NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

elcucador

Forumer storico
certo che con questa borsa in grande sofferenza sarà più difficile arrivare a 40 euro.[/QUOTE
Sono tutti uguali in politica.....e al peggio non c'è mai fine...questa è la realtà....perchè a livello nazionale e nelle grandi città chi vuol fare qualcosa di serio ed onesto viene bloccato a volte persino dalla sua stessa parte politica se sventura o fortuna vuole che una idea giusta sia per caso frutto di una qualche parte politica contraria a quella che governa....mi sono fatto capire ? a livello invece di piccole realtà le cose sono diverse e forse si lavora meglio e qualcosa di buono esce anche fuori.....
In ogni caso...e qui chiudo il discorso politico perchè non inerente al 3d ......concordo col fatto che a Roma in 2 anni non si sia fatto nulla.....ma mi crea un forte disagio vedere che i romani e l'italia in generale si siano accorti solo ora dell'enorme degrado della nostra amata capitale quando sono anni che versa in questa situazione e le voragini e i crolli non si creano in poco tempo ma da incuria di decenni .....quindi vedi sindaci di destra e sinistra che si sono succedut...ma quando c'erano loro tutto andava bene strano no ?

non e' che andava tutto bene (anche se debbo dire che negli anni tra il 70 e il 90 roma era piu' pulita e funzionava un po meglio?
Il problema e' che i 5 stelle e la Raggi hanno fatto campagna politica dicendo che quando sarebbero arrivati loro sarebbe cambiato tutto (PERCHE' NON HANNO DETTO,:DATECI IL VOTO MA E' CHIARO CHE POI PASSERANNO 5-10 ANNI PRIMA DI CAMBIARE LE COSE?SAREBBE STATO PIU' ONESTO)
Io dopo due anni non vedo nessun cambiamento,anzi per la pulizia vedo un peggioramento,loro sono bravi a ingannare l'elettorato,anche se mossi da una ragione di fondo corretta.
poi ecco oggi il gesto simbolico dell'abbattimento delle case dei casamonica.
ecco sanno fare solo questo,gesti simbolici,ma poi nel concreto e nella realta' di tutti i giorni sono solo degli incapaci.
PER IL RESTO CONCORDO IN TOTO IL TUO PENSIERO.
 

Users who are viewing this thread

Alto