NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Stefano fib

Nuovo forumer
Per me la questione è più semplice, titolo molto sottile che si muove tendenzialmente al ribasso con fiammate speculative prima e dopo qualche annuncio. Oggi ha risentito anche del pessimo umore del mercato. Ovviamente aspetto la fiammata più marcata e quindi la notizia che portino il titolo più in alto possibile.
 

Stefano fib

Nuovo forumer
Ecco perché mi piace. Sono confidente che prima o poi ci faccia vedere un più 50% in una sola seduta come già accaduto e come accade a titoli dello stesso business.
 

viralic

Forumer storico
Per me la questione è più semplice, titolo molto sottile che si muove tendenzialmente al ribasso con fiammate speculative prima e dopo qualche annuncio. Oggi ha risentito anche del pessimo umore del mercato. Ovviamente aspetto la fiammata più marcata e quindi la notizia che portino il titolo più in alto possibile.

Condivido.....ed è molto tempo che lo dico......sale poche volte ma con molti scambi e con forti oscillazioni e scende in molte più sedute con pochi scambi ed oscillazioni più contenute.....

anche oggi....dopo 10 minuti....-3% con 11.000 pezzi totali.....ridicolo.
 

elcucador

Forumer storico
Ecco perché mi piace. Sono confidente che prima o poi ci faccia vedere un più 50% in una sola seduta come già accaduto e come accade a titoli dello stesso business.

quindi titolo puramete speculativo e nulla piu' (un 50 % sarebbe un fallimento totale per chi e' long sul titolo)
ormai anche io ho questa visione,niente altro.
purtroppo sara' cosi',rialzo del 70-80% da questi livelli e finisce li.
chi accumula ora guadagna (certo rischiando che poi non ci sia) e finisce li,altro che traguardi di 16 per non dire 42 euro.
ormai lo si e' ben capito cosa ci vogliono fare con nicoz.
altro che grandi traguardi,ci fara' guadagnare tanto etc eyc......sogni ad occhi aperti.
 

elcucador

Forumer storico
e mentre noi discutiamo le fasi cliniche vanno avanti.
il futuro è dell ossido nitrico.
ci attende un autunno caldo.
questa frase sull'ossido nitrico sono 15 anni che la ripeti.
questo futuro mi sembra infinito.
sei troppo sognatore.
la realta' e' diversa e piena di insidie e fregature.
specie nel mondo borsistico e specie nei tempi odierni.
 

happyday

Pace e Generosità
si certo dagli usa,come oggi che e' scesa proprio dopo l'apertura americana...
eCCOLOOOOOOOO........mi mancava !!!.............peccato che ancora non ha capito che gli ordini arrivino sempre da qui e non dall'altra parte dell'oceano...
Guly.....ti assicuro....gli USA guarderanno e scambieranno questo titolo quando sarà quotato al nasdaq...
guly rilassati.
Quindi si tratta proprio del multinick Guly,
noto come ex bannato su più piattaforme

Grazie dell'informazione ... :pollicione:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto