NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
si certo dagli usa,come oggi che e' scesa proprio dopo l'apertura americana.
sinceramente mi sembra sempre la solita farsa.

eCCOLOOOOOOOO........mi mancava !!!.............peccato che ancora non ha capito che gli ordini arrivino sempre da qui e non dall'altra parte dell'oceano. Chi è che spende dollari in commissioni altissime per arbitrare su mercati europei al fine di scambiare 4 azioni in croce ???' Non è forse più plausibile che siano gli europei ( sempre 4 gatti visti gli scambi totali) che guardano all'andamento del mercato USA e poi muovono 4 azioni tanto per fare short di piccolo cabotaggio ?....mi pare facile da intuire .....
 

viralic

Forumer storico
si certo dagli usa,come oggi che e' scesa proprio dopo l'apertura americana.
sinceramente mi sembra sempre la solita farsa.

Guly.....ti assicuro....gli USA guarderanno e scambieranno questo titolo quando sarà quotato al nasdaq. per il momento gli scambi ( minimi) sono tutti provenienti dal nostro mondo. Sono notizie certe , non voci o mie illazioni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly.....ti assicuro....gli USA guarderanno e scambieranno questo titolo quando sarà quotato al nasdaq. per il momento gli scambi ( minimi) sono tutti provenienti dal nostro mondo. Sono notizie certe , non voci o mie illazioni.

questi piccoli speculatori verranno spazzati via dall ncx470.
siamo in ballo e balliamo.
 

elcucador

Forumer storico
eCCOLOOOOOOOO........mi mancava !!!.............peccato che ancora non ha capito che gli ordini arrivino sempre da qui e non dall'altra parte dell'oceano. Chi è che spende dollari in commissioni altissime per arbitrare su mercati europei al fine di scambiare 4 azioni in croce ???' Non è forse più plausibile che siano gli europei ( sempre 4 gatti visti gli scambi totali) che guardano all'andamento del mercato USA e poi muovono 4 azioni tanto per fare short di piccolo cabotaggio ?....mi pare facile da intuire .....

allora lo devi sottolineare anche a pizzo quando con il suo post fa balenare l'idea,falsa,che in america stiano gurdando a nicox.
io mi riferisco a quel post di pizzo.
e comunque e' strano che questo ribasso avvenga solo appena apre l'america.
ma tu come fai a dire che gli ordini non vengono da li?
hanno un marchio quegli scambi?
 

Users who are viewing this thread

Alto