NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

elcucador

Forumer storico
agonia della quotazione, più Guly rompiscatole, davvero un brutto periodo.
ncx470 salvaci tu.

sei ridicolo.
vi dovreste vergognare tutti voi che continuate a difendere questo schifo.
dovresti mandare una email al tuo idolo e dirgli che si dovrebbero vergognare di tutto e che se ne devono andare a casa.
e' uno schifo questo titolo,e' sempre stato cosi' e sempre lo sara'.
altro che periodo,altro che coronavirus,ancora con queste cazzate.
io rompiscatole,e voi che continuate a pompare cosa siete?
come vi dovrei definire?
e sono pure rientrato su questo schifo sperando u po' che avesse uno spunto,ed e' colpa mia,ma pensa chi magari e' rientrato leggendo quello che avete pompato (16 euro,12 euro e ora 6 euro).
ncx salvaci tu,ma ti rendi conto che stronzate dici?
certo magari tra qualche giorno uscira' questa notiziola per fare cosa?
un rialzo di un + 10% partendo da questi livelli?
o magari tornare a 5 euro e dopo 15 giorni tornare a 4?
questo lo chiami salvaci tu?
ma non hai capito che ci vogliono ancora anni e altri adc prima che l'ncx 470 dara' qualche risultato?
sempre che lo dara' perche se fa come il vyzulta le cui vendite continuano a stentare stai fresco.
fallo lavorare un po'il cervello,non bere solo birrette.
 

elcucador

Forumer storico
el francese che dice'
vedo che latita anche su boursorama.
a gia' lui aspetta.
si certo aveva detto anche che sotto 4,61 non ci andava.
ora aspetta pure lui la befana.
 

elcucador

Forumer storico
On va tranquille vers 3.55
SzLhSelmbyVO9StdGzi8m1IP9KUo7mUPQSIApbItfUyY627qZ7eREwVVDm3sCbawkI1JTIkWw3rfZ2WuyIOTEF5R1uuz3iGF9YrxOalDDAAHN9iCiCnsaAf7HCURAUmiB6L7IM5jOdYwaI9vZTsyUNTM060XTrXpy3jk4WhP82nrwYR3UDk9zJ5uMY8pRFih.jpg

M9585051
21 févr. 2020•12:32
3.56 est le plus bas en cloture (le 23/11/2011) depuis le 2/1/2007, date depuis laquelle je suis Cox...Il y a eu un plus bas en séance à 3.55 le lendemain 24/11...
Suite au dernier regroupement, on est plus bas qu'un penny stock...
La gestion et la gabegie de dépenses et de train de vie fastueux des dirigeants y sont pour beaucoup...
Le jour ou il partira de son plein gré ou non, le titre aura des chances de remonter...Sinon ce sera la ruine des actionnaires dont je suis malheureusement, scotché depuis trop longtemps.

anche in francia la pensano allo stesso modo.
sono tutti superincazzati e ne hanno tutte le ragioni.
difronte ad uno scempio del genere come non si puo' essere d'accordo.
poi sono quelli di molmed che fanno ......vero vic?
il cac ora e' positivo e nicox perde il 3%.....come lo spieghi DALL'ALTO DELLA TUA GRANDE CONOSCENZA FINANZIARIA?
tu che dai lezioni di opa etc tec.
dacci una spiegazione di questo schifo se ne sei capace?
dai VIC facci capire,vediamo se mi convinci.
 

elcucador

Forumer storico
che schifo di titolo.
che schifo di management.
ecco cosa significa far entrare fondi che operano nel delaware.
vergognoso,non avrei mai immaginato un crollo del genere e con volumi in aumento.
la cosa e' seria c'e' qualcosa di forte sotto.
VIC che fai taci?
quando molmed prende certe mazzate ti fai bello sul forium,ora che fai?
fai finta di nulla?
e el francese che dice?
apspetta pure lui la grande news?
siete ridicoli.
 

elcucador

Forumer storico
pizzo dove sei?
senti puzza di rialzo?o altre puzze?
ora magari lo puoi anche dire che a 5 euro forse per fine 2020 ci arriva,ecco magari con una previsione cosi' ci fai piu' bella figura.
 

elcucador

Forumer storico
Augmentation du nombre d'actions en circulation

Euronext fait connaître que 100.000 actions nouvelles émises par NICOX S.A., immédiatement assimilables aux actions existantes, seront admises sur EURONEXT PARIS à partir du 24/02/2020.

Ancien nombre de titres en circulation: 33.369.770

Nombre de titres à admettre: 100.000

Nouveau nombre de titres en circulation: 33.469.770

Origine: Attribution gratuite

Libellé : NICOX

ISIN: FR0013018124

Code Euronext: FR0013018124

Mnémonique: COX
sembra si siano assegnate altre azioni gratuite,davvero scandaloso.
tacci loro.
pizzo vedi come sono bravi i tuoi idoli il titolo crolla e loro si distribuiscono azioni gratis.
alla faccia tua e dei cretini che continuano a credere a questo cesso.
veramente scandaloso.
il ceo penso che si dovra' cambiare la faccia perche' in francia se qualcuno lo incontra non so come va a finire,li vedo proprio incazzati,ed hanno perfetatmente ragione,si danno anche i premi per lo schifo e il danno che stanno portando agli azioisti.
certo ci vuole una certa faccia per fare questo.
MI AUGURO SOLO CHE CON QUESTE AZIONI GRATIS DEBBANO COMPRARCI DEI FARMACI IMPORTANTI NECESSARI PER LORO.
 

elcucador

Forumer storico
in medicine,debbono spendere tutto in medicine per lo schifo che stanno facendo.
veramente senza limiti quello che sto vedendo su questo titolo.
solo su cell therapeutics ho vissto di peggio.
chi ci sta guadagnando quei soldi spero non possano goderseli.
 

elcucador

Forumer storico
4,12 : 5 = 0.82 questo e' il valore della grande nicox piena di news di grandi farmaci e di grandi attese.
poi fa schifo molmed vero?
ormai in francia si aspettano il peggio visto il crollo continuo.
qui c'e' qualcosa in arrivo che PUZZA,ALTRO CHE ODORE DI RIALZO.
un titolo che conosce solo una strada,il ribasso.
pero' il management si distrubuisce azioni gratuite tacci loro,ma spero ci sia una giustizia,prima o poi gli arriva qualcosa da qualche parte a certa......
 

viralic

Forumer storico
Aspetto il doppio minimo a 3.70/ 3.8 e poi medio pesantemente.......come il vecchio lascia o raddopppia...io raddoppio. Così se prima mi sarei accontentato di vendere a 10 euro, se raddoppio sotto i 4 mi bastano 7 euro e son soddisfatto. Caro Guly questa e l unica cosa che ti posso rispondere. Riguardo il virus e un discorso diverso, nicox non c entra nulla. Non e questo il luogo dove scambiare opinioni di tipo medico.
 

elcucador

Forumer storico
Aspetto il doppio minimo a 3.70/ 3.8 e poi medio pesantemente.......come il vecchio lascia o raddopppia...io raddoppio. Così se prima mi sarei accontentato di vendere a 10 euro, se raddoppio sotto i 4 mi bastano 7 euro e son soddisfatto. Caro Guly questa e l unica cosa che ti posso rispondere. Riguardo il virus e un discorso diverso, nicox non c entra nulla. Non e questo il luogo dove scambiare opinioni di tipo medico.

ecco ora mi piaci,mediare vendere e comprare e' l'unico modo di guadagnare su questo schifo di titolo gestito dal tuo amico ceo (che intanto perche' e' bravo si distribuisce anche azioni grati,anche se non so se sono per lui o per il management) perche' nella sostanza vale poco o niente,altrimenti si sarebbero gettati sul titolo fondi piu' importanti e seri e non fondi prettamente speculativi.
cominci a capire di aver detto enormi cazzate in passato sparando target ridicoli e ora prendi atto e ti ridimensioni a 7 euro (che sono comunque dorse un po' troppi per un titolo del genere,ma magari posso sbagliare e forse tra un due o tre anni potrebbe arrivarci anche se ne dubito visto che ci vorranno almeno una altro paio di adc e la diluizione sara' enorme)
per il resto chiudiamo li anche perche' vedendo la situazione penso che hai capito di aver sbag anche sul coronavirus hai sbagliato definendolo una bufala e ci ha poi messo di mezzo discorsi che c'entrano come i cavoli a merenda.
meno male che inizi a ravvederti.

P.S magari al tuo amico dagli il consiglio di dare le dimissioni e cercarsi un posto lontano dalla francia perche' da come vedo incavolati i francesi e' meglio che non si faccia riconoscere,dopo questa distribuzione gratuita lo sono ancora di piu'.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto