NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

viralic

Forumer storico
bello il paragone del cacio con le pere esempio proprio calzante.
e comunque a parte che sono discorsi completamente diversi ti dico pure che la penso all'opposto di quello che credi.

calzante ebbene si.....vuoi ergerti a censore scrivendo che la borsa dev'essere vietata ai piccoli azionisti...così come ancora si censura l'atto d'amore se non ha come scopo la sola procreazione...mentalità medioevale e anche peggio..!!!!..ma almeno ti rendi conto di quello che dici ?....ultimamente le perdite più grosse nel campo degli investimenti sono state nel caro mattone.....prezzi anche dimezzati rispetto a ben 10 anni fa in alcune zone d'Italia......Roma Prati ad esempio che tu penso conosca bene ......ha visto un crollo dei prezzi degli immobili negli ultimi anni. Cosa facciamo....dovremo vietare agli italiani di comprare case ?
 

elcucador

Forumer storico
calzante ebbene si.....vuoi ergerti a censore scrivendo che la borsa dev'essere vietata ai piccoli azionisti...così come ancora si censura l'atto d'amore se non ha come scopo la sola procreazione...mentalità medioevale e anche peggio..!!!!..ma almeno ti rendi conto di quello che dici ?....ultimamente le perdite più grosse nel campo degli investimenti sono state nel caro mattone.....prezzi anche dimezzati rispetto a ben 10 anni fa in alcune zone d'Italia......Roma Prati ad esempio che tu penso conosca bene ......ha visto un crollo dei prezzi degli immobili negli ultimi anni. Cosa facciamo....dovremo vietare agli italiani di comprare case ?

ripeti sempre le solite vecchie cose trite e ritrite oltre che superate dal tempo (gia' pero' quando il mattone andava bene e l'azionario faceva pena?)
solite giustificazioni fuorvianti per non affrontare mai il nocciolo della questione.
ma mi ripeto pure io......capisco non sei mentalmente indipendente,subisci troppo certe amicizie e quindi ne sei totalmente condizionato in certi giudizi e quindi non sei credibile (per me)
ma ormai credo lo abbiano capito tutti.
la borsa dovrebbe seere vietata ai piccoli su titolo come questi che sono solo speculativi,ma capisco a te e' facile che piacciano queste porcate speculative.
io la borsa l'ho sempre intesa in altri concetti piu' sani e non sulle porcherie che ormai sono la regola piu' che l'eccezione.
se questo e' essere censori e moralisti allora significa che tu ne approvi l'immoralita'.
 

elcucador

Forumer storico
Vedi Guly....a volte si rende necessario fare certe scelte.....ma non perchè la società vada male ma perchè il mercato non segue i successi dell' azienda....anche in Italia accade ...e al nasdaq tra le bio è anche peggio .

Ferretti rinuncia alla Borsa, “Ipo non valorizza la società”
18 Ottobre 2019, di Mariangela Tessa

Ferretti, gruppo italiano specializzato in imbarcazioni di lusso, archivia almeno per il momento il progetto di quotazione in Borsa.
La decisione, comunicata ieri, riflette la convinzione del socio di riferimento Weichai (86%) che il prezzo di collocamento a 2 euro per azione non rifletta il vero valore del Gruppo alla luce dei risultati raggiunti dal management.

A nulla è servita la sforbiciata della forchetta di prezzo a 2-2,5 euro dal precedente 2,5-3,7 e l’allungamento del periodo di sottoscrizione per costruire un’operazione soddisfacente per gli azionisti.


La società, spiega in una nota, “di aver preso la decisione di interrompere l’Offerta relativa al collocamento privato nonostante l’apprezzamento manifestato dagli investitori, in particolare italiani ed asiatici che hanno sostenuto e creduto nell’azienda”.
Questo perché “il deterioramento delle condizioni dei mercati finanziari non consente di valorizzare correttamente la società”.

Confermati comunque i piani di investimento annunciati con il progetto di quotazione.
Ferretti “prima chiuderà il bilancio e farà vedere quanto vale”, poi procederà con un “private placement” (collocamento privato di azioni) ha detto all’agenzia ANSA, l’amministratore delegato Alberto Galassi.


“Il book è stato chiuso e allocato tutto ma a prezzi bassi, perché i mercati non sono amici di nessuno, né in Italia né negli altri Paesi”.
Il progetto di quotazione “riprenderà dopo che avremo fatto vedere ai mercati quanto valiamo e insieme a un nuovo socio”.

gia' e garufi fara' lo stesso?
qui comunque si tratta di ipo in italia e gia' ci sono stati altri casi.
il nasdaq e la doppia quotazione sono ben altra cosa?
ma ti ripeto garufi a questi prezzi fara' l'ipo?
 

elcucador

Forumer storico
ah Guly carissimo....se preferisci però lasciare i tuoi soldi in banca leggiti questo.....

Conti correnti a rischio, tutti gli attacchi | WSI
ma il rischio di perdere tutto almeno li non esiste.
certo alcune cose di quelle elencate non piacciano ma qualcuna si.
e comunque sono danni limitati,qui invece i delinquenti che ci operano fanno porcate davvero al massimo livello senza che qualcuno faccia qualcosa.
ma mi domando tu non te ne accorgi di quello che fanno?
o vivi nel mondo delle fiabe.
eppure se ne sono sentite,e se ne sentono,di tutti i colori.
 

viralic

Forumer storico
gia' e garufi fara' lo stesso?
qui comunque si tratta di ipo in italia e gia' ci sono stati altri casi.
il nasdaq e la doppia quotazione sono ben altra cosa?
ma ti ripeto garufi a questi prezzi fara' l'ipo?

Non penso che farà IPO a questi prezzi....quindi la mia idea è che Nicox non farà alcuna IPO al nasdaq visto la bassa quotazione che non permette di quotare al suo giusto valore l'azione.
 

elcucador

Forumer storico
Non penso che farà IPO a questi prezzi....quindi la mia idea è che Nicox non farà alcuna IPO al nasdaq visto la bassa quotazione che non permette di quotare al suo giusto valore l'azione.

me lo auguro e lo spero per pizzo perche' sarebbe la fine.
e comunque non e' che c'e' da stare tanto tranquilli,hanno fatto anche un adc il 15 agosto non dimentichiamolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto