NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elcucador

Forumer storico
comunque febbraio non è ancora finito.

si certo se continua questa agonia puo' arrivare anche di nuovo sotto i 4 euri,poi sulla solita news fara' un + 20% e il giorno dopo ritorna a scendere.
ma ancora non hai capito come funziona?
ancora non hai capito che ci sono i marpioni che sanno bene come vanno le cose e "intuiscono" le cose prima ?
ma quando lo capirai nel 2090?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Guly....rispondimi a questo...perchè non si parla di polmoniti nei bambini ?.....leggi ........a proposito lo sai che il "terribile" coronavirus non colpisce o se accade è un avvenimento rarissimo) i bambini sotto i 15 anni ?......e allora adesso mi spieghi con chiarezza la tua idea del perchè si stanno frantumando le palle a livello mondiale per un nuovo virus influenzale e non parlano dei 2200 bambini che OGNI GIORNO muoiono per la polmonite !!!! aspetto le tue illuminate riflessioni , visto che sono un cretino che parla di bufala.....( O FORSE UN UOMO PENSANTE CHE NON SI FA PRENDERE PER IL KULO !!)

In media ogni 39 secondi nel mondo muore un bambino colpito da polmonite. E' la tragica stima che l'Unicef ricorda in occasione della Giornata mondiale dedicata alla polmonite, malattia prevenibile, che oggi uccide più bambini di qualsiasi altra infezione. Nel 2018 ha causato la morte di oltre 800 mila bambini di età inferiore ai cinque anni. La maggior parte dei decessi si è verificata tra i bambini di età inferiore ai due anni e quasi 153 mila bambini nel primo mese di vita.

"Ogni giorno, circa 2.200 bambini sotto i 5 anni muoiono a causa di polmonite, una malattia curabile e quasi sempre prevenibile", ha detto Henrietta Fore, direttore generale dell'Unicef.


Lanciando l'allarme per questa epidemia dimenticata, sei importanti organizzazioni sanitarie e per l'infanzia oggi promuovono un appello per un'azione globale: Isglobal, Save the Children, Unicef, Every Breath Counts, Unitaid e Gavi, The Vaccine Alliance chiedono impegni concreti da parte di paesi più ricchi e dei donatori internazionali per combattere la polmonite. Diverse sono le iniziative di sensibilizzazione, tra cui una miniserie realizzata da Pfizer con il duo comico Ale e Franz che hanno prestato la voce a Polmo e Nite, due batteri che dialogano tra loro ironizzando sulla disinformazione e sul rischio che ancora oggi è sottovalutato quando si parla di questa patologia.

ma cazzo ci azzeccano questi discorsi dei bambini e delle polmoniti cerchi sempre di mischiare i fatti senza scindere le cose nella loro realta' attuale.
tu fin dall'inizio hai detto che era una bufala ,quindi una cosa non vera,e non mi sembra affatto anche se sotto certi aspetti viene gonfiata dai media,che tanto i cinesi erano gia' in vacanza e che nel giro di 15 giorni tornavano tutti a lavorare (oggi si vedono ancora citta' vuote) e che quindi non avrebbe avuto nessuna influenza sull'economia e sui mercati.
ieri invece che fai?ti accodi alle teorie di pizzo sul mancato raggiungimento dei 6 euro per colpa del coronavirus,facendo uan virata a 360 gradi
ma non vedete che ogni volta vi attaccate a qualcosa di veramente ridicolo per giustificare l'agonia di questo titolo,anche oggi rosso,tanto per cambiare.
 

elcucador

Forumer storico
La Cina è bloccata per le loro feste programmate da un anno all'altro.....prima ancora del virus e delle panzane a raffica sparate dai media ( che dimenticano i morti per influenza normale nel mondo tutti gli anni in questo periodo) sapevo che in Cina erano tutti in ferie sino al 8 di febbraio.......leggere che la Cina è bloccata per i virus ( la cina è enorme e sono 1,4 miliardi di persone mentre il blocco totale èini una citta di 10 milioni circa) è semplicemente ridicolo....dopo l 8 febbraio il 95% dei cinesi torneranno a loro posto di lavoro.

eccolo qua il tuo post illuminante,era tutto normale,si trattava solo di aspettare dopo l'8 febbraio e nulla cambiava.
ORA DAI LA COLPA AL CORONAVIRUS PER IL MANCATO RIALZO DOVUTO ALLA NEWS CHE TARDA.
MA DIMMI TARDA PER UNA CAZZATA DEL GENERE?
PER UNA BUFALA CHE E' DURATA SI E NO 1 MESE E DOPO E' TORNATO TUTTO NORMALE?
SONO TORNATI TUTTI AL LAVORO QUINDI PERCHE' LA NEWS TARDA E NICOX SCENDE?
E' TUTTA UNA MESSA IN SCENA E ORA DIAMO LA COPLA AL CORONAVIRUS,CAPISCO CHE UNA BAGGIANATA DEL GENERE LA DICA PIZZO CHE POVERACCIO PRIMA LE SPARA E POI CERCA DI MASCHERARE LA FIGURACCIA,MA TU.......?
MASSIMO ESPERTO .....NON ME LO ASPETTAVO.
 

elcucador

Forumer storico
comunque febbraio non è ancora finito.

anche oggi un rosso doppio della perdita del cac.
che cesso,mamma mia peggio di nicox ne conosco solo due di titoli.
ancora non e' finito hai ragione fara' +100% il 28 febbraio, e' un titolo che rialzi del genere li fa di norma,lo abbiamo visto negli ultimi 10 anni ne ha fatti moltissimi,quindi ancora hai una minima speranza.
poi tanto ricomincerai a sparare la cazzata i primi di marzo dicendo 6 euro fine marzo,lo so,ti conosco,hai bisogno di dire certe cazzate per darti coraggio.
lo capisco sul piano psicologico in quanto di borza non capisci una mazza,ecco perche' prendi mazzate da anni su tutti i titoli.
credi ancora alla befana e al tuo idolo.
 

elcucador

Forumer storico
da oggi bisogna cambiargli nome: io darei TITANICOX
gli si addice molto,va giu' alla grande tutti i giorni e vedo anche con volumi crescenti.
sara' perche' arriva la news e tutti vendono?
ma il ceo e il managemment dormono o non gli frega nulla della quotazione?
ma gia' loro lo stipendio e magari ogni tanto qualche attribuzione gratuita e tutto e' a posto.
cazzo gli frega dei piccoli azionisti.
ma da una parte gli do pure ragione,chi glielo fa fare a comperare certe azioni,ma non lo sanno che sono solo trappole e ci guadagnano in pochi?
 

elcucador

Forumer storico
bel crollo caro vic.
da 5,20 dopo la grande news a 4,20 ha perso un euro in un mese.
pero' vieni solo a dirmi con il tuo tono di superiorita' (ricordi): guly guardati molmed,il giorno che ha perso un 8%,mentre ora che molmed in questa fase e' salita e tutto sommato tiene stai zitto.
bella coerenza.
 

elcucador

Forumer storico
mi sento pure un coglione vedendo questo continuo ribasso comincio a temere che ci sia qualcosa di negativo,anziche' di positivo,in arrivo.
ho ricomprato per sruttare la prossima news della fda e invece continu a scendere,mi tocca pure mediare nella speranza che non facciano il solito scherzo agli azionisti.
certo era meglio entrare su innathe che su questo cesso.
caro pizzo come vedi toppo pure io ma credo che uno sbuffetto lo dovrebbe rifare per poi tornare a 4 perche' il suo prezzo quello vale al massimo 5 euro.
ormai il titolo e' in mano ai marpioni che sanno piu' di noi e ci giocano soltanto in modo speculativo,nessuno crede veramente nelle prospettive future e comunque non e' che poi siano cosi' tanto importanti altrimenti ci sarebbe una corsa all'acquisto invece che di vendita.
qui vendono solo,tutti i giorni.
mai un trend rialzista di una certa importanza,solo cadute e sfubbi positivi che durano uno o due giorni.
 

Users who are viewing this thread

Alto