NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

viralic

Forumer storico
direi che purtroppo ce ne sono stati troppi e questo non incoraggia.
certo c'e' sempre davanti il se....
e comunque la stessa cosa la dicevi con il vyzulta e i tristi giorni sono rimasti lo stesso,come mai?
quindi niente e' scontato a priori.
purtroppo la realta' e' che sono titoli buoni solo per chi sa fare speculazione e basta,per il resto non dicono niente in termini di solidita' aziendale o altro.

Anni fa potevo dire che solo il 20% era da cassetto tra le bio....ora posso tranquillamente affermare che da cassetto forse è 1%.....ma forse !!!.....quindi , o fai trading con nicox come con tutte le altre o cambia settore.....magari vai sul bancario così i SOLDI i li perdi tutti in un colpo solo da un giorno all'altro ( vedi MPS, CARIGE, CREVAL....ECC.ECC)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
io aspetterei a dire che il Vyzulta è stato un fiasco.
solo da quest anno ci sarà una copertura assicurativa del 75%.
mi aspetto quindi una forte progressione delle vendite.
 

elcucador

Forumer storico
Anni fa potevo dire che solo il 20% era da cassetto tra le bio....ora posso tranquillamente affermare che da cassetto forse è 1%.....ma forse !!!.....quindi , o fai trading con nicox come con tutte le altre o cambia settore.....magari vai sul bancario così i SOLDI i li perdi tutti in un colpo solo da un giorno all'altro ( vedi MPS, CARIGE, CREVAL....ECC.ECC)

gia perche' su queste invece no le perdi da un giorno all'altro'?
non hai mai visti i titoli bio crollare del 70% e oltre in un giorno?
 

elcucador

Forumer storico
io aspetterei a dire che il Vyzulta è stato un fiasco.
solo da quest anno ci sarà una copertura assicurativa del 75%.
mi aspetto quindi una forte progressione delle vendite.

la quotazione del titolo dice che e' un mezzo fiasco dato che ci si aspettava un fortissimo rialzo sulla approvazione e invece e' crollata.
poi se in futuro le cose cambieranno puo' anche darsi,ma e' da vedere.
 

elcucador

Forumer storico
Anni fa potevo dire che solo il 20% era da cassetto tra le bio....ora posso tranquillamente affermare che da cassetto forse è 1%.....ma forse !!!.....quindi , o fai trading con nicox come con tutte le altre o cambia settore.....magari vai sul bancario così i SOLDI i li perdi tutti in un colpo solo da un giorno all'altro ( vedi MPS, CARIGE, CREVAL....ECC.ECC)

tempo fa ogni tanto lo facevo trading ma sinceramente ora mi sono stufato di stare sempre li a seguire la borsa,voglio godermi il tempo in altro modo.
ecco appena esco definitivamente da nicox e molmed magari, se devo fare il cassettista, metto tutto su un buon titolo (non certo un bancario) che mi piace molto (ENEL) ci prendo qualche dividendo per arrotondare e non sto tutto il giorno a preoccuparmi della borsa,voglio solo osservarla ogni tanto senza patemi d'animo.
se no la cosa migliore e' spenderseli i soldi.
 

viralic

Forumer storico
tempo fa ogni tanto lo facevo trading ma sinceramente ora mi sono stufato di stare sempre li a seguire la borsa,voglio godermi il tempo in altro modo.
ecco appena esco definitivamente da nicox e molmed magari, se devo fare il cassettista, metto tutto su un buon titolo (non certo un bancario) che mi piace molto (ENEL) ci prendo qualche dividendo per arrotondare e non sto tutto il giorno a preoccuparmi della borsa,voglio solo osservarla ogni tanto senza patemi d'animo.
se no la cosa migliore e' spenderseli i soldi.

ENEL ?......Auguri......forse un tempo quando era monopolista.....oggi ci sono 570 concorrenti che offrono energia elettrica......
 

elcucador

Forumer storico
ENEL ?......Auguri......forse un tempo quando era monopolista.....oggi ci sono 570 concorrenti che offrono energia elettrica......

si certo ma la rete e' sempre la sua ed inoltre gode sempre di una posizione di predominanza che alla fine conta,sai il marchio e' una garanzia e da quello che sento gli altri,come dici tu 570,non mi sembrano il meglio del meglio,ho sentito certe situazioni di persone che si mettono in mano a questi nuovi operatori,che fanno promesse mirabolanti per accaparrarsi clienti,davvero allucinanti,e se questi sono il nuovo......meglio non lasciare la vecchia via.
e sta anche diversificando sia sulle energie rinnovabili che sul lato telecomunicazioni.
 

viralic

Forumer storico
si certo ma la rete e' sempre la sua ed inoltre gode sempre di una posizione di predominanza che alla fine conta,sai il marchio e' una garanzia e da quello che sento gli altri,come dici tu 570,non mi sembrano il meglio del meglio,ho sentito certe situazioni di persone che si mettono in mano a questi nuovi operatori,che fanno promesse mirabolanti per accaparrarsi clienti,davvero allucinanti,e se questi sono il nuovo......meglio non lasciare la vecchia via.
e sta anche diversificando sia sulle energie rinnovabili che sul lato telecomunicazioni.

Enel Energia......la peggiore esistente. Servizio clienti pessimo sito a Catania con operatori che parlano con forte accento dialettale incomprensibile.....provare per credere. Abbandonata prima ancora di fare il contratto dopo essermi sentito dire che " voi del nord avete sempre fretta, ma la legge dice che noi abbiamo 15 giorni lavorativi di tempo per allacciarvi l'energia elettrica".....peccato che il regolamento tassativo parla di 5 giorni e non 15......roba da non credere e soprattutto da denuncia.....mai più Enel......
P.S Fatto contratto con altra compagnia e contratto attivo in 2 giorni lavorativi.....se continuano a lavorare così Enel fallisce in un paio di anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto