NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

Stefano fib

Nuovo forumer
Brutta e debole chiusura della nostra beneamata,che se entro una massimo 2 sedute non dimostra forza con 4/ 5 punti di crescita, è Destinato ad arrivare a 5,15 entro la Prossima Ottava.
 

viralic

Forumer storico
Brutta e debole chiusura della nostra beneamata,che se entro una massimo 2 sedute non dimostra forza con 4/ 5 punti di crescita, è Destinato ad arrivare a 5,15 entro la Prossima Ottava.

Mi chiedo come si possa fare un analisi tecnica su di un titolo che è stato scambiato ai minimi assoluti ( 42.000 pezzi in tutta la giornata), per favore evitiamo di sparare target a casaccio tanto per digitare qualcosa sulla tastiera, please.
 

Stefano fib

Nuovo forumer
Ovviamente non sono a casaccio ma non mi sono spiegato io. brutta e debole era la giornata di oggi, incontrovertibile perché borse globali toniche e settore ancor più chiude in negativo e i pochi volumi accentuano ancor le parole brutte e deboli che le vedo andare antro poche sedute a 5,1, a meno che è subito rianimano
 

viralic

Forumer storico
Ovviamente non sono a casaccio ma non mi sono spiegato io. brutta e debole era la giornata di oggi, incontrovertibile perché borse globali toniche e settore ancor più chiude in negativo e i pochi volumi accentuano ancor le parole brutte e deboli che le vedo andare antro poche sedute a 5,1, a meno che è subito rianimano

Non mi trovi d'accordo con la tua previsione.....vedremo......è invece da parecchio tempo che il titolo gira tra i 5,70 e i 6,30....in un range molto ridotto......per cui a meno di crolli di borse mondiali, non penso vada al di sotto dei 5,60/ 5,70.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
non facciamoci scoraggiare da qualche incidente di percorso.
io aspetto al varco ncx470 e ncx4252.
se vanno bene quelle molecole dimenticheremo per sempre questi tristi giorni.
 

elcucador

Forumer storico
non facciamoci scoraggiare da qualche incidente di percorso.
io aspetto al varco ncx470 e ncx4252.
se vanno bene quelle molecole dimenticheremo per sempre questi tristi giorni.

direi che purtroppo ce ne sono stati troppi e questo non incoraggia.
certo c'e' sempre davanti il se....
e comunque la stessa cosa la dicevi con il vyzulta e i tristi giorni sono rimasti lo stesso,come mai?
quindi niente e' scontato a priori.
purtroppo la realta' e' che sono titoli buoni solo per chi sa fare speculazione e basta,per il resto non dicono niente in termini di solidita' aziendale o altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto