NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

viralic

Forumer storico
Non sapevo che scrivere " caro romano" fosse una offesa ....mi giunge nuova...a meno che non si abbia la coda di paglia lunga sino ad Ostia. Ho detto 12 euro tra pochi mesi.....20 euro rimane il mio target minimo ad 1 anno o poco più.
P.S certo che occorre avere una fantasia malata per paragonare una presunta offesa come " caro romano" con italiani mafiosi che i francesi scrivono su di noi......se io non sono coerente perchè non riesco a trovare un paragone tra le due frasi, tu hai dei problemi seri....fattelo dire!!

In ogni caso si nota il tuo nervosismo dovuto al fatto che ti sta scappando un'altra occasione di guadagnare soldi con Nicox.......mentre tu farfugliavi le solite litanie hai già perso un 10% di salita.....bravo !!
riposto solo per precisare una cosa e poi chiudo in modo definitivo:
la frase da te riportata caro romano.....fallo al tuo paese (roma paese?)il bulletto del quartierino etc etc.
se letta cosi' ha un significato,per me,offensivo e denigratorio,certo non al livello di mafioso ma comunque offensivo,nel modo con cui e' scritta traspare evidente un senso di superiorita' e di disprezzo.
Il termine bullo mi si addice?
violento ,arrogante,teppista....che si comporta cosi' verso persone piu' deboli e indifese?
e saresti tu la persona povera e indifesa?
veramente da ridere,forse sei tu il bullo che con una certa prepotenza verbale mi ha intimato di smentire un post( solo perche' si poteva fraintendere un ingiuria nei tuoi riguardi)con una minaccia di azione legale.
io una cosa del genere non l'ho mai minacciata nei confronti, anche dei peggiori che stanno suoi forum.


.....tu non mi hai ingiuriato...mi hai diffamato mettendo il dubbio a chi legge che potrei essermi accordato con un CEO di una società quotata vendendo le azioni short per por spartirci il bottino......è una infamia molto grave ..non mi hai chiesto scusa, ne prendo atto e mo vediamo come comportarci. E ora per favore...sparisci da un forum di un'azione che non hai e di cui vomiti accuse da anni......incoerenza al massimo livello e sei qui solo per disturbare. Ti hanno bannato più volte, hai cambiato nick cosa al di fuori delle regole etiche del forum, con la benevolenza dei moderatori che hanno fatto finta di nulla....ORA BASTA !!!.......Hai creato vati nick in passato parlando male di Nicox facendo credere che fossero in molti i detrattori e facendoti forte come Guly con quanto dichiarato da altri nick dietro i quali c'eri sempre tu. Sei stato sgamato e per questo anche bannato altro che motivi politici o altre minkiate di scuse da te scritte....lo hai fatto qui e in altri 3d..
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
riposto solo per precisare una cosa e poi chiudo in modo definitivo:
la frase da te riportata caro romano.....fallo al tuo paese (roma paese?)il bulletto del quartierino etc etc.
se letta cosi' ha un significato,per me,offensivo e denigratorio,certo non al livello di mafioso ma comunque offensivo,nel modo con cui e' scritta traspare evidente un senso di superiorita' e di disprezzo.
Il termine bullo mi si addice?
violento ,arrogante,teppista....che si comporta cosi' verso persone piu' deboli e indifese?
e saresti tu la persona povera e indifesa?
veramente da ridere,forse sei tu il bullo che con una certa prepotenza verbale mi ha intimato di smentire un post( solo perche' si poteva fraintendere un ingiuria nei tuoi riguardi)con una minaccia di azione legale.
io una cosa del genere non l'ho mai minacciata nei confronti, anche dei peggiori che stanno suoi forum.

Visto che sei un bullo e lo si vede da quello che continui a scrivere per avere l'ultima parola....te la lascio.....basta che te ne vai per sempre da questo forum di cui non hai azioni nè interesse ad investire.....se invece continui a disturbare con le tue litanie senza azioni e senza interesse, vuol dire che sei un disturbatore seriale, oltre che un diffamatore !!

P.S. MOLTO IMPORTANTE E NON SCHERZO: se volevo fare il bastardo veramente inviavo la tua frase diffamatoria direttamente all'altra parte coinvolta.....ricordi ?
.SE UN CEO VUOLE MAGARI....LE FA APRIRE A TE CHE SEI AMICO O E POI....VI SPARTITE IL BOTTINO NO?


.e allora si che erano veramente cazzi amari per te....ringraziami che non sono così stro.....zo ......
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Visto che sei un bullo e lo si vede da quello che continui a scrivere per avere l'ultima parola....te la lascio.....basta che te ne vai per sempre da questo forum di cui non hai azioni nè interesse ad investire.....se invece continui a disturbare con le tue litanie senza azioni e senza interesse, vuol dire che sei un disturbatore seriale, oltre che un diffamatore !!

P.S. MOLTO IMPORTANTE E NON SCHERZO: se volevo fare il bastardo veramente inviavo la tua frase diffamatoria direttamente all'altra parte coinvolta.....ricordi ?



.e allora si che erano veramente cazzi amari per te....ringraziami che non sono così stro.....zo ......

nel mio post dove ho smentito che era rivolto direttamente alla tua persona e chiaramente,essendo un esempio astratto,il discorso valeva per entrambi i soggetti coinvolti,IN PRATICA ERA UNA IPOTESI DI SCUOLA,come spesso accadono nella pratica (azioni fatte comprare e vendere da parenti,amici,amanti,prestanome etc.etc e non solo posizioni short come da te ipotizzato)
comunque apprezzo la tua precisazione e cosi' sono d'accordo a lasciarci senza rancori.
chiudiamola cosi'in modo definitivo,ma ripeto che se un domani dovessi per caso colloquiare con pizzo mi aspetto che tu non intervenga a commentare l'eventuale post anche in modo indiretto (chiaro che non nominero' piu' il tuo nick),MA ALTRETTANTO DOVRA' FARE TU IN OGNI CASO.
lascio a te l'eventuale ultima replica.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
meno di un mese al verdetto sull ncx470
teniamo i nervi saldi
speriamo poi che il mercato ci premi.
sempre forza nicox

Il mercato francese non ci premierà....non più di tanto. Occorre andare prima al nasdaq e poi li se tutto andrà come previsto ci sarà la forte risalita.....purtroppo le biotech europee , specie quelle francesi sono cadute in uno stato di oblio....scambi ai minimi assoluti e prezzi ai minimi per tutte.
 

Users who are viewing this thread

Alto