NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
gai' ora sei d'accordo,nicox dall'annuncio dell'ipo al nasdaq e' passata da 13 a 4 eueuo e tu parlavi che la quotazione al nasdaq era necessaria.
ora mi dai ragione.
da ridere veramente.
mettersi in mano agli squali del nasdaq era una bella idea e tu ne parlavi in termini entusiastici.
ora hai cambiato idea?
Pizzo dai retta questi titoli sono tutti una truffa ormai ben chiara.
tutti al 99% salvo rare eccezionji e nicox sinceramente non mi sembra una eccezione,difatti piano piano ritorna alla base.solito giochetto per far guadagnare chi ben sappiamo.
ma il ceo tace.

se non sai non parlare.....io ti ho dato ragione sul fatto che ci sono avvoltoi che non permettono ad un titolo di salire anche dopo buone news su passaggi fase.....ti ho dato ragione sul fatto che nicox è in mano a quattro traders che fanno quello che vogliono e nessuno fa nulla ( AMF IN PRIMIS e NON GARUFI che nulla può fare se non dire come ha più volte ripetuto che nicox è sottovalutata in maniera indecorosa...........ho la conferma che non capisci una mazza e prendi qualsiasi frase a modo tuo....tipico di chi ha dei seri problemi !! ti consiglio un bravo psichiatra.!
 

viralic

Forumer storico
Riguardo il nasdaq una volta quotati ci sarà molta più visibilità , ma non solo, ci saranno coperture e acquisti di fondi USA che non comprano per motivi di regole interne sui mercati europei.....ragione per cui non solo nicox ma TUTTE le iotech francesi o sono già quotate al nasdaq o stanno per farlo ( l'ultima è INNATE). IL fatto che vengono massacrate all'annuncio è un fatto solo ed esclusivamente di speculazione....in questo periodo o mercati biotech stanno vivendo probabilmente uno dei loro peggiori momenti come settore specifico. Pochissimi scambi e tantissima speculazione al ribasso da parte di traders che giocano al ribasso....e che rischiano molto poco a causa di mancanza di compratori....speriamo che un giorno l'aria possa cambiare.
 

viralic

Forumer storico
al nasdaq non ci sono squali, o meglio non come l'intendi tu. è un mercato rischioso come tutti i mercati azionari che può dare molta gioia e molti dolori. occorre avere molti accorgimenti e seguire giornalmente quotazioni e soprattutto news che arrivano on solo dai titoli invesititi ma anche dai concorrenti. Non è un mercato per tutti...di certo non è un mercato per te....quindi non comprendo perchè ti ostini ad investire in un settore quello borsistico di cui non capisci molto , che ti fa preoccupare quotidianamente e che odi in modo assoluto.....lo comprendi che non sei attendibile almeno ????...comprendi che sei in assoluto una persona che vive in perenne contraddizione con quello che scrive ????.....e con questo chiudo.....
 

viralic

Forumer storico
ah.....dimenticavo......le biotech servono per trovare nuovi farmaci ...magari dopo lunghi iter ...dopo fallimenti e delusioni.....molte bio hanno chiuso i battenti senza aver portato nulla in approvazione....altre invece sono state comprate a peso d'oro..altre al loro giusto prezzo ma lontane dai massimi raggiunti in borsa anni prima.....è un mondo che occorre seguire e che occorre conoscere andando anche indietro nel tempo e nella storia.....ma una cosa è certa.....le big pharma sono molto occupate a far soldi con le vendite dei farmaci già approvati e hanno solo una piccola parte dedicata alla ricerca di nuovi farmaci. quindi le piccole o medie Bio ci saranno sempre perchè è li che le big guardano per trovare i loro nuovi prodotti da vendere.....RICORDATELO !!!
 

elcucador

Forumer storico
Riguardo il nasdaq una volta quotati ci sarà molta più visibilità , ma non solo, ci saranno coperture e acquisti di fondi USA che non comprano per motivi di regole interne sui mercati europei.....ragione per cui non solo nicox ma TUTTE le iotech francesi o sono già quotate al nasdaq o stanno per farlo ( l'ultima è INNATE). IL fatto che vengono massacrate all'annuncio è un fatto solo ed esclusivamente di speculazione....in questo periodo o mercati biotech stanno vivendo probabilmente uno dei loro peggiori momenti come settore specifico. Pochissimi scambi e tantissima speculazione al ribasso da parte di traders che giocano al ribasso....e che rischiano molto poco a causa di mancanza di compratori....speriamo che un giorno l'aria possa cambiare.

certo vallo a dire agli azionisti di innate che da 7,10 oggi stanno a 5,71 e non e' detto che finisca li.
poi tutto da vedere se risale,non ci metterei la mano sul fuoco.
dubito che l'aria possa cambiare in positivo ma piuttosto in negativo vista la sia la situazione generale che quella di settore,specie per i farmaci di pura chimica.
 

viralic

Forumer storico
certo vallo a dire agli azionisti di innate che da 7,10 oggi stanno a 5,71 e non e' detto che finisca li.
poi tutto da vedere se risale,non ci metterei la mano sul fuoco.
dubito che l'aria possa cambiare in positivo ma piuttosto in negativo vista la sia la situazione generale che quella di settore,specie per i farmaci di pura chimica.

Guly....fosse per le tue previsioni.....a quest'ora era scoppiata già da 3 anni la terza guerra mondiale.....poi da 2 anni la brexit avrebbe portato catastrofe in Europa....Litalia era in balia di tassi al 10% con lo spread a 1000......devo andare avanti ?
 

viralic

Forumer storico
certo vallo a dire agli azionisti di innate che da 7,10 oggi stanno a 5,71 e non e' detto che finisca li.
poi tutto da vedere se risale,non ci metterei la mano sul fuoco.
dubito che l'aria possa cambiare in positivo ma piuttosto in negativo vista la sia la situazione generale che quella di settore,specie per i farmaci di pura chimica.

Innate era a 4,50 a inizio anno......fossero stati furbi gli azionisti monetizzavano a 7 euro quando è stato comunicato il nasdaq....Nicox è in una posizione contraria.....scenderà ancora se vi sarà IPO ?.....BENE....vediamo doe arriva e seguiamo quello che fanno i fondi USA avvoltoi....perchè sono loro che compreranno le quote, non i piccoli azionisti a cui sarà preclusa la IPO.....A RIGOR DI LOGICA,.....dopo la fanno salire altrimenti che fondi avvoltoi sarebbero ?
 

elcucador

Forumer storico
Innate era a 4,50 a inizio anno......fossero stati furbi gli azionisti monetizzavano a 7 euro quando è stato comunicato il nasdaq....Nicox è in una posizione contraria.....scenderà ancora se vi sarà IPO ?.....BENE....vediamo doe arriva e seguiamo quello che fanno i fondi USA avvoltoi....perchè sono loro che compreranno le quote, non i piccoli azionisti a cui sarà preclusa la IPO.....A RIGOR DI LOGICA,.....dopo la fanno salire altrimenti che fondi avvoltoi sarebbero ?

si ma se scende a 2 euro e poi la fanno salire 5 per vendere sai che guadagno per i piccoli?
certo bisogna diventare puri speculatori e diventare come loro,ma credo sia difficile per un piccolo azionista.
E comque loro magari possono anche aprire posizioni short sul titolo per poi coprirsi con l'ipo,sai in genere il trucco sta anche li'.
E comunque sai a me la doppia quotazione non e' mai piacita ho visto troppi giochi sporchi.
E se nicox non elimina poi la quotazione a parigi penso siu ripeteranno anche con niocx questi giochi di pura speculazione,quelli non credo che entrino perche' ci credono in maniera long ma solo per pura speculazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto