NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elcucador

Forumer storico
Mi spieghi cosa c'entra ?.....Nicox non ha venduto i diritti del 470 per gli USA.....I soldi da Oocumension ( 15 milioni) li ha già presi per i mercati asiatici .....ma cosa vai cianciando ? se ocumension va in crisi a noi sai cosa ce ne può fregare ?....al massimo che la fase 3b non venga finanziata al 50%?.....beh vorrò dire che alla nicox si tengono i soldi presi e trovano un altro partner.

se salta il mercato cinese non mi sembra una cosa di poco conto.
credo che per nicox e' un bell'affare quel mercato....o no?
e c'e' anche da non sottovalutare di certo il mancato finanziamento al 50% vista la situazione dei mercati in crisi (sara' sempre piu' difficile trovare chi rischia i capitali) e della diluizione che nicox dovrebbe subire per la ennesima volta nella ipotesi che, non trovando un altro partner (e di questi tempi mi sembra sempre piu' difficile), debba fare un ulteriore adc.
o magari si ultima soluzione rinuncia allo sviluppo del 470 e pure questa non sarebbe cosa positiva.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ieri mi sono beccato un -72% dalla mia Newron.
è fallita la fase 3 del suo medicinale di punta.
e pensare che ho venduto le nicox per comprare le Newron.
la borsa non è proprio per me.
 

viralic

Forumer storico
se salta il mercato cinese non mi sembra una cosa di poco conto.
credo che per nicox e' un bell'affare quel mercato....o no?
e c'e' anche da non sottovalutare di certo il mancato finanziamento al 50% vista la situazione dei mercati in crisi (sara' sempre piu' difficile trovare chi rischia i capitali) e della diluizione che nicox dovrebbe subire per la ennesima volta nella ipotesi che, non trovando un altro partner (e di questi tempi mi sembra sempre piu' difficile), debba fare un ulteriore adc.
o magari si ultima soluzione rinuncia allo sviluppo del 470 e pure questa non sarebbe cosa positiva.

Guly....ma perchè non leggi i comunicati.invece di inveire.....sul mercato cinese Nicox ha già preso i soldi 15k per quel mercato. Punto ! non ci sono royalties future....i cinesi saltano?....ecchisenefrega...ci rirprendiamo i diritti per l'asia e li rivendiamo di nuovo.
 

viralic

Forumer storico
ieri mi sono beccato un -72% dalla mia Newron.
è fallita la fase 3 del suo medicinale di punta.
e pensare che ho venduto le nicox per comprare le Newron.
la borsa non è proprio per me.

mi dispiace.....ma l'errore questa volta è tuo....la fase 3 è la più critica ...meglio prendere in fase 1 o aspettare i risultati di fase 2 .....Con Nicox sei uscito in un momento dove i rischi sono abbastanza limitati al momento,
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
e intanto a dispetto di quanto spara Guly....iniziano gli acquisti delle big o medie big a prezzi molto più alti di quanto sono i corsi attuali.....oggi alexion compra Portola con un premio del 140% !!!! come se a noi ci comprassero oggi a 10 circa......ma guarda un pò...
 

elcucador

Forumer storico
Guly....ma perchè non leggi i comunicati.invece di inveire.....sul mercato cinese Nicox ha già preso i soldi 15k per quel mercato. Punto ! non ci sono royalties future....i cinesi saltano?....ecchisenefrega...ci rirprendiamo i diritti per l'asia e li rivendiamo di nuovo.

quindi l'accordo con i cinesi vale solo 15 milioni di euro?
e che accordo e',se approvano il farmaco si prendono tutto loro?
 

elcucador

Forumer storico
e intanto a dispetto di quanto spara Guly....iniziano gli acquisti delle big o medie big a prezzi molto più alti di quanto sono i corsi attuali.....oggi alexion compra Portola con un premio del 140% !!!! come se a noi ci comprassero oggi a 10 circa......ma guarda un pò...

ma ci devono comprare pero'?
e resta sempre da vedere se merita quel premio?
visto l'andamento della quotazione npn mi sembra ci sia chissa' quale grande interesse,forse tra due anni o tre ma dopo quanto adc?
magari ti danno anche un premio maggiore pero' quando magari quotera' 3 euro,sai che soddisfazione.
dai ammettilo il titolo e' anemico,non vedi che si stabilizza sempre ad un livello piu' basso,se era un titolo interessante davvero avrebbe ripreso quota con maggior vigore.
ormai lo usano solo per la piccola speculazione,non te ne accorgi?
penso di si ma chiaro non lo vuoi ammettere.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
quindi l'accordo con i cinesi vale solo 15 milioni di euro?
e che accordo e',se approvano il farmaco si prendono tutto loro?

ma quanto vale l mercato cinese secondo te ?.......a me interessa un farmaco contro il glaucoma approvato negli USA.....e magari che sia anche migliore del Vyzulta
 

viralic

Forumer storico
ma ci devono comprare pero'?
e resta sempre da vedere se merita quel premio?
visto l'andamento della quotazione npn mi sembra ci sia chissa' quale grande interesse,forse tra due anni o tre ma dopo quanto adc?
magari ti danno anche un premio maggiore pero' quando magari quotera' 3 euro,sai che soddisfazione.
dai ammettilo il titolo e' anemico,non vedi che si stabilizza sempre ad un livello piu' basso,se era un titolo interessante davvero avrebbe ripreso quota con maggior vigore.
ormai lo usano solo per la piccola speculazione,non te ne accorgi?
penso di si ma chiaro non lo vuoi ammettere.

ma che cavolo dici ???--.ma tu sei fuori !!!.....sta sopra il prezzo di ak fatto a 3,78 quando i mercati erano sopra del 30% ........tu sei fuori e lo ripeto.

nicox a inizio anno 4,35....ora 4 02......-8%
cac INIZIO 2020 poco sopra 6000 oggi 4480 -26%
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto