NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elcucador

Forumer storico
allora esci , facci questo favore....

mi domando solo se ti accorgi o no del fatto che ormai il titolo consolida sempre di piu' sui bassi livelli,scende e si ferma,poi risale e scende di nuovo sempre a livelli inferiori.
e tu pensi davvero che in questo modo possano fare un opa soddisfacente per gli azionisti?
ci sara' pure qui la solita mandrakata.
ancora non lo hai capito che i giochi li fanno le bande del mercato.
poi se mi dici che e' buono per fare solo trading sono d'accordo con te ma per il resto e' un titolo di scarso interesse per una questione di sostanza,solo fumo tanto fumo,ma e' cosi' da anni,non venirmi a dire che e' ben guidato e ben gestito perche' i numeri parlano chiaro,ci voleva ben altro management e in francia hanno perfettamente ragione nei loro giudizi.
poi sai bene che quando si scende e si tocca il fondo e' molto difficile risalire,salvo miracoli.
 

viralic

Forumer storico
virale pensi che ocumension potrebbe voler modificare l'affare ncx4251?

NO, al momento Ocumension è occupata a quotarsi alla borsa di HONG KONG....quello che ha potuto fare come accordi con Nicox li ha fatti.... più avanti nel tempo , quando nicox avrà deciso esattamente come andare avanti con il 4251 in fase 3 può darsi.....ora il cash per fare le prove per le 2 patologie ( blefarite e dry eye) non li hanno e nella PR di oggi sono stati chiari....vanno avanti ma a condizione di trovare i soldi necessari.
 

viralic

Forumer storico
mi domando solo se ti accorgi o no del fatto che ormai il titolo consolida sempre di piu' sui bassi livelli,scende e si ferma,poi risale e scende di nuovo sempre a livelli inferiori.
e tu pensi davvero che in questo modo possano fare un opa soddisfacente per gli azionisti?
ci sara' pure qui la solita mandrakata.
ancora non lo hai capito che i giochi li fanno le bande del mercato.
poi se mi dici che e' buono per fare solo trading sono d'accordo con te ma per il resto e' un titolo di scarso interesse per una questione di sostanza,solo fumo tanto fumo,ma e' cosi' da anni,non venirmi a dire che e' ben guidato e ben gestito perche' i numeri parlano chiaro,ci voleva ben altro management e in francia hanno perfettamente ragione nei loro giudizi.
poi sai bene che quando si scende e si tocca il fondo e' molto difficile risalire,salvo miracoli.

boh.....io vedo che è stato fatto mesi fa un ak a 3,78....poi c'è stato lo sconquasso mondiale del virus e ora è a 3,72. e dopo esser andato sotto i 3 euro......secondo me stai seguendo un altro titolo.
 

elcucador

Forumer storico
boh.....io vedo che è stato fatto mesi fa un ak a 3,78....poi c'è stato lo sconquasso mondiale del virus e ora è a 3,72. e dopo esser andato sotto i 3 euro......secondo me stai seguendo un altro titolo.

gia' lo sconquasso che per te era solo una mezza puttanata ma ora conta vero?
e tutte le news "positive" perche' non le sconta visto che ora la borsa tutto sommato mi sembra calma?

per non dire dell'inevitabile adc a breve ,sai che altra mazzata si rischia?
perche' i soldo credo che difficilmente li trova in altro modo e comunque se li trova dovranno accettare delle condizioni capestro.
Come vedi la mia opinione degli anni passati si sta avverando,piu' si allungano i tempi,con decisioni sbagliate del tuo amico, e anche con le inevitabili sorprese inaspettate,piu' si incappa in brutte situazioni come questa,perche' sai in un modo o nell'altro tutto questo influira' sulla quotazione futura che anche se le cose andranno bene non salira' piu' di tanto.
ti puo' non solo scordare il tuo target ridico di 16 euro ma credoche 5-6 euro saranno grasso che cola.
l'unica cosa orami e' la spicciola speculazione,nicox vale solo questo e i fondi credo si pentiranno di essere entrati e comunque sai bene come poi in altri modi si saranno sicuramente cautelati con i vari modi che ben conosciamo.
secondo me tu ancora non hai capito,o fai finta ,per ovvi motivi di amicizia,la realta' di questo titolo e della situazione in generale anche se poi, in parte, ti comporti in un modo diverso e quindi ecco perche' ho messo il fai finta.
e comunque fai bene a comprare e vendere ma questo chiaro dice che non ti fidi al 100% del tuo amico.
 

elfrancese

Forumer storico
come pensi che questo finanziamento sia necessario per far avanzare lo sviluppo di ncx4251? c'è qualche speranza di vedere fiorire finanziamenti non diluitivi, ad esempio attraverso una partnership per il Giappone?
 

elcucador

Forumer storico
perche' le royalties del vyzulta non bastano?
o fanno schifo?
qui non si possono continuare a chiedere soldi ai soliti squali alla faccia degli azionisti.
si riducano anche lo stipendio il ceo and co perche' sara' molto difficile vista la situazione mondiale trovare soldi,la partneship e' anche questa difficile visto che chi deve mettere i soldi primo vuole essere quasi sicuro della bonta' del farmaco e della sua riuscita e poi se mette i soldi e' chiaro che a nicox dara',come al solito,le bricile o quasi.
quindi ormai sono incastrati in una situazione davvero difficile e temo il gesto disperato dell'adc a prezzi molto piu' bassi dell'attuale perche' cosi' loro comunque continuano a mangiare e bere per qualche anno e gli azionisti affogheranno,tanto che gli frega dei piccoli azionisti,carne da macello,come solito.
 

viralic

Forumer storico
gia' lo sconquasso che per te era solo una mezza puttanata ma ora conta vero?
e tutte le news "positive" perche' non le sconta visto che ora la borsa tutto sommato mi sembra calma?

per non dire dell'inevitabile adc a breve ,sai che altra mazzata si rischia?
perche' i soldo credo che difficilmente li trova in altro modo e comunque se li trova dovranno accettare delle condizioni capestro.
Come vedi la mia opinione degli anni passati si sta avverando,piu' si allungano i tempi,con decisioni sbagliate del tuo amico, e anche con le inevitabili sorprese inaspettate,piu' si incappa in brutte situazioni come questa,perche' sai in un modo o nell'altro tutto questo influira' sulla quotazione futura che anche se le cose andranno bene non salira' piu' di tanto.
ti puo' non solo scordare il tuo target ridico di 16 euro ma credoche 5-6 euro saranno grasso che cola.
l'unica cosa orami e' la spicciola speculazione,nicox vale solo questo e i fondi credo si pentiranno di essere entrati e comunque sai bene come poi in altri modi si saranno sicuramente cautelati con i vari modi che ben conosciamo.
secondo me tu ancora non hai capito,o fai finta ,per ovvi motivi di amicizia,la realta' di questo titolo e della situazione in generale anche se poi, in parte, ti comporti in un modo diverso e quindi ecco perche' ho messo il fai finta.
e comunque fai bene a comprare e vendere ma questo chiaro dice che non ti fidi al 100% del tuo amico.

ho parlato di sconquasso.....non di reale pandemia o che sia tutto vero quello che dicono......ti rendi conto che parliamo di pandemia e sono stati infettati dal virus sinora poco più di 1 milione di persone nel mondo su 7, 5 miliardi ?.....ma di cosa stiamo parlando ?.....l'ultima pandemia , la spagnola ha colpito il 30% della popolazione mondiale a decine e decine di milioni di morti....è iniziata alla fine della prima guerra mondiale ed è finita nel 1920.....nessun si è fermato, nessuno è stato recluso in casa .....anzi è iniziata la ricostruzione del primo dopoguerra con la pandemia in atto....studia la storia....e studiala bene , solo così non ti farai prendere per il culo da un gruppo di marionette in mano ai soliti noti....a proposito...vai a vederti chi è il nuovo capo dell'OMS......un etiope.......leggi bene chi è....in altre epoche con meno cagasotto al potere sarebbe stato già lui e i suoi accoliti messo in galera a vita per crimini contro l'umanità....e invece comanda una delle organizzazione più importanti a livello mondiale....e poi non mi devo porre dei dubbi ????
 

viralic

Forumer storico
p.s......a proposito di morti......tra i 650.000 e i 700.000 morti all'anno in italia.....1800 al giorno, ogni giorno dell'anno......tanto per fare due calcoli da cifre ufficiali dell'ISTAT......E POI PARLIAMO DEL MORTALE CORONAVIRUS....OSSIA QUEL VIRUS CATTIVISSIMO CHE AMMAZZA CHI HA 3 PATOLOGIE PER IL 70% DEI CASI ( QUINDI TERMINALI ) MA CHE PER IL 60% DEI CASI CAUSA UN PICCOLO RAFFREDDORE O ADDIRITTURA CE L'HAI MA NON HAI SINTOMI......MA STIAMO SCHERZANDO ????...E ORA TUTTI A CASA ANCORA FINO AL 3 MAGGIO CHE TANTO NON ABBIAMO NIENTE DA FARE ....E I NOSTRI ILLUMINATI POLITICI NON SOLO CONTINUANO A PRENDERE STIPENDIO PIENO, MA OLTREUTTO NON LAVORANO PIù.....DEI GENI !!!
 

elcucador

Forumer storico
p.s......a proposito di morti......tra i 650.000 e i 700.000 morti all'anno in italia.....1800 al giorno, ogni giorno dell'anno......tanto per fare due calcoli da cifre ufficiali dell'ISTAT......E POI PARLIAMO DEL MORTALE CORONAVIRUS....OSSIA QUEL VIRUS CATTIVISSIMO CHE AMMAZZA CHI HA 3 PATOLOGIE PER IL 70% DEI CASI ( QUINDI TERMINALI ) MA CHE PER IL 60% DEI CASI CAUSA UN PICCOLO RAFFREDDORE O ADDIRITTURA CE L'HAI MA NON HAI SINTOMI......MA STIAMO SCHERZANDO ????...E ORA TUTTI A CASA ANCORA FINO AL 3 MAGGIO CHE TANTO NON ABBIAMO NIENTE DA FARE ....E I NOSTRI ILLUMINATI POLITICI NON SOLO CONTINUANO A PRENDERE STIPENDIO PIENO, MA OLTREUTTO NON LAVORANO PIù.....DEI GENI !!!
guarda sinceramente sei sconcertante,tu sei al livello di boris jonson ,il premier idiota inglese( che spero CREPI davvero lui e non i familiari del popolo inglese CHE LUI AUSPICAVA MORISSERO IN NOME DELL'ECONOMIA E DELLA SUPERIORITA DEI PIU' FORTI)) e della sua teoria della immunita di gregge,tu sei uno di quelli che metti l'economia di fronte alla morte anche se fosse di una sola persona.
cosa c'entra poi il paragone con la spagnola avvenuta 100 anni fa' quando non c'era la globalizzazione e c'era invece chiaramente una maggiore ignoranza scientifica?
tu sei uno che avalla la teoria siamo tanti al mondo e allora e' giusta una selezione sulla base del piu' forte che deve sopravvivere,mi auguro per te che non sia vittima tu o un tuo parente di questo virus.
io sinceramente sarei contento che allentassero tutto,come tu ti auguri,che tutti fuori e poi chi muore muore epoi voglio vedere se come continui ad insistere e'tiutta una cazzata.
purtroppo continuo a sentire in televisioni gente che la pensa come te e sinceramente come nel caso dell'idiota inglese sono contento che poi certe cose gli cadano addosso.
 

Users who are viewing this thread

Alto