NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
ALLORA PARLA CHIARO PERCHE' DICI:
SE NON C'ERA LA BUFALA DEL CORONAVIRUS AVREMMO AVUTO GIA' LA NEWS CHE CI PORTA A 6 EURO.
LA SECONDA PARTE DELLA FRASE E' CONSEGUENZIALE DELLA PRIMA.
O SBAGLIO?

il coronavirus è una bufala che si sgonfierà a breve ( se non ci mette lo zampone quel coglione di TRump) , ma se il virus è una bufala , non lo è il caos provocato in Cina con ritardi su altri fronti , a causa del parziale blocco di scambi di merci e persone...e quindi anche di accordi commerciali....chiaro ora ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly ti ho già detto che attualmente Ocumension è il nostro maggior partner ed è chiaro che il coronavirus lo penalizza e di conseguenza penalizza la Nicox.
 

elcucador

Forumer storico
Guly ti ho già detto che attualmente Ocumension è il nostro maggior partner ed è chiaro che il coronavirus lo penalizza e di conseguenza penalizza la Nicox.

LO SAPEVI DA UN MESE E ALLORA PERCHE' HAI LANCIATO LA PREVISIONE,AD CAZZUM,COME TUO SOLITO,DEI 6 EURO A FINE MESE?
E' INUTILE LA FIGURACCIA L'HAI FATTA E NON E' LA PRIMA,E CREDO NEANCHE L'ULTIMA.
 

elcucador

Forumer storico
un partner che , perchè no, potrebbe anche firmare altri importanti accordi.....vediamo se Guly ora capisce !![/QUOTE

e quale?la vedo difficile al di fuori di B e L.
molto difficile, non ci sono molte altre aziende interessate nel settore oftalmico,a meno che abbiano un coniglio nel cilindro.
ma ci credo proprio.
e comunque resta da vedere che tipo di accordo farannoe con chi lo faranno,perche' se sono soggetti di scarsa rilevanza poi ......non cambia nulla.
se guardiamo al passato c'e' da stare poco tranquilli che ne facciano uno vantaggioso per gli azionisti di nicox.
 

elcucador

Forumer storico
Guly ti ho già detto che attualmente Ocumension è il nostro maggior partner ed è chiaro che il coronavirus lo penalizza e di conseguenza penalizza la Nicox.

anche fosse cosi',ma non lo e' allora la mia teoria che nicox porta sfiga o e' un titolo sfigato e' centrata visto che ogni volte arriva al momento della conclusione e accadono sempre fatti che lo penalizzano e vanno contro.
titolo da sfigati o porta sfiga ?
no perche' capitano guarda caso tutte sempre a nicox.
ma io credo che le cause sia la sfiga o i fatti esterni ma ben altre di cui la principale sai bene quale e' ma non la vuoi ammettere.
 

elcucador

Forumer storico
il coronavirus è una bufala che si sgonfierà a breve ( se non ci mette lo zampone quel coglione di TRump) , ma se il virus è una bufala , non lo è il caos provocato in Cina con ritardi su altri fronti , a causa del parziale blocco di scambi di merci e persone...e quindi anche di accordi commerciali....chiaro ora ?

il coronavirus non e' una bufala (veramente da incompetenti o da persone superficiali dire una cosa del genere) ma neanche una cosa drammatica per il genere umano.
e comunque Trump (che pure io non posso vedere) non c'entra un bel niente,forse a te fa piacere metterlo dapertutto cosi' tanto per partito preso.
 

viralic

Forumer storico
il coronavirus non e' una bufala (veramente da incompetenti o da persone superficiali dire una cosa del genere) ma neanche una cosa drammatica per il genere umano.
e comunque Trump (che pure io non posso vedere) non c'entra un bel niente,forse a te fa piacere metterlo dapertutto cosi' tanto per partito preso.

Non rispondo a provocazioni di tipo politico. Intendo bufala in quanto è stato creato ad arte un caso solo perchè è partito dalla Cina, Se il problema partiva dagli USA si sarebbe parlato solo di un nuovo virus influenzale molto forte rispetto ad anni passati che può provocare in casi particolari la morte in circa il 2%. delle persone colpite.....questo sarebbe stato l'annuncio corretto al mondo , invece di parlare per settimane di epidemia di cui non esiste cura ,quindi incurabile, quindi per la medicina ,tradotto, con esito fatale......possibile che neppure in questo riesci a darmi ragione ?.....è talmente palese !!!
 

viralic

Forumer storico
Guly....rispondimi a questo...perchè non si parla di polmoniti nei bambini ?.....leggi ........a proposito lo sai che il "terribile" coronavirus non colpisce o se accade è un avvenimento rarissimo) i bambini sotto i 15 anni ?......e allora adesso mi spieghi con chiarezza la tua idea del perchè si stanno frantumando le palle a livello mondiale per un nuovo virus influenzale e non parlano dei 2200 bambini che OGNI GIORNO muoiono per la polmonite !!!! aspetto le tue illuminate riflessioni , visto che sono un cretino che parla di bufala.....( O FORSE UN UOMO PENSANTE CHE NON SI FA PRENDERE PER IL KULO !!)

In media ogni 39 secondi nel mondo muore un bambino colpito da polmonite. E' la tragica stima che l'Unicef ricorda in occasione della Giornata mondiale dedicata alla polmonite, malattia prevenibile, che oggi uccide più bambini di qualsiasi altra infezione. Nel 2018 ha causato la morte di oltre 800 mila bambini di età inferiore ai cinque anni. La maggior parte dei decessi si è verificata tra i bambini di età inferiore ai due anni e quasi 153 mila bambini nel primo mese di vita.

"Ogni giorno, circa 2.200 bambini sotto i 5 anni muoiono a causa di polmonite, una malattia curabile e quasi sempre prevenibile", ha detto Henrietta Fore, direttore generale dell'Unicef.


Lanciando l'allarme per questa epidemia dimenticata, sei importanti organizzazioni sanitarie e per l'infanzia oggi promuovono un appello per un'azione globale: Isglobal, Save the Children, Unicef, Every Breath Counts, Unitaid e Gavi, The Vaccine Alliance chiedono impegni concreti da parte di paesi più ricchi e dei donatori internazionali per combattere la polmonite. Diverse sono le iniziative di sensibilizzazione, tra cui una miniserie realizzata da Pfizer con il duo comico Ale e Franz che hanno prestato la voce a Polmo e Nite, due batteri che dialogano tra loro ironizzando sulla disinformazione e sul rischio che ancora oggi è sottovalutato quando si parla di questa patologia.
 

Users who are viewing this thread

Alto