NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

gigifiori

Nuovo forumer
* NICOX AMENDS BOND FINANCING AGREEMENT WITH KREOS AND DRAWS DOWN ADDITIONAL €4 MILLION
* NICOX MAY NOW DRAW DOWN A FURTHER EUR 3 MILLION OR EUR 8 MILLION ON DECEMBER 31, 2019, SUBJECT TO NOTICE TO KREOS BY DECEMBER 16, 2019
 

elcucador

Forumer storico
andremo al nasdaq ?
aumenteranno le vendite del Vyzulta ?

non vedi l'ora di andare al nasdaq?
guarda innate pharma come sta volando con l'annuncio al nasdaq,una vera goduria per gli azionisti.
ma voi credete davvero ceh questa gente vi regala i soldi a voi piccoli azionisti?
certo allora per voi esiste ancora la befana,e fanno bene questi squali ad approfittare di chi ci casca.
 

viralic

Forumer storico
non vedi l'ora di andare al nasdaq?
guarda innate pharma come sta volando con l'annuncio al nasdaq,una vera goduria per gli azionisti.
ma voi credete davvero ceh questa gente vi regala i soldi a voi piccoli azionisti?
certo allora per voi esiste ancora la befana,e fanno bene questi squali ad approfittare di chi ci casca.

Questa volta,,,,,,perfettamente d'accordo !!!
 

elcucador

Forumer storico
gai' ora sei d'accordo,nicox dall'annuncio dell'ipo al nasdaq e' passata da 13 a 4 eueuo e tu parlavi che la quotazione al nasdaq era necessaria.
ora mi dai ragione.
da ridere veramente.
mettersi in mano agli squali del nasdaq era una bella idea e tu ne parlavi in termini entusiastici.
ora hai cambiato idea?
Pizzo dai retta questi titoli sono tutti una truffa ormai ben chiara.
tutti al 99% salvo rare eccezionji e nicox sinceramente non mi sembra una eccezione,difatti piano piano ritorna alla base.solito giochetto per far guadagnare chi ben sappiamo.
ma il ceo tace.
 

viralic

Forumer storico
gai' ora sei d'accordo,nicox dall'annuncio dell'ipo al nasdaq e' passata da 13 a 4 eueuo e tu parlavi che la quotazione al nasdaq era necessaria.
ora mi dai ragione.
da ridere veramente.
mettersi in mano agli squali del nasdaq era una bella idea e tu ne parlavi in termini entusiastici.
ora hai cambiato idea?
Pizzo dai retta questi titoli sono tutti una truffa ormai ben chiara.
tutti al 99% salvo rare eccezionji e nicox sinceramente non mi sembra una eccezione,difatti piano piano ritorna alla base.solito giochetto per far guadagnare chi ben sappiamo.
ma il ceo tace.

ma tu sei fuori di testa !!!.....Nicox è passata da 13 a 4 dall'annuncio al nasdaq ????????....forse prima c'è stata la porcata della FDA che ha respinto il vyzulta per una fabbrica che invece si è scoperto essere a posto ....forse è per quello che si era dimezzata????....
 

Users who are viewing this thread

Alto