.
 

elcucador

Forumer storico
senza considerare che sta rimanendo a galla giusto per le varie notizie "positive" che sono arrivate che non hanno in pratica fatto effetto sulla quotazione,la tengono giusto a galla.
 

elcucador

Forumer storico
ieri mi sono beccato un -72% dalla mia Newron.
è fallita la fase 3

del suo medicinale di punta.
e pensare che ho venduto le nicox per comprare le Newron.
la borsa non è proprio per me.

ll'errore e' stato non vendere nicox,perche' non e' che abbia fatto chissa' quali rialzi,ma comprare un altro bio,se avessi comprato altri titoli avresti guadagnato.
 

elfrancese

Forumer storico
conf call Joe papa 7/05

"Abbiamo anche avuto alcuni miglioramenti nell'accesso commerciale grazie ai nuovi guadagni di forma, VYZULTA e LOTEMAX SM hanno aumentato l'accesso alla parte D rispettivamente al 45% e al 55%".

"Sul lato positivo, prima che si avvertisse l'impatto di COVID negli Stati Uniti, VYZULTA aveva mostrato un miglioramento della dinamica di TRx, le vendite hanno raggiunto $ 13 milioni nel trimestre, più il 56% rispetto a 1 ° trimestre 2019. E questo con solo circa il 30% della copertura Med D. Dal 1 ° luglio, la nostra copertura Med D per VYZULTA scenderà a circa il 45%. Quindi le cose stanno migliorando per VYZULTA. "

https://bit.ly/3cewCQB
 

elcucador

Forumer storico
e comuque tutto questo per sviare la vera ragione della tua incazzatura.....CAC pari...e nicox +5,5%.......ma come non scendeva sempre secondo il tuo credo ? pensa che è tornata al prezzo dei giorni in cui il CAC invece era ai massimi storici !!

io non svio niente altro che incazzatura,la realta' e' sempre la solita scende e basta.
NON DICI PIU' NIENTE ORA?
cac recupera nicox affonda.
APPARI SOLO QUANDO FA LE SALITE FARLOCCHE?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
caro el francese nonostante ti impegni a pompare il titolo con notizie e notiziole varie,senza alcun valore, nicox scende, E NON PUO' ESSERE ALTRIMENTI.
sei rimasto solo sul forum di boursorama a credere a questo cesso di titolo.
e poi da ridere quando fai le previsioni di resistenza e dai delle indicazioni vengono regolarmente smentite.
COME OGGI SUL VALORE DELLA RESISTENZA A 3,74.
Ormai sei rimasto tu su boursorama e vic su questo forum,per il resto il deserto.
 

elcucador

Forumer storico
per fargli fare il rialzo farlocco avevano buttato in pasto ai polli anche la news che l'ossido nitrico era studiato in funzione anticovd.
certo che pure in francia le autorita' di controllo dormono.
ecco perche' era risalita caro vic altro che cac e mie incazzature,sei tu che non sai vedere la realta'.
 

viralic

Forumer storico
per fargli fare il rialzo farlocco avevano buttato in pasto ai polli anche la news che l'ossido nitrico era studiato in funzione anticovd.
certo che pure in francia le autorita' di controllo dormono.
ecco perche' era risalita caro vic altro che cac e mie incazzature,sei tu che non sai vedere la realta'.

Mai uscita una notizia del genere....ma cosa cianci ?....le voci erano su un 'altra società , la biophhytis di cui si parla ogni tanto anche nel forum di Nicox...come al solito hai preso lucciole per lanterne....fosse uscita dalla società o da altre fonti ufficiali tipo analisti o commentatori finanziari titolati una notizie del genere Nicox la vedevi a 10 euro.....se la spara per divertirsi un cretino qualunque su un forum ha valore zero come notizia ma soprattutto nella reazione del titolo in borsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto