NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
direi si segnali....ma di fumo,come solito.
titolo che ormai si sta stabilizzando sempre a quote piu' basse e i targhet farlocchi e avventuristici dei vari fondi (andrebbero tutti messi in galera) sono ormai pura utopia.


ma dove cazzo vivi ?......i mercati hanno perso il 40% in 2 mesi...e nicox è tornata venerdi prima dellennesimo crolo di WS al prezzo dell'ultimo ak a 3,78.....se non segui più il titolo ok basta che non ti inventi le cose !!!
 

elfrancese

Forumer storico
la resilienza di vyzulta colpisce gli spiriti!

original_204553710.PNG
 

elcucador

Forumer storico
ma dove cazzo vivi ?......i mercati hanno perso il 40% in 2 mesi...e nicox è tornata venerdi prima dellennesimo crolo di WS al prezzo dell'ultimo ak a 3,78.....se non segui più il titolo ok basta che non ti inventi le cose !!!

forse non hai capito il senso del discorso.
sono pure arrivate varie news positive,perche' se non c'erano quelle ora stava 2 euro.
ma il discorso di fondo e' che ormai le cazzate sono i famosi target di 16 euro e oltre di cui parlavi tu e i vari fondi banditeschi,che ormai sono pura utopia visto che il titolo sta sempre vicino ai minimi che ai massimi di periodo e tutto queto ,RIPETO,con le varie news "positive" che sono uscite.
 
Ultima modifica:

elfrancese

Forumer storico
Non risponderei nemmeno ... troppo rispetto per me stesso ...
mia figlia di 10 anni, grazie alla curva, avrebbe compreso le eccellenti prestazioni di vyzulta rispetto ad altri farmaci BHC
 

elcucador

Forumer storico
Non risponderei nemmeno ... troppo rispetto per me stesso ...
mia figlia di 10 anni, grazie alla curva, avrebbe compreso le eccellenti prestazioni di vyzulta rispetto ad altri farmaci BHC
Non risponderei nemmeno ... troppo rispetto per me stesso ...
mia figlia di 10 anni, grazie alla curva, avrebbe compreso le eccellenti prestazioni di vyzulta rispetto ad altri farmaci BHC

la curva non dice nulla.
contano i valori assoluti.
vedo curve che magari sono meno ripide ma con numeri piu' grandi.
contano i volumi di vendita non le curve,anche se vanno in alto.
vyzulta era considerato un blockbuster,quindi bisogna vedere se questi valori poi portano a vendite di quel livello.
 

viralic

Forumer storico
la curva non dice nulla.
contano i valori assoluti.
vedo curve che magari sono meno ripide ma con numeri piu' grandi.
contano i volumi di vendita non le curve,anche se vanno in alto.
vyzulta era considerato un blockbuster,quindi bisogna vedere se questi valori poi portano a vendite di quel livello.

Ti dirò una oosa tecnica che sanno in pochi...non pervhè sia segreta ma appunto perche molto tecnica ma spiega perchè il 470 se conferma i risultati di fase 2 si beve il vyzulta. Quegli emeriti imbecilli di BHC che hanno pompato il vyzulta dicendo che sarebbe diventato un blockbuster hanno comesso un errore nella procedura della fase 3 confrontando il farmaco non contro il Latanoprost , il farmaco attualmente più usato contro il glaucoma, ma contro il Timololo. Ebbbene i risultati seppur positivi che hanno ottenuto tutavia non gli permettono di ricevere una copertura assicurativa ampia proprio in ragone del fatto che non è stata dimostrata una superorita in fase 3 contro il farmaco di riferimento ossia il Latanoprost. Questo errore non è invece stato fatto da Nicox con il 470 che sia in fase2 e sia nella fase 3 che dovrebbe iniziare ufficialmente a giugno si sta confrontando contro l efficacia del Latanoprost. Se approvato il 470 avrà le coperture assicurative che il Vyzulta difficilmente avrà. A quel punto nicox pottebbe anche vendere le sue royalties future del Vyzulta e tenersi stretto il suo 470 benediciando del 100% del fatturato di vendita e non le briciole del vyzulta. Chiaro il concetto ora?
 

elcucador

Forumer storico
non mi convinci affatto
Ti dirò una oosa tecnica che sanno in pochi...non pervhè sia segreta ma appunto perche molto tecnica ma spiega perchè il 470 se conferma i risultati di fase 2 si beve il vyzulta. Quegli emeriti imbecilli di BHC che hanno pompato il vyzulta dicendo che sarebbe diventato un blockbuster hanno comesso un errore nella procedura della fase 3 confrontando il farmaco non contro il Latanoprost , il farmaco attualmente più usato contro il glaucoma, ma contro il Timololo. Ebbbene i risultati seppur positivi che hanno ottenuto tutavia non gli permettono di ricevere una copertura assicurativa ampia proprio in ragone del fatto che non è stata dimostrata una superorita in fase 3 contro il farmaco di riferimento ossia il Latanoprost. Questo errore non è invece stato fatto da Nicox con il 470 che sia in fase2 e sia nella fase 3 che dovrebbe iniziare ufficialmente a giugno si sta confrontando contro l efficacia del Latanoprost. Se approvato il 470 avrà le coperture assicurative che il Vyzulta difficilmente avrà. A quel punto nicox pottebbe anche vendere le sue royalties future del Vyzulta e tenersi stretto il suo 470 benediciando del 100% del fatturato di vendita e non le briciole del vyzulta. Chiaro il concetto ora?

poi B e L dei deficenti?
una societa' di quel livello?
e poi perche' lo dici ora?
tu ogni volta sei bravo nello spostare le responsabilit'a su altri,anche con valeant mi sembra dicevi la stessa cosa,che erano degli incompetenti etc etc.
tu invece salvi sempre il tuo amico ceo.lui sempre bravo,mai una responsabilita' e questo ti fa perdere credibilita'.
e non mi convince neanche il fatto che il 470 sara' superiore al vyzulta,ho questa sensazione,farmaco troppo simile,mi ricorda il fallimento del naprox che non dava grandi risultati rispetto agli altri e continua a non darlo in nessun modo,mi sembra la stooriella che si ripete cosi' tanto per tenere in piedi la baracca e continuare a prendere lo stipendio,visto che con le roylaties del vyzulta ci fanno poco.
A me non convince la storia del 470 e sopratutto non mi convince il ceo e il management.
spero di uscire ii piu' presto da questo titolo di poco valore (se non per un opa da quattro soldi,che B e L fara' se il 470 dovesse andar bene).
Purtroppo l'ultima volta non dovevo rientrate,e certo non mi aspettavo questa storia del coronavirus altrimenti ero gia' in fase di uscita.
 

Users who are viewing this thread

Alto