NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
Per la cronaca.....ad 1 anno guardati il grafico se lo sai leggere....MOLMED -30%......NICOX -35%.........se parli male di nicox devi parlare male anche di molmed..... oppure stare zitto che fai più bella figura.
Le altre salivano ?...ma queste cose dove leggi ? nel fotoromanzo per basher che tu frequenti ( boursorama) anche se non sai una parola di francese dove il 90% sono cretinerie pure ( ti rIcordi quando dicevi che nicox non avrebbe mai avuto un farmaco anzi 2 approvato dalla FDA.....lo sai che è l'unica società francese ad avere avuto un approvazione in USA ?.....)....COME QUANDO DICEVI A 4,30 CHE SAREBB ANDATA A 3 PERCHè LO DICEVANO I FRANCESI ?.....IO A 4,50 HO COMPRATO .....TU DOV' ERI ?......Ah è vero tu sei quello che compra solo a 15 euro quando ci andrà......per poi urlacchiare dicendo che perdi sempre con nicox......Ora un ultima cosa: o la smetti di rompere con questi post in serie con farneticazioni false o ti faccio bannare per sempre portando le prove al moderatore che ci sei sempre tu .....e forse non lo sai ma la cosa è assolutamente vietata......a meno che dietro i tuoi nick si nasconda ben più di quell'incapace che vuoi far credere di essere, ma uno speculatore professionista ben protetto dalle società di short per cui lavori....e allora per te rimane solo un bel processo per aggiotaggio , una condanna e il carcere.....
P.S...CON TE HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE E COME FANNO MOLTI ALTRI SARAI MESSO TRA GLI INDESIDERABILI !!!

ma quale societa' di speculatori vai cercando,io rappresento solo me stesso.
piuttosto allora potrei pensare la stessa cosa di te visto che non hai mai espresso un parere critico verso il titolo e il management.
 

elcucador

Forumer storico
Per la cronaca.....ad 1 anno guardati il grafico se lo sai leggere....MOLMED -30%......NICOX -35%.........se parli male di nicox devi parlare male anche di molmed..... oppure stare zitto che fai più bella figura.
Le altre salivano ?...ma queste cose dove leggi ? nel fotoromanzo per basher che tu frequenti ( boursorama) anche se non sai una parola di francese dove il 90% sono cretinerie pure ( ti rIcordi quando dicevi che nicox non avrebbe mai avuto un farmaco anzi 2 approvato dalla FDA.....lo sai che è l'unica società francese ad avere avuto un approvazione in USA ?.....)....COME QUANDO DICEVI A 4,30 CHE SAREBB ANDATA A 3 PERCHè LO DICEVANO I FRANCESI ?.....IO A 4,50 HO COMPRATO .....TU DOV' ERI ?......Ah è vero tu sei quello che compra solo a 15 euro quando ci andrà......per poi urlacchiare dicendo che perdi sempre con nicox......Ora un ultima cosa: o la smetti di rompere con questi post in serie con farneticazioni false o ti faccio bannare per sempre portando le prove al moderatore che ci sei sempre tu .....e forse non lo sai ma la cosa è assolutamente vietata......a meno che dietro i tuoi nick si nasconda ben più di quell'incapace che vuoi far credere di essere, ma uno speculatore professionista ben protetto dalle società di short per cui lavori....e allora per te rimane solo un bel processo per aggiotaggio , una condanna e il carcere.....
P.S...CON TE HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE E COME FANNO MOLTI ALTRI SARAI MESSO TRA GLI INDESIDERABILI !!!

io al contrario di te ho parlato male anche di molmed accostandola,come titoli solo truffa a nicox (nel senso buoni solo per la speculazione)
COSA CHE TU NON HAI MAI DETTO DI NICOX.
VEDI CHI E' IN MALAFEDE?
 

elcucador

Forumer storico
Anche Molmed cerca la doppia quotazione......il nasdaq è il sogno delle bio se vogliono salire di prezzo....o nessuno qui in Europa se le caga anch dopo ottime news.....caro Guly come vedi anche i tuoi amici di Molmed lo hanno capito.....

MILANO (MF-DJ)--"Per una quotazione duale sul Nasdaq bisogna avere un ''trigger event'', serve il momento giusto". Il ''trigger'' "potrebbe essere riuscire a trovare un partner per il CAR-T". Lo ha spiegato Riccardo Palmisano, Ceo di Molmed, in un incontro con la stampa. La scorsa settimana Molmed ha ottenuto dall''Aifa l''autorizzazione ad avviare in Italia la sperimentazione clinica di fase I/II first in man con il proprio CAR-T CD44v6 per il trattamento di pazienti con leucemia mieloide acuta e mieloma multiplo. La sperimentazione clinica multicentrica di fase I/II rientra nel progetto europeo Eure-Cart Horizon 2020, di cui Molmed e'' coordinatore e sponsor. Il CD44v6 e'' un antigene originale, mai impiegato come bersaglio in terapie CAR-T, ed espresso non solo da alcuni tumori ematologici come mielomi e leucemie, ma anche da diversi tumori solidi, tra cui alcuni ''big killer'' come gli adenocarcinomi del pancreas e di testa e collo. Il Car-CD44v6 e'' inoltre caratterizzato dall''inclusione nel costrutto del gene suicida proprietario di Molmed, che ha l''obiettivo di aumentare il profilo di sicurezza del prodotto.

con la differenza che nicox scendeva quando si e' ventilata la quotazione al nasdaq mentre molmed sale.
non e' detto che domani sia cosi' e comunque non credo che sia questo che sta facendo risalire il titolo.
io ormai non mi fido piu' di questi titoli.
 

viralic

Forumer storico
Ho provveduto a segnalare al moderatore che il nick Elcucador è in realtà il vecchio nick Guly, BANNATO da questo forum per motivi a me non conosciuti e comunque non per questo 3d. in ogni caso essendo molesto anche qui ritengo doveroso eliminare questa persona che dietro il numerosi nick sempre nuovi continua a dileggiare azionisti di Nicox da anni senza avere azioni e senza portare nulla di concreto ed utile per il confronto.
 

elcucador

Forumer storico
Ho provveduto a segnalare al moderatore che il nick Elcucador è in realtà il vecchio nick Guly, BANNATO da questo forum per motivi a me non conosciuti e comunque non per questo 3d. in ogni caso essendo molesto anche qui ritengo doveroso eliminare questa persona che dietro il numerosi nick sempre nuovi continua a dileggiare azionisti di Nicox da anni senza avere azioni e senza portare nulla di concreto ed utile per il confronto.

io esprimo un parere critico che tu non hai mai avuto nei confronti del titolo e del management anche quando c'erano i motivi per farlo (adc il giorno di ferragosto e' davvero una cosa ai limiti della fantascienza ma tu lo hai approvato).
Chiaro che l'amicizia con il ceo ti impedisce di farlo e quindi e' per questo che dico a tutti di non tenere piu' conto dei tuoi post.
poi fai pure quello che ti pare,fammi bannare cosi' rimani solo tu a diffondere il verbo di nicox senza che nessuno ti contraddice.
io non ho mai fatto e mai farei bannare qualcuno perche' mi sentirei a disagio con la mia coscienza.,il solo fatto che dici: eliminare una persona MI FA CAMBIARE,E DI MOLTO,LA CONSIDERAZIONE CHE AVEVO DI TE e quindi sinceramente se non postero' piu' NON MI PORTERA' NESSUN DISAGIO DI ALCUN TIPO.
 

elcucador

Forumer storico
Ho provveduto a segnalare al moderatore che il nick Elcucador è in realtà il vecchio nick Guly, BANNATO da questo forum per motivi a me non conosciuti e comunque non per questo 3d. in ogni caso essendo molesto anche qui ritengo doveroso eliminare questa persona che dietro il numerosi nick sempre nuovi continua a dileggiare azionisti di Nicox da anni senza avere azioni e senza portare nulla di concreto ed utile per il confronto.

Io le azioni le avevo e le ho.
gia' invece tu cosa porti di concreto?
le tue previsioni totalmente sballate postate fino a ieri?
i 16 euro dopo approvazione?
e perche' mai non posti una news non bella del tipo,come si legge invece in francia,che le prescrizioni del vyzulta non stanno entusiasmando?
nicox e' un blokbuster guidato da un management perfetto mentre molmed fa schifo ed e' guidata da banditi?
ma si meglio chiudere i discorsi con te tanto ormai abbiamo ben capito quello che vuoi far passare su questo forum.
fammi bannare tanto non mi interessa piu' conoscere il tuo monopensiero.
i fatti futuri diranno chi di noi due ha ragione.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
10 ans que cela dure ,rien a faire
il aurait mieux fait de vendre des pizzas ,on aurait gagné de l'argent alors que là on est dans la m
quelle honte , combien d'argent dépensé pour si peu

strano che su questo forum mi lamento solo io mentre infrancia ormai e'0un lamento generale da anni.
molto strano.... e non credo che i francesi siano dei cretini e qui invece tutti intelligenti e tutti grandi intenditori di borsa.
anzi i francesi sono piu' attendibili degli italiani visto che il titolo e' francese e quindi ne sanno molto di piu' di noi italiani.
qui invece si parla solo di target fantascientifici e di grandi prospettive mentre il titolo fa sempre la marcia del gambero.
fatemi pure bannare cosi'non avrete nessuna voce critica e il campo sara' tutto il vostro.
ma ormai siete rimasti in pochi uno o due o al massimo tre a credere alle favole.
 

Users who are viewing this thread

Alto