NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
Appunto---lo hai ancora scritto ora .....vendite poche o niente !!!......questo è falso, lui ha detto che si aspettavano maggiori vendite ma l'inizio è stato più lento del previsto ( per colpa delle forze vendite di Baush impegnate evidentemente altrove i altri farmaci che mg HA PUNTUALMENTE REDARGUITO I MANAGERS) ma ora stanno ampiamente recuperando....dilla tutta la verità.......poco o niente è una dichiarazione lontana anni luce dalla realtà , vendite lente rispetto alle attese è un altro discorso.

forse come al solito ti stai confondendo con le vendite di zalmoxis.....li si che siamo al niente totale !!!

poco o niente ha anche un significato relativo e cioe' rispetto a presunte vendite stratosferiche che molti ipotizzavano in quanto dicevano e' l'unico farmaco che cura tale patologia e non ha altri concorrenti.(la frase: e' niente rispetto a quello che mi aspettavo ha o no un senso relativo?dire niente non sempe ha un valore assoluto,ma va contestualizzato)
se ricordi bene anche su questo forum ( e anche su boursorama)si parlava di vendite da blockbuster e se tale fosse le vendite dovevano partire con cifre molto importanti (tanto che si parlava di una quotazione che sarebbe schizzata nel breve a 16-18 euro)
quindi il poco o niente e' da mettere a confronto con gli enormi volumi che si ipotizzavano ma cosi' non e' stato e a conprova di cio' la quotazione certifica il tutto.
Se poi ora piano piano stanno crescendo non lo posso negare ma al momento il mercato non sembra apprezzare cio'.
poi tra un anno,cinque,dieci.....chissa'.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Appunto---lo hai ancora scritto ora .....vendite poche o niente !!!......questo è falso, lui ha detto che si aspettavano maggiori vendite ma l'inizio è stato più lento del previsto ( per colpa delle forze vendite di Baush impegnate evidentemente altrove i altri farmaci che mg HA PUNTUALMENTE REDARGUITO I MANAGERS) ma ora stanno ampiamente recuperando....dilla tutta la verità.......poco o niente è una dichiarazione lontana anni luce dalla realtà , vendite lente rispetto alle attese è un altro discorso.

forse come al solito ti stai confondendo con le vendite di zalmoxis.....li si che siamo al niente totale !!!

forse dimentichi che zalmoxis ha avuto un problema con la societa' che doveva distribuirlo (e' morto anche il direttore vendite) e hanno abbandonato la commercializzazione.
e non e' che le colpe per nicox sono sempre di altri (ora anche Be L e mi sembra davvero starno visto che sono importanti e capaci) e per molmed invece no,sono solo del management e del farmaco che non vale niente.
 

elcucador

Forumer storico
vedi guly io andrò in pensione anticipata grazie a nicox e Newron, mentre tu starai su qualche forum a parlare male del Garufi di turno.

se te la da la danno gigino e gigione con quota 100 forse e' possibile ma con nicox stai fresco,ma se parlavi del 2022?e me la chiami pensione anticipata?anche perche' non ci credo affatto ai valori da te indicati
 

viralic

Forumer storico
se te la da la danno gigino e gigione con quota 100 forse e' possibile ma con nicox stai fresco,ma se parlavi del 2022?e me la chiami pensione anticipata?anche perche' non ci credo affatto ai valori da te indicati

2022 ?.....e chi vuole attendere quelle date.....oramai tutte le biotech raggiungono l'apice del prezzo alla fine di ottime fase 2 o al massimo di positive fasi 3 .....occorre prendere coscienza che il mondo delle bio negli uitimi 2/ 3 anni è cambiato radicalmente......ho letto un interessante articolo sul mondo bio americano che parla proprio di questo: i massimi si raggiungono dopo le fasi 2 o 3 .....mai prima dell'approvazione del farmaco e mai dopo...anzi al contrario.....dopo le approvazioni crollano anche e più del 50% ( nicox non è dunque un caso isolato ma fa parte del foltito gruppo).....quindi aspettiamo le fasi 2 di 470 e 4251 e poi vediamo dove saremo. Nel frattempo accontentiamoci con i prossimi accordi in giro per il mondo per il Vyzulta e per Zerviate.....il primo dovrebbe arrivare entro la prima metà di questo mese penso e spero.
 

elcucador

Forumer storico
2022 ?.....e chi vuole attendere quelle date.....oramai tutte le biotech raggiungono l'apice del prezzo alla fine di ottime fase 2 o al massimo di positive fasi 3 .....occorre prendere coscienza che il mondo delle bio negli uitimi 2/ 3 anni è cambiato radicalmente......ho letto un interessante articolo sul mondo bio americano che parla proprio di questo: i massimi si raggiungono dopo le fasi 2 o 3 .....mai prima dell'approvazione del farmaco e mai dopo...anzi al contrario.....dopo le approvazioni crollano anche e più del 50% ( nicox non è dunque un caso isolato ma fa parte del foltito gruppo).....quindi aspettiamo le fasi 2 di 470 e 4251 e poi vediamo dove saremo. Nel frattempo accontentiamoci con i prossimi accordi in giro per il mondo per il Vyzulta e per Zerviate.....il primo dovrebbe arrivare entro la prima metà di questo mese penso e spero.

pizzo ha queste mire io no di certo,ma lui lo sappiamo e' uno che ama illudersi e quindi ha bisogno sempre di una nuova data in avanti,ormai lo si sa bene che dice sempre ma l'anno prossimo..... epoi l'anno prossimo e poi mollo.....e poi ma aspetto un alto anno...... e ora capendo che tanto a breve scende solo si e' dato un obiettivo piu' lungo,almeno cosi' quieta la sua anima.
io purtroppo sono rientrato sugli 8 euro e non appena li ritocca penso di darmela a gambe levate perche' sinceramente non ho piu' fiducia sia nella societa',sia nel management sia nel ceo,per non parlare della borsa in generale.
 

viralic

Forumer storico
LONDRA (Reuters) - GlaxoSmithKline (GSK.L) ha accettato di acquistare Tesaro (TSRO.O) per $ 5,1 miliardi (4 miliardi di sterline), un importante investimento biotecnologico da parte del produttore di droga per cercare di ricostruire il suo portafoglio di farmaci .

Il più grande produttore di droga della Gran Bretagna sta pagando $ 75 per azione, un premio del 110 per cento al prezzo medio di 30 giorni. La notizia dell'elevata valutazione ha fatto scendere le azioni GSK del 4% lunedì.

L'accordo dà a GSK un prodotto commercializzato per il cancro ovarico, Zejula, che appartiene alla promettente nuova classe di farmaci chiamati inibitori della poli-ribosio polimerasi ADP (PARP). La rivale britannica di GSK, AstraZeneca (AZN.L), vende il farmaco PARP rivale Lynparza.

L'amministratore delegato Emma Walmsley ha fatto del rifornimento del gabinetto dei farmaci di GSK la sua massima priorità e la società ha segnalato la sua intenzione di effettuare ulteriori acquisizioni ad aprile, quando ha assunto un importante negoziatore della divisione Genentech di Roche (ROG.S).

Negli ultimi anni, la GSK è rimasta indietro rispetto ai rivali nella produzione di blockbuster multimiliardari e in gran parte ha spinto una serie di accordi da parte dei produttori di droga rivali sotto il precedente CEO Andrew Witty.

GSK ha detto che l'acquisto di Tesaro peserebbe sugli utili rettificati per i primi due anni da percentuali percentuali medie o alte, ma l'acquisizione dovrebbe essere accrescitiva entro il 2022.

I ricavi di Zejula nella sua attuale indicazione approvata come trattamento di mantenimento di seconda linea per il carcinoma ovarico sono stati $ 166 milioni nei nove mesi fino a settembre.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
vedi guly, nei mesi scorsi ho venduto la maggioranza delle mie azioni, quindi ora posso permettermi di cazzeggiare allegramente.
ciò non toglie che se avessi soldi disponibili adesso sarei compratore.
 

Users who are viewing this thread

Alto