NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
come ben vedi ricrolla.
come solito.
chissa' posso sempre ricomprare piu' in basso e sfruttare il prossimo,sicuro,solito giochetto.
ormai va bene solo per questo.

Tu ricomprerai molto più in alto quando io venderò....perchè sei un perdente nato, classico esempio di investitore in borsa che vende quando il titolo scende e compra quando sale.
 

elcucador

Forumer storico
scambia 4 pezzi in croce e bastano 4 gatti......

gia' ma mentre questi potrebbero essere volumi reali quelli della salita a 5,40 potevano essere artefatti (e tu questo invece non lo hai sottolineato)
e poi sai in genere quando vogliono vendere,su un titolo cosi' sottile che scambia poco e quindi trovano poco denaro)lo fanno lentamente a piccole dosi per non far crollare il prezzo.
 

elcucador

Forumer storico
io si sono entrato a 4,85 e sono uscito quindi non mi sembra di aver perso e non mi muovo come dici.
gia' allora a pizzo invece che sta dentro ferma ,senza mediare,e apetta il mezzo miracolo che dici?
lui e' un investitore vincente?
uno che si fa illudere da anni da promesse e speranze e resta fermo ada aspettare il miracolo che cosa e'?
certo tu sarai bravo a muoverti avendo una quota trading e una fissa ma non venirmi sempre a raccontare che c'e' una scusa per giustificare l'andamento di un titolo che non risale piu' ,non venirmi a raccontare che questo e' un titolo interessante in ottica long o abbia chissa' quali grandi potenzialita'.
in ottica speculativa sono d'accordo ma per il resto non vedo queste mirabilie che tu adombri.
 

viralic

Forumer storico
GIA' PERCHE' DA 5,40 A 4,80 COME LO CHIAMI?
E PER DI PIU' DOVEVA CONTINUARE A SALIRE E NON DI CERTO A SCENDERE.
e comunque non e' detto che la discesa si fermi qui,mi sembra che la'ndamento non sia positivo,anzi mi sembra che la fanno solo risalire un po' per vendere e poi lentamente scende.
quindi il crollo si potrebbe materializzare lentamente.
perch'e non mi sembra sia logico che vendono dopo risultati "positivi".

Ma tu come cazzo li fai i calcoli ???......5,40 era DOPO la news non PRIMA !!!! Quindi è salita...TUTTI i titoli dopo una news ridiscendono non solo Nicox ...si chiama vendere sulle notizie ....lo sanno tutti , mi domando da che pianeta vieni.....poi il fatto che sia salita poco , questo è un altro discorso.....ma qui entra in campo il fattore biotech europee che sono nella merda peggio di nicox.... e nessuno ci investe più....oggi un altra bio rancese ..INNATE PHARMA ha comunicato di quotarsi al nasdaq con un diluizione del 16 %..stanno tutti abbandonando la borsa di Parigi.....
 

viralic

Forumer storico
io si sono entrato a 4,85 e sono uscito quindi non mi sembra di aver perso e non mi muovo come dici.
gia' allora a pizzo invece che sta dentro ferma ,senza mediare,e apetta il mezzo miracolo che dici?
lui e' un investitore vincente?
uno che si fa illudere da anni da promesse e speranze e resta fermo ada aspettare il miracolo che cosa e'?
certo tu sarai bravo a muoverti avendo una quota trading e una fissa ma non venirmi sempre a raccontare che c'e' una scusa per giustificare l'andamento di un titolo che non risale piu' ,non venirmi a raccontare che questo e' un titolo interessante in ottica long o abbia chissa' quali grandi potenzialita'.
in ottica speculativa sono d'accordo ma per il resto non vedo queste mirabilie che tu adombri.


potevi comprare a 4,40 ...come ho fatto io e venderle poi a 5,20 come ho fatto tenendo sempre ia percentuale più grossa ma intanto facendo un gain in poco tempo con la parte da intermediare....ma tu quando era a 4,40 berciavi tutti i giorni dicendo che sarebbe arrivata una news negativa sicuramente....o un ak di ferragosto ( lo scrivevi tutti i giorni) .......ti ripeto...le borse non fanno per te.....paga interessi alle banche per mettere i soldi sui bot e cct.....e sei tranquillo !!
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
vedo solo che fanno risalire il titolo e poi vendono,una nuova inesorabile discesa.
la scusa delle bio francesi e' vecchia,non regge.
 

viralic

Forumer storico
Viralic a tuo avviso i soldi del fondo ((finanziamento a più tranche) saranno sufficienti per pagare la fase 3 di ncx470 ?

Dipenderà dai risultati del 4251......in questo momento il CEO è partito per gli USA....sarà sia a Boston sia a San Francisco per incontrare i fondi e capire se il nasdaq potrebbe essere una soluzione anche se a questi prezzi è come svendere una IPO....ma se la fanno salire dopo potrebbe anche andar bene...se fanno IPO ovviamente con il cash siamo a posto sia per il 470 che per continuare le fase del 4251.
 

Users who are viewing this thread

Alto