NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elcucador

Forumer storico
CERTO DOPO IL RALLY DI IERI CI SONO GIA' LE PRIME PRESE DI BENEFICIO.
DA RIDERE LA BEFANA.......CERTA GENTE MI DA DELL'INGENUO E POI NEANCHE SA CHE IL FATTO DEI CEO CHE HANNO AZIONI IN PORTAFOGLIO E' UNA COSA NON INDICATIVA DI NULLA (FORSE LO ERA UNA VOLTA MA NON OGGI) VISTO CHE POI.....SI SA BENE COME CERTE COSE POSSANO ESSERE SOLO DI FACCIATA.
MA GIA' QUESTA PERSONA CHE STA DA ANNI IN BORSA FA FINTA O NON SA' CHE CERTE SITUAZIONI POI POSSONO ESSERE SOLO SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE ........VISTO CHE POI ESISTONO TANTI MODI PER COPRIRSI e aggirare il rischio.
oggi magari sono da preferire I CEO CHE NON INVESTONO NELLA PROPRIA AZIENDA,o almeno non c'e' da fidarsi ciecamente perche' potrebbe essere solo una mossa di copertura o di distrazione.
Quindi non dico che in nicox sia cosi',ma.......non vale niente il discorso di chi ....crede ancora CHE I CEO PERDANO SE LA QUOTAZIONE VA MALE,anche perche'........loro le hanno in carico gratis E QUINDI MAGARI GUDAGNANO MENO MA GUADAGNANO LO STESSO...SENZA CONSIDERARE QUELLO CHE TU NON RIESCI NENACHE A CAPIRE.....ma davvero sei da oltre 20 anni di borsa?
no perche' certe esternazioni ti fanno apparire uno di primo pelo che non capisce neanche come chi sta al timone possa coprirsi in tanti modi.
OLTRE LA BEFANA MI SA CHE ASPETTI ANCHE BABBO NATALE.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
SU BOURSORAMA DICEVANO CHE STAMATTINA GIA' FACEVANO I GIOCHINI PER ACCHIAPPARE I POLLI IN APERTURA.
E DOPO LA PASTURAZIONE e le reti gettate DI IERI HANNO ACCHIAPPATO UN ALTRO PO' DI PESCI CHE HANNO ABBOCCATO COME SOLITO ALLE MOSSE DEI SOLITI SQUALI.
che ridere.
altro che befana.
 

viralic

Forumer storico
CERTO DOPO IL RALLY DI IERI CI SONO GIA' LE PRIME PRESE DI BENEFICIO.
DA RIDERE LA BEFANA.......CERTA GENTE MI DA DELL'INGENUO E POI NEANCHE SA CHE IL FATTO DEI CEO CHE HANNO AZIONI IN PORTAFOGLIO E' UNA COSA NON INDICATIVA DI NULLA (FORSE LO ERA UNA VOLTA MA NON OGGI) VISTO CHE POI.....SI SA BENE COME CERTE COSE POSSANO ESSERE SOLO DI FACCIATA.
MA GIA' QUESTA PERSONA CHE STA DA ANNI IN BORSA FA FINTA O NON SA' CHE CERTE SITUAZIONI POI POSSONO ESSERE SOLO SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE ........VISTO CHE POI ESISTONO TANTI MODI PER COPRIRSI e aggirare il rischio.
oggi magari sono da preferire I CEO CHE NON INVESTONO NELLA PROPRIA AZIENDA,o almeno non c'e' da fidarsi ciecamente perche' potrebbe essere solo una mossa di copertura o di distrazione.
Quindi non dico che in nicox sia cosi',ma.......non vale niente il discorso di chi ....crede ancora CHE I CEO PERDANO SE LA QUOTAZIONE VA MALE,anche perche'........loro le hanno in carico gratis E QUINDI MAGARI GUDAGNANO MENO MA GUADAGNANO LO STESSO...SENZA CONSIDERARE QUELLO CHE TU NON RIESCI NENACHE A CAPIRE.....ma davvero sei da oltre 20 anni di borsa?
no perche' certe esternazioni ti fanno apparire uno di primo pelo che non capisce neanche come chi sta al timone possa coprirsi in tanti modi.
OLTRE LA BEFANA MI SA CHE ASPETTI ANCHE BABBO NATALE.

Ma cosa va cianciando questo personaggio ??.....Garufi ha creato Nicox insieme ad altri soci ....le azioni ce le ha dall'inizio da quando ci ha messo del suo per aprire una azienda ( non mi risulta che questo personaggio abbia rischiato capitali della sua famiglia per aprire una società e dar lavoro ad altri) ....sono da oltre 20 anni in borsa ebbene si e conosco anche regolamenti ferrei.....tu,...io....potremmo anche coprirci con uno short il capitale investito....se lo fa un CEO con le sue azioni va diritto in galera....in America come in Europa ( in Italia molto meno...ma Nicox segue la legge francese che non fa sconti a nessuno in questo settore)
 

viralic

Forumer storico
SU BOURSORAMA DICEVANO CHE STAMATTINA GIA' FACEVANO I GIOCHINI PER ACCHIAPPARE I POLLI IN APERTURA.
E DOPO LA PASTURAZIONE e le reti gettate DI IERI HANNO ACCHIAPPATO UN ALTRO PO' DI PESCI CHE HANNO ABBOCCATO COME SOLITO ALLE MOSSE DEI SOLITI SQUALI.
che ridere.
altro che befana.

Ma tu stai sempre a leggere i francesi ?.....perchè non leggi i commenti di quelli che hanno più stelle ( li servono ad indicare i commenti del forumers più seri per evidenziarli dai soliti basher ). Riproduci in questo forum anche le offese continue a noi italiani .....strano che su quello non commenti....o sei uno che pensa veramente che il 90% degli italiani siano mafiosi come scritto molto spesso in quel forum che andrebbe chiuso per oltraggio ad una intera nazione !!!.....vediamo cosa ne pensano i nostri lettori italiani se sanno veramente che gente sia quelli che commentano in Francia......io non seguo o mi faccio traviare da gente che insulta il mio popolo e la mia nazione continuatamente......ah...lo sai perchè ??? Perchè ci voleva un italiano a far approvare i primi 2 farmaci in USA di una società quotata solo in Francia e che è di diritto solo francese....le altre hanno toppato tutte miseramente....pensa che smacco per i poveri francesi.....e infatti gli girano le palle e si vendicano scrivendo che garufi passa le giornate su una barca ormeggiata a Montecarlo.......esattamente nel momento in cui era in un incontro importantissimo con 3 banche d'affari americane di primo piano per il lancio al nasdaq....pensa che cretini....da ridere !!!
 

viralic

Forumer storico
SU BOURSORAMA DICEVANO CHE STAMATTINA GIA' FACEVANO I GIOCHINI PER ACCHIAPPARE I POLLI IN APERTURA.
E DOPO LA PASTURAZIONE e le reti gettate DI IERI HANNO ACCHIAPPATO UN ALTRO PO' DI PESCI CHE HANNO ABBOCCATO COME SOLITO ALLE MOSSE DEI SOLITI SQUALI.
che ridere.
altro che befana.

a proposito....ieri Nicox è scesa ( ma solo in asta di chiusura perchè alle 17.29 era in pari ...pirlone !) con l'indice biotech usa in forte discesa di 2 punti percentuali.......magari sai avere 20 anni e più di esperienzain borsa ti permetterebbero di guardare anche queste cose oltre al prezzo del titolo e basta ( molto limitante).......è salita con 220.000 pezzi scambiati ( il 350% in più della media dell'ultimo periodo) e ieri ha chiuso con meno di 50.000 pezzi ....ripeto con prezzi in pari sino all'ultimo prezzo di scambio ....l'asta di chiusura non la fanno gli azionisti retail...hai sempre cianciato ( ma almeno per una volta correttamente, visto che nella maggiorana dei casi è così) che i titoli sono ben impostati in salita quando salgono con forti scambi in auemnto rispetto alla madia e scendono o sono pari con scambi inferiori,....e ora però questo non lo scrivi ?......inattendibile....inaffidabile.....ignorante ( nel senso latino) come sempre !!...Torna su tiscali e molmed e spiega perchè continui a scrivere di questo titolo tutti i giorni che disprezzi e a cui non credi......sei ridicolo e non te ne accorgi ...ed è questo il problema più grosso che hai !!
 

viralic

Forumer storico
Per la cronaca....a 4.40 io ho fatto il pieno....spero che mi vada bene come l'ultima volta e di vendere tra i 12 e i 14 tenendomi la solita quota fissa in attesa dell'OPA magari già entro l'anno prossimo......
 

elcucador

Forumer storico
ecco certo lui sui ribassi ha fatto sempre il pieno e li prende sempre imn modo puntuale.
un applauso.
per il resto giustificazioni fuffa sul fatto delle azioni che comprano i ceo.
ci sono tanti altri modi oltre lo short per fare soldi senza apparire,non li sto a dire qui ma chi sta da anni in borsa dovrebbe intuirlo.
ma gia' chi e' ingenuo sono io ma alla befana ci credono altri.
a me di quello che dicono i francesi degli italiani non me ne frega,anzi su alcuni punti sono anche d'accordo,e comunque salvo un nick non leggo di tutte queste grandi offese
 

elcucador

Forumer storico
Gia' il grande conoscitore di borsa dice: mica il ceo apre posizioni short....conosce i regolamenti.....ci sono le sanzioni.....e quindi non puo' (certo questo anche un bambino delle elementari lo capisce)
CERTO RAGIONAMENTO DA MAMMOLETTE DI BORSA.....SE UN CEO VUOLE MAGARI....LE FA APRIRE A TE CHE SEI AMICO O E POI....VI SPARTITE IL BOTTINO NO?
tanto per dirne una tra le varie possibili e fare un esempio....ma tu gia' sei quello che dice a me che sono un ingenuo.
fai veramente ridere e il bello e' che ti atteggi anche a persona competente ed esperta e uomo di mondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto