NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elcucador

Forumer storico
tU ORA DIRAI ....MA SI
Questo accordo non lo prendo neppure in considerazione....non comprendo la papirata francese.....si riferisce al Vzyulta e non allo Zerviate , oggetto invece reale di questo accordo. Le fasi 1 e 2 sono state pagate da Aciex prima che fosse acquistata per un soldo di cacio da Nicox ( l'altra molecola è il 4251 ex aciex).......guly, non capisci che riportando continuamente tutti i post strampalati dei francesi, dimostri anche la tua incompetenza in materia.....l'unico tuo vantaggio in questo momento è lo schifo di quotazione che ti da ragione......tutto il resto è noia....come cantava il grande califfo !!!!....RIPETO....il francese parla di fasi 1 2 3 pagate da nicox riferite a questo piccolo accordo con la corea....ma sbaglia di grosso...zerviate era di aciex e aciex ha pagato le fasi....compresa una penale per una fase 3 che nicox ha dovuto rifare in parte, nessuno ha mai detto che è di vitale importanza e infatti neppure lho postato pur avendo ricevuto una mail come azionista dalla società questa mattina presto....Vyzulta onn c'entra nulla con questo accordo.....svegliaaaaaa

SUL FATTO DEL POST CHE SI RIFERISCE AL VYZULTA HAI RAGIONE,RILEGGENDOLO BENE NON E' IN RELAZIONE A QUELLO DI OGGI.
mi HA INGANNATO IL FATTO CHE ERA TRA QUELLI DI OGGI (SU BOURSORAMA) E PENSAVO SI RIFESSE AD UNA COSA ODIERNA-.
cOMUNQUE E' CHIARO CHE VALE POCO O NIENTE QUESTO CON LA COREA.
 

viralic

Forumer storico
tU ORA DIRAI ....MA SI


SUL FATTO DEL POST CHE SI RIFERISCE AL VYZULTA HAI RAGIONE,RILEGGENDOLO BENE NON E' IN RELAZIONE A QUELLO DI OGGI.
mi HA INGANNATO IL FATTO CHE ERA TRA QUELLI DI OGGI (SU BOURSORAMA) E PENSAVO SI RIFESSE AD UNA COSA ODIERNA-.
cOMUNQUE E' CHIARO CHE VALE POCO O NIENTE QUESTO CON LA COREA.

mai nessuno nè io nè pizzo abbiamo detto il contrario.....è un accordo su zerviate per un paese asiatico....punto.....se fanno un accordo devono comunicarlo per legge...magari arriveranno altri accordi per altri paesi,,,,...saranno di poca importanza....ma funziona coì quando hai 2 farmaci approvati per gli USA....poi arriva l'interesse per il farmaco anche nel resto del mondo.....Nicox ha sempre detto che avrebbe mantenuto l'esclusiva per i suoi farmaci approvati solo per gli USA cercando invece partner per gli altri paesi....
 

viralic

Forumer storico
tU ORA DIRAI ....MA SI


SUL FATTO DEL POST CHE SI RIFERISCE AL VYZULTA HAI RAGIONE,RILEGGENDOLO BENE NON E' IN RELAZIONE A QUELLO DI OGGI.
mi HA INGANNATO IL FATTO CHE ERA TRA QUELLI DI OGGI (SU BOURSORAMA) E PENSAVO SI RIFESSE AD UNA COSA ODIERNA-.
cOMUNQUE E' CHIARO CHE VALE POCO O NIENTE QUESTO CON LA COREA.

vedi questo è un errore macroscopico....e come ci sei caduto tu ci sono caduti anche molti altri facendo aumentare le ire contro il CEO da parte degli azionisti.....mai detto che non sono stati fatti degli errori..l'ho detto e ripetuto , il più grosso con il naproxcinod e all'epoca fui uno dei più critici sulla quotazione raggiunta e sui possibili ostacoli che la FDA avrebbe messo complici le big pharma..........po ne sono stati fatti altri di minore gravità ed impatto economico, ma molto importanti per impatto di sentiment con la borsa.....poi recentemente gli errori sono stati fatti da altri....nicox ci è andata di mezzo suo malgrado. ....e oggi siamo messi così....ma se fondi di investimento USA come HC Wainwright consigliano Nicox con un BUY e un target iniziale di 12 euro come scritto qualche giorno fa anche dai francesi ( strano che tu non abbia letto questa notizia su boursorama !!!!) vuol dire che non tutto vale zero in Nicox.
 

elcucador

Forumer storico
vedi questo è un errore macroscopico....e come ci sei caduto tu ci sono caduti anche molti altri facendo aumentare le ire contro il CEO da parte degli azionisti.....mai detto che non sono stati fatti degli errori..l'ho detto e ripetuto , il più grosso con il naproxcinod e all'epoca fui uno dei più critici sulla quotazione raggiunta e sui possibili ostacoli che la FDA avrebbe messo complici le big pharma..........po ne sono stati fatti altri di minore gravità ed impatto economico, ma molto importanti per impatto di sentiment con la borsa.....poi recentemente gli errori sono stati fatti da altri....nicox ci è andata di mezzo suo malgrado. ....e oggi siamo messi così....ma se fondi di investimento USA come HC Wainwright consigliano Nicox con un BUY e un target iniziale di 12 euro come scritto qualche giorno fa anche dai francesi ( strano che tu non abbia letto questa notizia su boursorama !!!!) vuol dire che non tutto vale zero in Nicox.
no non l'ho letto il target di quella societa' su boursorama e comunque sai bene che non credo piu' a quello che scrivono i fondi per ovvi motivi (ormai sono totalmente sputtanati dai fatti accaduti)
e comunque anche se non tutto vale zero il problema della bassa quotazione e' dovuto anche alla diluizione creata dai tanti adc fatti negli anni.
e' chiaro che se non si indovinano subito le strategie e si perde tempo in borsa si paga.
il ceo ha fatti troppi errori e troppi adc (troppo facile fare il ceo in questo modo alla faccia degli azionisti,quelli che le azioni le pagano) e quindi dovrebbe avere l'onesta' (dovrebbe averlo fatto gia' da molto tempo fa,dal fallimento del naprox) di togliersi di torno visto che non ha portato nessun risultato quantificabile e realmente riflesso nel valore azionario (che e' uno dei compiti primari di un ceo,portare valore agli azionisti).
Lui non ha adempiuto a questo compito e se ne deve andare,ma da buon italico......sappiamo bene il seguito)
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
6 euro per chiudere il 2019, in attesa che qualcuno lanci l'opa a non meno di 10 euro.

lancia l'opa chi?
solo B e L perche' il vyzulta e' loro e magari risparmiano le royalties,ma siccome sono basse penso che almeno per i prossimi tre-quattro anni non se ne parla.
Per il resto chi ha interesse?
nessuno visto che ha altri due farmaci che prima di essere approvati passeranno almeno altri 2-3 anni e ci vorranno altri adc per sostenerli.
Quindi per ora opa scordatela,forse 3-4 anni chissa'.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
io per andare pari Nicox dovrebbe fare +85%
dopo 20 anni di inutile attesa ci sto perdendo un sacco di soldi
spero quindi in un'opa ad almeno 10 euro per guadagnare qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto