NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
Gia' il grande conoscitore di borsa dice: mica il ceo apre posizioni short....conosce i regolamenti.....ci sono le sanzioni.....e quindi non puo' (certo questo anche un bambino delle elementari lo capisce)
CERTO RAGIONAMENTO DA MAMMOLETTE DI BORSA.....SE UN CEO VUOLE MAGARI....LE FA APRIRE A TE CHE SEI AMICO O E POI....VI SPARTITE IL BOTTINO NO?
tanto per dirne una tra le varie possibili e fare un esempio....ma tu gia' sei quello che dice a me che sono un ingenuo.
fai veramente ridere e il bello e' che ti atteggi anche a persona competente ed esperta e uomo di mondo.

Caro mio .....sei caduto in basso....ha fatto un accusa ben precisa al sottoscritto e penalmente grave se fosse vera. Ora , dal momento che nulla di ciò da te affermato è vero, ho chiamato il mio amico avvocato, fatto un copia ed incolla dei tuo post e mi ha confermato che ci sono gli estremi per una denuncia contro di te per diffamazione,( aggravata in quanto in forma scritta). Pertanto...a meno di scuse IMMEDIATE da parte tua entro il 5 ottobre p.v. mediante RETTIFICA DI QUANTO DA TE SCRITTO NEI MIEI CONFRONTI METTENDO IN DUBBIO CHE IO POSSA FARE IN COMBUTTA CON IL CEO DI NICOX SIMILI PORCHERIE ILLEGALI, il mio avvocato contatterà il sito di Investire oggi al fine di avere i tuoi dati ,ravvisando in un tuo post affermazioni GRAVI E LESIVE ai miei danni, e quindi procedere ad una denuncia davanti all'autorità giudiziaria, Mi pare di essere stato abbastanza chiaro ed inutile scrivere altro.

La natura della diffamazione a mezzo internet…
Quale tipo di diffamazione è quella commessa a mezzo internet? In linea di massima, dipende dallo specifico mezzo utilizzato e dalle espressioni offensive. Così, sarà tendenzialmente più grave – come si è visto sopra – la diffamazione a mezzo internet consistente nell’attribuzione di un fatto determinato. Inoltre, alcuni tipi di comunicazioni su internet si realizzano attraverso strumenti che corrispondono ad “altro mezzo di pubblicità” di cui parla il terzo comma dell’art. 595 del codice penale.

Si pensi alla diffamazione contenuta in un articolo di un quotidiano online, oppure anche alla diffamazione realizzata mediante un blog. Questi strumenti rappresentano sicuramente “mezzi di pubblicità”, in quanto permettono al messaggio di raggiungere un numero indeterminato di persone. Si tratterebbe dunque in queste ipotesi di diffamazione aggravata.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
dai ragazzacci ancora un mese e poi ne sapremo molto di più e forse guly sparirà.



Perchè forse è sparito quando da 3,7 è andata a 13,70...?........lui cambia nick....ma penso presto finalmente sapremo chi si cela dietro tutti quei nick che usa e che vengono regolarmente bannati.....allora che sparirà sul serio.....non ne sentiremo la mancanza !
 

elcucador

Forumer storico
Caro mio .....sei caduto in basso....ha fatto un accusa ben precisa al sottoscritto e penalmente grave se fosse vera. Ora , dal momento che nulla di ciò da te affermato è vero, ho chiamato il mio amico avvocato, fatto un copia ed incolla dei tuo post e mi ha confermato che ci sono gli estremi per una denuncia contro di te per diffamazione,( aggravata in quanto in forma scritta). Pertanto...a meno di scuse IMMEDIATE da parte tua entro il 5 ottobre p.v. mediante RETTIFICA DI QUANTO DA TE SCRITTO NEI MIEI CONFRONTI METTENDO IN DUBBIO CHE IO POSSA FARE IN COMBUTTA CON IL CEO DI NICOX SIMILI PORCHERIE ILLEGALI, il mio avvocato contatterà il sito di Investire oggi al fine di avere i tuoi dati ,ravvisando in un tuo post affermazioni GRAVI E LESIVE ai miei danni, e quindi procedere ad una denuncia davanti all'autorità giudiziaria, Mi pare di essere stato abbastanza chiaro ed inutile scrivere altro.

La natura della diffamazione a mezzo internet…
Quale tipo di diffamazione è quella commessa a mezzo internet? In linea di massima, dipende dallo specifico mezzo utilizzato e dalle espressioni offensive. Così, sarà tendenzialmente più grave – come si è visto sopra – la diffamazione a mezzo internet consistente nell’attribuzione di un fatto determinato. Inoltre, alcuni tipi di comunicazioni su internet si realizzano attraverso strumenti che corrispondono ad “altro mezzo di pubblicità” di cui parla il terzo comma dell’art. 595 del codice penale.

Si pensi alla diffamazione contenuta in un articolo di un quotidiano online, oppure anche alla diffamazione realizzata mediante un blog. Questi strumenti rappresentano sicuramente “mezzi di pubblicità”, in quanto permettono al messaggio di raggiungere un numero indeterminato di persone. Si tratterebbe dunque in queste ipotesi di diffamazione aggravata.

guarda che nel mio post c'e' scritto: TANTO PER FARE UN ESEMPIO e non mi riferifo di certo a te ma ad un ipotesi generica.
Comunque se vuoi rettifico il post precisando che non era rivolto a te ma era solo una ipotesi di scuola e quindi non diretta alla tua persona.
Comunque di certo non ci fai una bella figura dal punto di vista UMANO,mai e poi mai avrei fatto io a parti invertite una cosa del genere,non mi sarei abbassato a tanto, e neanche l'ho visto fare nei peggiori forum.
Comunque perfetto me lo segno e ti prego non fare piu' il mio nome e non criticarmi piu' su nessun forum,NON VOGLIO PIU' AVER A CHE FARE CON PERSONE CHE MINACCIANO in questo modo.
DIMENTICHIAMO DI ESSERCI CONOSCIUTI PER VIA FORUM,CON PERSONE CHE SI COMPORTANO IN QUESTO MODO NON VOGLIO AVER PIU' AVER NESSUN TIPO DI CONTATTO.
 

viralic

Forumer storico
guarda che nel mio post c'e' scritto: TANTO PER FARE UN ESEMPIO e non mi riferifo di certo a te ma ad un ipotesi generica.
Comunque se vuoi rettifico il post precisando che non era rivolto a te ma era solo una ipotesi di scuola e quindi non diretta alla tua persona.
Comunque di certo non ci fai una bella figura dal punto di vista UMANO,mai e poi mai avrei fatto io a parti invertite una cosa del genere,non mi sarei abbassato a tanto, e neanche l'ho visto fare nei peggiori forum.
Comunque perfetto me lo segno e ti prego non fare piu' il mio nome e non criticarmi piu' su nessun forum,NON VOGLIO PIU' AVER A CHE FARE CON PERSONE CHE MINACCIANO in questo modo.
DIMENTICHIAMO DI ESSERCI CONOSCIUTI PER VIA FORUM,CON PERSONE CHE SI COMPORTANO IN QUESTO MODO NON VOGLIO AVER PIU' AVER NESSUN TIPO DI CONTATTO.

Perfetto !!!.....per la precisione sono anni che non ti nomino e manco sogno di farlo...mentre sono anni che ti rivolgi a me e Pizzo deridendoci......caro romano, fallo al paese tuo er bulletto der QUARTIERUCCIO....
( forse però intendevi già sparire come preannunciato da Pizzo, in quanto hai capito che ti conviene ritirarti ora piuttosto che rivedere Nicox a 12 euro tra pochi mesi )......ottima scelta di tempo !
 

elcucador

Forumer storico
Perfetto !!!.....per la precisione sono anni che non ti nomino e manco sogno di farlo...mentre sono anni che ti rivolgi a me e Pizzo deridendoci......caro romano, fallo al paese tuo er bulletto der QUARTIERUCCIO....
( forse però intendevi già sparire come preannunciato da Pizzo, in quanto hai capito che ti conviene ritirarti ora piuttosto che rivedere Nicox a 12 euro tra pochi mesi )......ottima scelta di tempo !
GUARDA,e la finisco qui perche' con persone come te,e hai fatto bene a fare questa minaccia perche' mi ha fatto definitivamente capire che persona sei,
che io ho postato ultimamente solo con pizzo e non ho fatto mai riferimento ne diretto,ne indiretto alla tua persona,E SEI STATO TU INVECE A FARE UN POST CRITICANDO INDIRETTAMENTE,E QUINDI RIAPRENDO LA POLEMICA,un post tra me e pizzo (io mai e poi mai avrei voluto riaprire la polemicacon uno come te)
Per il fatto del bullo lascio a te queste interpretazioni che neanche mi sfiorano e certo la tua ultima provocazione (ti ritiri ora.....) mi fa semplicemente ridere (gia' ora da 16 ci abbassiamo a 12).
Ti dico comunque che se io interverro',perche' certo non e' che sei tu con velate minacce a farmi ritirare,lo faro' RIVOLGENDOMI A PERSONE PIU' CORRETTE DAL PUNTO DI VISTA UMANO E MENO ALTEZZOSE/(sai conosco tanti bulletti che sono migliori di tantissime persone che mostrano di avere la puzza sotto il naso e alla fine preferisco sicuramente le prime) e pronte a fare minacce di azioni legali ,vedi di non riaprire la polemica intromettendoti,anche indirettamente,nella discussione,solo per motivi di coerenza.
Ecco almeno dimostra di avere quella.
Per me sei finito oggi,se anche ci poteva essere uno spiraglio di ripresa di dialogo,la chiudiamo qui.
Gia' poi quel....caro romano IN SENSO COSI' DISPREGIATIVO?
IO COMUNQUE NON MI OFFENDO PERO' FA CAPIRE LA TUA COERENZA,GIA' I FRANCESI CHE CI OFFENDONO CHIAMANDOCI MAFIOSI?
lI DOVEVO CRITICARE?
e ORA NEI TUOI CONFRONTI CHE DOVREI FARE?
Fine delle trasmissioni.
P.S. vediamo se almeno questa volta i fondi di caffe' ti daranno ragione sulle previsioni viste le toppe passate.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
GUARDA,e la finisco qui perche' con persone come te,e hai fatto bene a fare questa minaccia perche' mi ha fatto definitivamente capire che persona sei,
che io ho postato ultimamente solo con pizzo e non ho fatto mai riferimento ne diretto,ne indiretto alla tua persona,E SEI STATO TU INVECE A FARE UN POST CRITICANDO INDIRETTAMENTE,E QUINDI RIAPRENDO LA POLEMICA,un post tra me e pizzo (io mai e poi mai avrei voluto riaprire la polemicacon uno come te)
Per il fatto del bullo lascio a te queste interpretazioni che neanche mi sfiorano e certo la tua ultima provocazione (ti ritiri ora.....) mi fa semplicemente ridere (gia' ora da 16 ci abbassiamo a 12).
Ti dico comunque che se io interverro',perche' certo non e' che sei tu con velate minacce a farmi ritirare,lo faro' RIVOLGENDOMI A PERSONE PIU' CORRETTE DAL PUNTO DI VISTA UMANO E MENO ALTEZZOSE/(sai conosco tanti bulletti che sono migliori di tantissime persone che mostrano di avere la puzza sotto il naso e alla fine preferisco sicuramente le prime) e pronte a fare minacce di azioni legali ,vedi di non riaprire la polemica intromettendoti,anche indirettamente,nella discussione,solo per motivi di coerenza.
Ecco almeno dimostra di avere quella.
Per me sei finito oggi,se anche ci poteva essere uno spiraglio di ripresa di dialogo,la chiudiamo qui.
Gia' poi quel....caro romano IN SENSO COSI' DISPREGIATIVO?
IO COMUNQUE NON MI OFFENDO PERO' FA CAPIRE LA TUA COERENZA,GIA' I FRANCESI CHE CI OFFENDONO CHIAMANDOCI MAFIOSI?
lI DOVEVO CRITICARE?
e ORA NEI TUOI CONFRONTI CHE DOVREI FARE?
Fine delle trasmissioni.
P.S. vediamo se almeno questa volta i fondi di caffe' ti daranno ragione sulle previsioni viste le toppe passate.


Non sapevo che scrivere " caro romano" fosse una offesa ....mi giunge nuova...a meno che non si abbia la coda di paglia lunga sino ad Ostia. Ho detto 12 euro tra pochi mesi.....20 euro rimane il mio target minimo ad 1 anno o poco più.
P.S certo che occorre avere una fantasia malata per paragonare una presunta offesa come " caro romano" con italiani mafiosi che i francesi scrivono su di noi......se io non sono coerente perchè non riesco a trovare un paragone tra le due frasi, tu hai dei problemi seri....fattelo dire!!

In ogni caso si nota il tuo nervosismo dovuto al fatto che ti sta scappando un'altra occasione di guadagnare soldi con Nicox.......mentre tu farfugliavi le solite litanie hai già perso un 10% di salita.....bravo !!

A Proposito....ripassati un pò di italiano e studia di più....guardati chi è il bullo da cui il triste fenomeno del bullismo e dimmi se esistono persone per bene tra i bulli.....se tu ti trovi bene con loro vuol dire che ne fai parte e allora si comprendono tante cose....non avevamo dubbi !!
Bullismo - Wikipedia

bullo (settentr. bulo) s. m. e agg. [etimo incerto], region. – 1. Giovane arrogante, violento, teppista, bravaccio:


Il bullismo è una forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale[1], di natura sia fisica che psicologica, oppressivo e vessatorio, ripetuto nel corso del tempo[1] e attuato nei confronti di persone considerate dal soggetto che perpetra l'atto in questione, come bersagli facili e/o incapaci di difendersi[1].

Il termine è principalmente utilizzata per riferirsi a fenomeni di violenza tipici degli ambienti scolastici[1] e più in generale di contesti sociali riservati ai più giovani[1][2]. Lo stesso comportamento, o comportamenti simili, in altri contesti, sono identificati con altri termini, come mobbing in ambito lavorativo[1] o nonnismo nell'ambito delle forze armate. A partire dagli anni 2000, con l'avvento di Internet, si è andato delineando un altro fenomeno legato al bullismo, anche in questo caso diffuso soprattutto fra i giovani, il cyber-bullismo.

Il bullismo come fenomeno sociale e deviante è oggetto di studio tra gli esperti delle scienze sociali, della psicologia giuridica, clinica, dell'età evolutiva e di altre discipline affini. Non esiste una definizione univoca del bullismo per gli studiosi, sebbene ne siano state proposte diverse. È possibile tuttavia individuare le caratteristiche generali del fenomeno in questione:

«Il termine bullismo non indica qualsiasi comportamento aggressivo o comunque gravemente scorretto nei confronti di uno o più [...], ma precisamente [...] "un insieme di comportamenti verbali, fisici e psicologici reiterati nel tempo, posti in essere da un individuo, o da un gruppo di individui, nei confronti di individui più deboli".
[...] La debolezza della vittima o delle vittime può dipendere da caratteristiche personali [...] o socioculturali [...].
I comportamenti (reiterati) che si configurano come manifestazioni di bullismo sono vari, e vanno dall'offesa alla minaccia, dall'esclusione dal gruppo alla maldicenza, dall'appropriazione indebita di oggetti [...] fino a picchiare o costringere la vittima a fare qualcosa contro la propria volontà.»

ah...dimenticavo...spero sia veramente per te la fine delle trasmissioni...e che non debba ancora replicare a qualche altra tua minkiata tipo le ultime da te scritte ....non ne ho tempo ne voglia.....ciao e buon guadagno con nicox se avrai le palle di comprarle a questi prezzi infami !!!
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
riposto solo per precisare una cosa e poi chiudo in modo definitivo:
la frase da te riportata caro romano.....fallo al tuo paese (roma paese?)il bulletto del quartierino etc etc.
se letta cosi' ha un significato,per me,offensivo e denigratorio,certo non al livello di mafioso ma comunque offensivo,nel modo con cui e' scritta traspare evidente un senso di superiorita' e di disprezzo.
Il termine bullo mi si addice?
violento ,arrogante,teppista....che si comporta cosi' verso persone piu' deboli e indifese?
e saresti tu la persona povera e indifesa?
veramente da ridere,forse sei tu il bullo che con una certa prepotenza verbale mi ha intimato di smentire un post( solo perche' si poteva fraintendere un ingiuria nei tuoi riguardi)con una minaccia di azione legale.
io una cosa del genere non l'ho mai minacciata nei confronti, anche dei peggiori che stanno suoi forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto